Home > Altro > Aggiungi un posto a tavola con le sedie pieghevoli, ingombro zero e funzionalità in una mossa!

articolo pubblicato da: mcubo | segnala un abuso

Le feste stanno arrivando e cominciamo anche a pensare a come organizzare la nostra casa. Non pensiamo solo agli addobbi natalizi, che tra poco invaderanno i nostri salotti, ogni mensola di casa, porte e finestre. Ma durante le feste le nostre case si popolano di parenti e amici, trascorriamo in compagnia non solo i giorni di festa, ma tante serate e giornate. E così siamo pronti per ospitare questa invasione di ospiti? Il giorno di Natale con tutta la famiglia, il cenone di Capodanno e le chiacchiere con le amiche?

E quindi oggi parliamo di sedie. Naturalmente tutti noi abbiamo il tavolo con le sue belle sedie abbinate. A seconda dell’arredo salotto potremmo volere delle sedie moderne o delle sedie classiche, delle sedie in legno o delle sedie in policarbonato, ma basteranno? Soprattutto in quest’occasione le sedie pieghevoli possono essere la risposta ai nostri problemi. Le sedie pieghevoli si chiudono in un attimo e occupano pochissimo spazio nel ripostiglio o anche dietro ad una porta. Ma non è detto che una sedia pieghevole non possa essere anche una bella sedia da mostrare agli amici. Alu Calligaris è una sedia leggera, pieghevole, in alluminio con seduta in tessuto lavabile. La Sedia Gill Bontempi Igenia Casa è una sedia pieghevole e colorata, disponibile nelle varianti antracite, azzurro, bianco e sabbia, spesso usata non solo nei living, ma anche nei locali, sia in ambienti interni sia outdoor. Di tutt’altra linea e materiale è invece la Sedia Pieghevole Skip Connubia Calligaris, una sedia con struttura in legno massello e alluminio, dal design ricercato e minimale, con finiture tortora, noce, bianco, grafite e wengè. Anche se avete un living non troppo grande è sempre un piacere avere ospiti a cena! Non rinunciare alle belle occasioni con amici e parenti, scegli le sedie pieghevoli su Abitastore, il tuo sito di arredamento online!

sedie | sedie pieghevoli | sedie impilabili | sedie moderne |

Stampa pieghevoli online: personalizzare lo stile aziendale

Stampa pieghevoli online con Mistampo.com

Poltrone e sedie ufficio: è online Sediastore.it

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro

Sedie Operative da Ufficio

Parcheggio coperto all’Aeroporto di Treviso, sicuro anche in caso di grandine!

Avete prenotato un volo all’Aeroporto di Treviso e dovete trovare un parcheggio dove lasciare la vostra auto? Vi siete ben informati sui parcheggi circostanti e ancora non avete scelto? Noi di Union Park vi volevamo spiegare alcune cose. L’Aeroporto Canova di Treviso, come tutta la provincia di Treviso, è soggetto, non così di rado, al fenomeno della grandine. Ec (continua)

Divano letto, la risposta per degli ospiti dell’ultimo minuto

Ad ognuno di noi è capitato, almeno una volta, di voler invitare un amico a dormire da noi, ma problema: dove far dormire i nostri amici? Se abbiamo una stanza degli ospiti, o una stanza in più che possa essere adibita a questo fine, anche solo per un breve periodo, la soluzione è facile. Ma qualora gli spazi siano contenuti, e le stanze della casa siano tutte occupate, (continua)

Poltrona letto: in pochi secondi un letto in più!

Da Abitastore, shop online di arredamento e complementi d’arredo per tutta la casa, potrete trovare tantissimi modelli di poltrone e divani letto. La poltrona letto è una comoda poltrona che può essere aperta con una semplice mossa, che vi permetterà di guadagnare un letto in più! Spesso vengono acquistati contemporaneamente poltrona letto e pouf letto per u (continua)

Divano letto: comodità e praticità in pochissimi movimenti

L’estate è alle porte e con la bella stagione si dà avvio anche ad una stagione di viaggi, scampagnate, giornate e serate in compagnia. Durante questo periodo, complice il clima e le frequenti giornate libere, possiamo avere più facilmente ospiti durante pranzi o cene; e la serata insieme potrebbe prolungarsi sino a notte fonda, e, perché no, anche per alcun (continua)

S.o.s. Lettini per bambini da Abitastore