Home > Primo Piano > Rugby: Azzurri vs All Blacks, con Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa i tifosi saranno “Neri”

articolo pubblicato da: Chin8Neri | segnala un abuso

Sabato 12 novembre l’attesissima sfida di rugby Italia-All Blacks, di nuovo allo stadio Olimpico di Roma dopo quattro anni, oltre al consueto tricolore sfoggiato da migliaia di tifosi, per la prima volta si tingerà anche di “Neri".

Con questo appuntamento capitolino Chinotto Neri, brand storico che racchiude una gamma di bevande gassate a base di agrumi,  inaugura il calendario autunno-inverno di sponsorizzazioni in eventi  rivolti al grande pubblico, al fianco della Federazione Italiana Rugby.

Tante le iniziative allo stand nel Villaggio del Terzo Tempo in cui adulti e bambini saranno coinvolti  e grazie alle quali riceveranno, più che un regalo da portare a casa, un vero e proprio ricordo da gustare nel tempo: la maschera rigata di rosso bianco e verde con un grande otto al centro che rimanda agli antichi segni maori per celebrare le due squadre,  la stampa di una foto scattata dal cellulare, le sempre utili  shopper in cotone, i grandi bicchieri da cocktail, poncho impermeabili  e le immancabili bottiglie da mezzo litro per rinnovare all’istante il piacere di  bere una qualità  al 100% italiana.

A tutti coloro che non potranno vivere in prima persona questa grande giornata di festa Chinotto Neri ha affidato all’attore, seguitissimo  youtuber Edoardo Mecca, amato e conosciuto  dal pubblico televiso e social, il compito di inviato speciale in una divertente web cronaca in diretta dalla  pagina facebook Chinotto Neri Official, oltre ai vari interventi durante i collegamenti dell’emittente Radio Radio.

La nostra presenza in manifestazioni di così grande afflusso di pubblico – dichiara il Presidente Rosario Caputo -  è stata una scelta che ha richiesto un importante impegno organizzativo ma che ogni volta viene gratificata dal grande affetto di quanti ci vengono a trovare. Incontrare gli appassionati di rugby ci darà l’opportunità di respirare l’atmosfera di una giornata di sport che è un vero e proprio momento di condivisione familiare, così come lo è la degustazione delle nostre bevande”.

Il Test Match sarà per Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa Neri l’anteprima di una coinvolgente presenza al prossimo torneo Sei Nazioni in occasione delle partite del 5, 11 febbraio e 10 marzo quando le famiglie potranno divertirsi e rilassarsi in un grande spazio a loro dedicato e degustare i quattro frizzanti sapori, anche miscelati in cocktails analcolici per bambini.

CHIN8NERI

Nato nel 1949, Chin8Neri da oltre mezzo secolo rappresenta una vera e propria icona del bere. Grazie al suo gusto intenso ed inimitabile a base di estratto dell’agrume chinotto ed ingredienti naturali, è per gli amanti di questa bevanda un punto di riferimento assoluto.

Dal 2000 il brand è stato acquisito da I.B.G. S.p.A., concessionaria, in esclusiva, per la produzione e la distribuzione per il Sud Italia di Pepsi, Gatorade, Lipton e Looza.

Oggi Chin8Neri è sul mercato nazionale con le sue quattro storiche bevande: Chinotto, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa, con una immagine vintage contemporanea e una qualità 100% italiana.

Chin8Neri | Chinotto Neri | Aranciosa | Limoncedro | Gassosa | Neri | Rugby | Test Match | Italia | Sei Nazioni | All Blacks |

Vinci il Grande Rugby con il nuovo concorso Neri. Con Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa assisti al Sei Nazioni

Un giugno da bere con gli eventi targati Neri su tutto il territorio nazionale.

Il Chinotto Neri ritorna alle origini: una sede a Roma per la storica bevanda. Il 25 e 26 novembre la gamma “Neri” protagonista dell’evento “Roma è servita”

Cinema e Teatro, con Chinotto Neri un concorso per vincere emozioni

Arriva Natale...scegli il regalo Giusto per te!!!

Targa Florio e EuroApe chiudono in grande stile l'estate internazionale di Chinotto Neri. Il dg Fiorillo:"Nel 2019 tante iniziative per i 70 anni del brand".

Con la presenza tra i partner della 102^ edizione della Targa Florio e di EuroApe2018, Chinotto Neri ha chiuso in Sicilia, nella Terra per eccellenza degli agrumi, il proprio cartellone estivo, che ha visto il brand accompagnare e sostenere eventi di grande respiro su tutto il territorio nazionale.   Dal 4 al 7 ottobre 2018, Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri sono state protagon (continua)

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri. Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri.  Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa
Con la presenza tra i main partners  del  48^ Giffoni Film Festival e beverage partner di Roma Summer Fest, Chin8Neri  ha  affiancato i più importanti eventi internazionali di  Cinema e Musica  dell’estate  italiana 2018. Il pubblico accorso nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma  per assistere a strepitosi concerti tra c (continua)