Home > Prodotti per la casa > STAMPA BIGLIETTI DA VISITA PERSONALIZZATI CON AVERY

STAMPA BIGLIETTI DA VISITA PERSONALIZZATI CON AVERY

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

STAMPA BIGLIETTI DA VISITA PERSONALIZZATI CON AVERY

La gamma di biglietti da visita Avery Quick&Clean™ è la risposta ideale all’esigenza, oggi largamente diffusa, di realizzare in breve tempo, in ufficio o a casa, piccoli quantitativi di biglietti, senza per questo dover rinunciare alla qualità della stampa. Semplici e veloci da realizzare, questi biglietti prendono il nome dall’innovativa tecnologia Quick&Clean™, brevettata da Avery, che permette di ottenere bordi completamente lisci donando un aspetto professionale al risultato finale.

Ora puoi creare biglietti da visita direttamente dal tuo computer e stamparli da solo con pochi click. Non c'è più bisogno di aspettare giorni per la consegna. Se devi, ad esempio, presentarti un colloquio di lavoro, perché non lasciare subito il tuo biglietto da visita all’esaminatore? Potrai fare una buona impressione e farti ricordare fin dal primo contatto perla tua professionalità. E se c’è qualche variazione, puoi subito applicare modifiche a indirizzo, qualifica ecc.

Inoltre, se hai bisogno di biglietti per un'occasione specifica - per esempio una riunione d'affari o un evento - puoi stampare esattamente la quantità di biglietti che ti serve, quando ti serve.

Le soluzioni software e i modelli Avery ti risparmiano lavoro e fatica durante il processo di creazione e consentono di personalizzare i biglietti senza spreco di tempo. Con il software gratuito Crea e stampa di Avery (www.avery.it/creaestampa), si possono realizzare i biglietti scegliendo tra uno dei modelli proposti, da personalizzare, oppure puoi crearlo da uno bianco, inserendo logo e colori della tua azienda, ottenendo un risultato perfetto.

Completata la fase di stampa, i biglietti si separano perfettamente tra loro con la semplice piegatura del foglio. Un modo facile e veloce per creare biglietti da visita professionali che nulla hanno da invidiare a quelli stampati in tipografia, con il vantaggio, però, di ridurre drasticamente i tempi e i costi di realizzazione.

I biglietti da visita Quick&Clean™sono realizzati con diverse tipologie di carta, patinata, lucida, tela di lino, marmorizzati, ecc. Le caratteristiche di questo prodotto li rendono adatti anche ad altri impieghi, come ad esempio le tessere per club privati, associazioni sportive, ecc.

Avery biglietti da visita | stampa biglietti | Antonella Pfeiffer | crea stampa | Avery Quick Clean |

SEMPLIFICA L’ORGANIZZAZIONE DELLA CASA CON AVERY

CONCORSO AVERY LA VALIGIA DEI PREMI

Giovanni Roncoroni ed Emanuela Moretti – grandi imprenditori in Italia