Home > Altro > Wayel, Italwin, Momodesign: i marchi del gruppo FIVE a EICMA 2016

Wayel, Italwin, Momodesign: i marchi del gruppo FIVE a EICMA 2016

articolo pubblicato da: TERMAL | segnala un abuso

Wayel, Italwin, Momodesign: i marchi del gruppo FIVE a EICMA 2016

Il Gruppo FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici) nato a Bologna per la progettazione e la produzione di veicoli per una mobilità elettrica leggera, partecipa a EICMA 2016, l’esposizione mondiale del ciclo e motociclo che si terrà a Milano, Fiera di Rho, dal 10 al 13 novembre.

I marchi della mobilità elettrica con cui FIVE sarà presente EICMA sono: WAYEL, HINERGYBIKES, ITALWIN, MOMODESIGN e LOCKBIKE.

Nell’apposita area che EICMA ha dedicato alle e-bike, FIVE darà spazio ai nuovi modelli di biciclette elettriche, gamma 2017 dei rispettivi marchi. Ecco i riferimenti per venirci a trovare:

WAYEL:  stand B88 - padiglione 18.

ITALWIN: stand B90 - padiglione 18

Di seguito l’anticipazione dei modelli di e-bike esposti a EICMA.

WAYEL

Futura: e-bike top di gamma Wayel

E-bit: in due versione H e S, l’unica e-bike che sta in un trolley.

Solingo: unico ciclomotore alimentato ad energia solare.

HINERGYBIKES

Gotham: nuova e-bike da 20” pensata per un pubblico giovanile, disponibile in varie

colorazioni

Vento: nuova city e-bike con cambio Shimano Nexus

Edge S: nuova e-MTB con 20 rapporti, cambio sincronizzato e motore centrale FIVE.

ITALWIN

Flipper: simpatica e colorata e-bike pieghevole con ruote da 20”

K2++: e-bike pieghevole con batteria integrata nel telaio

Nuvola: la city e-bike con la migliore qualità prezzo sul mercato

Prestige: nuova city e-bike premium in versione uomo e donna

Trail: nuova e-bike trekking con motore centrale FIVE

Eagle: nuova e-MTB disponibile in due versioni con motore centrale FIVE.

MOMODESIGN

Full suspension:

e-bike sportiva cittadina, con batteria integrata nel telaio e l’inconfondibile stile Momodesign

Momo uomo e donna: e-bike cittadine Momodesign

LOCKBIKE. SOLUZIONI DI BIKE PARKING E BIKE SHARING IBRIDO
Bike Parking. Le ciclostazioni lockbike offrono la possibilità di un parcheggio per la propria bici (sia elettrica, sia tradizionale) sicuro e video sorvegliato.

Bike Sharing Ibrido. Le ciclostazioni lockbike sono in grado consentire il prelievo e la riconsegna delle biciclette maniera facile e veloce. La bici è molto leggera e di tipologia ibrida: può essere utilizzata sia come bici tradizionale sia come bici elettrica. In quest’ultimo caso la batteria tascabile potrà essere fornita dal gestore a coloro che faranno richiesta del servizio in modalità elettrica.

LOCKBIKE è un prodotto firmato WAYELOG: la struttura delle ciclostazioniè brevettata. Brevetto e marchio lockbike sono depositati e di proprietà WAYELOG, la joint venture tra Wayel e Logital.

fiera rho | eicma | bicicletta elettrica | e-bike |

FIVE A EICMA 2017: SEMPRE PIÙ SPAZIO ALL’ELETTRICO

E-bike con design ricercato e prestazioni d’avanguardia: al via la collaborazione tra FIVE e MOMODESIGN

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore