Home > Auto e Moto > Vendita attrezzatura officine a Roma, ponti sollevatori e autodiagnosi Romautomotive

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

VENDITA ATTREZZATURA PER OFFICINE A ROMA ROMAUTOMOTIVE è un’Azienda  specializzata nella fornitura di prodotti per autofficine e gommisti con  possibilità di comprare esattamente il prodotto che cerchi all'interno di una vasta gamma di fornitura .

ROMAUTOMOTIVE  ti offre diversi tipi di prodotto e VENDITA ATTREZZATURA PER OFFICINE A ROMA .

Specializzata nella vendita di attrezzature per officine e gommisti a Roma e nel Lazio.

Lo staff tecnico e commerciale di ROMAUTOMOTIVE metterà a Vostra completa disposizione la trentennale esperienza al fine di soddisfare qualsiasi esigenza.

La flessibilità nel risolvere le esigenze del Cliente e la qualità del prodotto offerto rappresentano le linee guida dell’Azienda.

ROMAUTOMOTIVE VENDITA ATTREZZATURA PER OFFICINE A ROMA si occupa della vendita di apparecchiature per carrozzerie, di utensileria professionale per la manutenzione delle auto.

La buona efficienza di un’ AUTOFFICINA, CARROZZERIA,GOMMISTA  è garantita dalla disponibilità di apparecchiature e attrezzature moderne e funzionali in grado di garantire l’esecuzione di interventi di riparazione su della vettura e carrozzerie.

ROMAUTOMOTIVE offre la possibilità di trovare una vasta gamma di attrezzature per ogni esigenza e necessità: a disposizione della clientela ponti sollevatori, smonta gomme, equilibratrici, linee autodiagnosi, carica batteria, lubrificazione, estrattori, pulizia, aria compressa.

Il team qualificato dell’Azienda garantisce la qualità dei prodotti offerti, selezionati con cura dalle migliori marche presenti sul mercato.

ROMAUTOMOTIVE punto di riferimento per tutti gli autoriparatori e quindi per la VENDITA ATTREZZATURA PER OFFICINE A ROMA E NEL LAZIO,per

i concessionari di auto,per le carrozzerie ed i centri di revisione auto e moto nonché per i gommisti.

ROMAUTOMOTIVE  si occupa della VENDITA ATTREZZATURA PER OFFICINE A ROMA e  nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.

La VENDITA ATTREZZATURA  PER OFFICINE A ROMA di ROMAUTOMOTIVE è una vendita a 360° :

dal materiale di consumo alla vendita centri  revisione passando per l’utensileria alla vendita autodiagnosi a Roma, l’aria compressa, vendita stazioni aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori,l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la  sede di Via Cesare Aureli 54/60

WWW.ROMAUTOMOTIVE.COM

vendita attrezzatura per officine a Roma | corsi formazione per autoriparatori | vendita autodiagnosi a roma | vendita centri revisione | vendita stazioni aria condizionata |

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

Vendita ponti sollevatori a Roma per officine e gommisti, idonei per vetture, furgoni e autocarri

I prodotti VENDITA COMPRESSORI ROMA proposti da ROMAUTOMOTIVE sono facilissimi da installare

Attrezzatura per Officine a Roma a 360° solo da Romautomotive l’autoriparatore troverà tutto quello di cui necessita un’ officina

Attrezzatura per Officine a Roma? tutto quello che cerchi Romautomotive Azienda specializzata nella fornitura di prodotti per autofficine

Risonanza magnetica Roma in convenzione – Gruppo Sanem

Con la Risonanza Magnetica (RM) Philips ad alto campo da 1,5 Tesla si otterrà un'immagine di altissima qualità. Inoltre si possono  fare anche approfondimenti angiografici per lo studio dei vasi intracranici oppure per lo studio dei vasi epiaortici, dell'aorta e delle arterie renali. La Risonanza Magnetica è un esame che, sfruttando le proprietà di un campo (continua)

B2B distribuzione Centro Deca – scambio commerciale di prodotti o servizi tra aziende