Home > Spettacoli e TV > Fabrizio Buompastore, da Tutti pazzi per amore al cinema nel nuovo film di Vanzina

Fabrizio Buompastore, da Tutti pazzi per amore al cinema nel nuovo film di Vanzina

scritto da: Elisa Mariani | segnala un abuso

Fabrizio Buompastore, da Tutti pazzi per amore al cinema nel nuovo film di Vanzina


FABRIZIO BUOMPASTORE,da Tutti pazzi per amore al cinema nel nuovo film di Vanzina Un volto noto tra tv e cinema. Come dimenticare Fabrizio Buompastore nel ruolo dell’irresistibile ginecologo della fiction cult Tutti pazzi per amore. E dal 3 novembre è in tutte le sale nel film di Carlo Vanzina Non si ruba a casa dei ladri. “Sono un onorevole faccendiere, che ne combinerà di tutti i colori” spiega l’attore barese, con un curriculum di tutto rispetto alle spalle. Tra le fiction lo abbiamo visto anche in RIS e Boris, e in vari film come Honeymoon, Codice Swordfish, Se sei così, ti dico sì, Pane e Bourlesque. Nel film di Vanzina, Non si ruba a casa dei ladri recita al fianco di un cast stellare, da Massimo Ghini a Vincenzo Salemme e Maurizio Mattioli, Stefania Rocca, Manuela Arcuri. “E’ un film divertente, assolutamente da non perdere. Lavorare con Vanzina è stato fantastico, un professionista meticoloso! Ho poi condiviso molte scene con Vincenzo Salemme, un attore straordinario” racconta Buompastore. Non si ruba a casa dei ladri è una pellicola imperdibile per quasi due ore di sane risate con la commedia italiana.

cinema | fabrizio buompastore | attore italiano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Fabrizio Buompastore, nel cast del film " Natale da Chef"


Venezia a Napoli, i film del lido, edizione festival, 2019 arrivano a Napoli per una settimana fino al 28 ottobre


Dal 9 al 14 novembre Istituto Culturale Coreano in collaborazione con Asiatica Film Festival A ROMA LA KOREA WEEK DEDICATA AL CINEMA COREANO


Al via "Venezia a Napoli" con anteprima “The other side of the wind” di Welles


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

AGATA REALE TORNA IN SCENA CON IL TALENT THE COACH SU 7 GOLD

AGATA REALE TORNA IN SCENA CON IL TALENT THE COACH SU 7 GOLD
La conduttrice Agata Reale è pronta a tornare in scena con la terza edizione di The Coach, in onda su 7Gold da lunedì 12 ottobre 2020. “Nel programma, in fondo, faccio quello che ho sempre desiderato: parlo coi ragazzi, sto con loro ad aiutarli, anche grazie alla mia formazione artistica, che spazia dalla danza al musical, passando anche dalla recitazione. Una delle chiavi importanti del prog (continua)

CLAUDIA CONTE AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA

CLAUDIA CONTE AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA
Dopo il successo alla scorsa edizionealla Mostra del Cinema di Venezia, arriva  alla Festa del Cinema di Roma WiCA | Women in Cinema Award, riconoscimento ideato e condotto dall’attrice Claudia Conte.L’appuntamento è all’Auditorium di Roma il prossimo 18 ottobre alle ore 19.00 a Casa Alice | Alice nella Città dove saranno consegnati i riconoscimenti a Liliana Cavani, Paola Cortellesi e Riccar (continua)

VINCENZO DELLA CORTE SCENE DA UN MATRIMONIO

VINCENZO DELLA CORTE SCENE DA UN MATRIMONIO
Si sta facendo sempre più strada nel mondo del cinema e della televisione l’attore Vincenzo Della Corte, volto di fiction di successo come i Cesaroni e Un posto al Sole, passando per un film dove ha recitato al fianco di Sergio Castellitto e Italia Blood Stories, produzione in cui è contenuto un suo cortometraggio. Da qualche giorno, l’uomo ha inoltre sposato Alessandra, la sua compagna da dieci a (continua)

MARIKA LENZI, PROTAGONISTA DELLA SERIE TV "MARE FUORI" SU RAI2

MARIKA LENZI, PROTAGONISTA DELLA SERIE TV
La Giovanissima Marika Lenzi, che si è formata alla scuola Cinema Fiction, sarà una delle protagoniste di Mare Fuori, la nuova fiction di Rai2 con Carolina Crescentini in onda da mercoledì 23 settembre 2020. Suo è il ruolo della problematica Vesna. “In Mare Fuori mi è stato affidato il ruolo di Vesna, che è una ragazza rom rinchiusa in un carcere minorile per via di numerosi furti che, nel co (continua)

MARCO ZAROTTI, CON LUCA GARAVELLI PRODUTTORE DI THE COACH

MARCO ZAROTTI, CON LUCA GARAVELLI PRODUTTORE DI THE COACH
Chiacchieriamo un po’ con Marco Zarotti, produttore insieme a Luca Garavelli di The Coach, che esordirà con la sua terza edizione, in onda su 7Gold, dal prossimo 12 ottobre alle 19.00. Andrà in onda dal lunedì al venerdì.Salve, signor Zarotti. Partiamo dal principio. Com’è nata l’idea di The Coach?“L’idea è nata da un confronto che ho avuto con Luca Garavelli, l’altro produttore di The Coach. Veni (continua)