Home > Auto e Moto > Valige Portautensili E Portaminuterie Per Furgoni Syncro

Valige Portautensili E Portaminuterie Per Furgoni Syncro

scritto da: Syncrosystem | segnala un abuso

Valige Portautensili E Portaminuterie Per Furgoni Syncro

Il gruppo Syncro System da oltre quindici anni allestisce con successo furgoni e veicoli commerciali in Italia e in Europa. Tra l’ampia gamma dei prodotti disponibili sono molto apprezzate le valigette porta minuterie e porta attrezzi, strategicamente forti e in un’ampia gamma di soluzioni, adatte a soddisfare le più svariate esigenze di stoccaggio, create per esserti utili per anni senza problemi, sono infatti garantite tre anni.
Le valige del sistema di allestimento per furgoni Syncro System sono eleganti, estremamente robuste e inseribili nelle cassettiere Syncro System all’interno dell’arredamento del tuo furgone, la loro versatilità ne permette comunque l’impiego anche separatamente.
Le valige prodotte in acciaio altoresistenziale, sono tutte dotate di spugna sul coperchio per evitare che il contenuto si mescoli; hanno maniglia automatica robusta; due ganci di chiusura con sistema antisganciamento e occhiello per eventuale lucchetto e un sistema automatico di chiusura per cui chiudendo il coperchio la valigia si chiude,
È a disposizione del cliente anche un’ampia gamma di vaschette in plastica e divisori in metallo per stipare le minuterie e piccoli attrezzi in maniera ordinata.
Tra le diverse tipologie di prodotti pensati per il professionista del lavoro mobile sono da segnalare le valige ORION, di modeste dimensioni (mm 275x385x64), unico modello senza spugna sul coperchio.
Le valigie MINISYNCRO, leggermente più grandi, si possono inserire nelle cassettiere Syncro System utilizzando l’apposito adattatore.
Nelle valige con altezza 130 è stato ideato un modello con pannelli portautensili, la parte superiore può essere configurata con pannelli portautensili di tre tipi, nella parte inferiore invece possono essere inserite le vaschette in plastica.
Ideale accessorio per l’allestimento furgoni, le valige porta utensili e porta minuterie Syncro System sono disponibili anche in alluminio e ABS, il prodotto acquista così caratteristiche di eccezionale robustezza e leggerezza. Le dimensioni  mm 440x330x173 ne permettono l’inserimento nelle cassettiere Syncro System. Le pareti delle valige in alluminio sono in ABS blu, hanno profili in alluminio anodizzato e complete di cerniere in acciaio e chiusura con chiave. La maniglia è anatomica, cromata e molto robusta. All’interno delle valige vi è una tasca porta documenti, non mancano le taschine ed elastici per utensili, mentre il fondo è completo di tre divisori.
Non perdere tempo a cercare ciò che ti serve, nel tuo furgone ogni oggetto può avere il suo spazio aumentando l’efficienza del tuo lavoro!

Fonte notizia: http://www.syncro-system.com/

allestimento furgoni | syncro system | valigette per furgoni |

Allestimento speciale per veicolo pick up Nissan Navara

Scegliere il giusto allestimento per Furgoni a Mantova e Verona

Allestimento furgoni con contenitori in plastica

Allestimento per furgoni: MC crede in te e nel tuo lavoro!

L’officina mobile nella gestione delle emergenze

Allestimento Furgoni Syncro System a Termoidraulica Clima

Allestimento furgoni con contenitori in plastica

Il Gruppo Syncro System dal 1996 si occupa di allestimenti per furgoni, allestimento veicoli commerciali, attrezzature per officine mobili e arredo furgoni. Tutti gli operatori che, utilizzando un furgone da lavoro, traggono beneficio dal fatto di organizzare le attrezzature ed il materiale in maniera razionale e funzionale per velocizzare il lavoro da svolgere, trovano presso i centri Syncro Sys (continua)