Home > Altro > GAMMA SANIACCESS: LA SOLUZIONE IDEALE PER ALBERGHI E OSPITALITA’!

GAMMA SANIACCESS: LA SOLUZIONE IDEALE PER ALBERGHI E OSPITALITA’!

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

GAMMA SANIACCESS:  LA SOLUZIONE IDEALE PER ALBERGHI E OSPITALITA’!

SFA ITALIA SpA, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con il marchio SANITRIT presenta la gamma Saniacces. Grazie all’accesso diretto al cestello e alla parte elettrica, Saniaccess si contraddistingue per la facilità di accesso in caso di intervento tecnico.

A seconda delle diverse necessità è possibile scegliere tra quattro diversi prodotti.

Saniaccess 1 è il trituratore che permette di installare un WC collegandolo all’apparato fognario quando questi non si trova nella posizione consona per favorire un allacciamento normale. Grazie alle sue linee pulite, Saniaccess 1 di integra facilmente in differenti spazi.

Saniaccess 2 è il trituratore adattabile a tutti i wc che permette di collegare un WC e un lavabo anche sotto il livello fognario e non necessita di lunghe e costose opere di ristrutturazione murarie. È dotato di filtro a carboni attivi per neutralizzare gli odori.

Saniaccess 3 è il trituratore che permette di realizzare un intero bagno dove prima non era possibile. WC, lavabo, doccia e bidet sono tutti collegabili a un unico dispositivo che in pochissimo spazio è in grado di gestire tutti gli scarichi.

Saniaccess Pump è la pompa per acque chiare che, grazie alle sue prestazioni, è particolarmente indicato per evacuare le acque chiare provenienti da docce, vasche, bidet, lavabi, lavatrici e lavastoviglie.

Caratteristiche tecniche

Saniaccess 1

Saniaccess 2

Saniaccess 3

Diametro di scarico (mm)

vert 22 / 28 / 32

Dimensioni l x p x a (mm)

392 x 166 x 330

424 x 166 x 330

494 x 169 x 333

Potenza motore (W)

Scarico orizzontale max (m)

Scarico verticale max (m)

Saniaccess Pump

Altezza raccordo (mm)

Alimentazione (W/Hz)

220-240 / 50

Dimensioni l x p x a (mm)

494 x 159 x 333

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/gamma-saniaccess-la-soluzione-ideale-per-alberghi-e-ospitalita-2/

#sfa#saniaccess#sanitrit#bagno#design |

SANIDESIGN: PERFETTO BINOMIO TRA FUNZIONALITA’ ED ESTETICA

La lista dei migliori hotel del mondo

All’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano Terme, anche quest’anno premiato come albergo più accessibile d’Italia, soggiorni protetti e sicuri.

Considerevole successo all’incontro AMIRA nonostante timori Coronavirus

Nasce Ospitalità e Turismo Marotta Mondolfo: 19 strutture ricettive. Enrico Ruggeri direttore artistico

Dario Duro, nuovo fiduciario dei maître napoletani. Con lui l’A.M.I.R.A. verso nuovi successi

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’