Home > Turismo e Vacanze > Castelbrando tra i 10 hotel più amati nel mondo secondo TripAdvisor

Castelbrando tra i 10 hotel più amati nel mondo secondo TripAdvisor

articolo pubblicato da: CastelBrando | segnala un abuso

Castelbrando tra i 10 hotel più amati nel mondo secondo TripAdvisor

CastelBrando è stato riconosciuto dal più diffuso portale di opinioni sul turismo come uno dei migliori alberghi al mondo.

La classifica, stilata in base ai giudizi degli editor e all'Indice di Popolarità tra i viaggiatori, ha premiato CastelBrando tra le strutture più esclusive nella categoria Hotel in antiche dimore e castelli, (unitamente a solo altre due strutture italiane, Villa d’Este di Cernobbio e lo Splendido di Portofino).

CastelBrando è l’unico castello a figurare tra le eccellenze. L’antica dimora, con 2.000 anni di storia, è infatti dotata di un hotel a quattro stelle, con tre teatri e sale meeting in grado di accogliere migliaia di persone. Il castello è quindi una location adatta anche a convegni ed eventi internazionali. Tra i più recenti: il G8 dell’Agricoltura, le Summer School di Harvard, le convention dell’Istituto The Global Fund e le innumerevoli presentazioni e convegni di gruppi nazionali ed internazionali come Porsche, Volvo, SUN, MCI, Generali, Telecom, Unicredit, Diesel, Elettrolux, Luxottica e molti altri.

“Essere inseriti in una classifica stilata dalla più grande comunità di viaggiatori al mondo è sicuramente motivo d’orgoglio e rappresenta uno stimolo ulteriore per continuare a migliorare i servizi che offriamo ai nostri clienti”, afferma Ivana Casagrande AD di CastelBrando.

“Questo riconoscimento - sottolinea Enrico Mazzocco, Direttore del castello - avvalora ancora una volta l’unicità della nostra struttura, quale destinazione turistica capace di attrarre, grazie al connubio tra i migliori comfort di un hotel e il fascino storico di un castello millenario, turisti alla ricerca di un soggiorno esclusivo”.

CastelBrando, restaurato e riaperto al pubblico dall’imprenditore Massimo Colomban, già fondatore del gruppo Permasteelisa, è uno dei più grandi ed antichi castelli europei e uno dei più raffinati esempi di riqualificazione del patrimonio storico-artistico italiano.

Situato a meno di un’ora da Venezia e Treviso, a due passi dalle Dolomiti, è in grado di offrire un soggiorno raffinato, dove potersi rilassare nell’esclusiva SPA, ricavata in antiche terme romane, gustare le prelibatezze dei due ristoranti, immergersi fra esclusivi bar, cantine, aree museali o nel vasto negozio tematico e libreria.

Non si può dimenticare inoltre che si è al centro delle dolci rinomate colline e cantine del Prosecco, a due passi da Asolo, dal Canova, da borghi e scorci affascinanti del migliore Veneto, all’interno di 50 ettari di parchi e foreste Alpine. _______________________________________

LA DIREZIONE CastelBrando, via Brandolini 29, 31030 Cison di Valmarino (Treviso) www.castelbrando.it
Tel 0438 976720 - e.mazzocco@castelbrando.it;
Tel 0438 976708 - i.casagrande@castelbrando.it
Ulteriori informazioni sulla classifica consultabili sul sito dell'AGI

castelbrando | tripadvisor | hotel | treviso | castelli |

Nuovo conto più donna: CastelBrando partner di Banca della Marca

IL CALLISTOS HOTEL DI TRICASE (LE) NOMINATO VINCITORE DEL PREMIO TRAVELLERS' CHOICET 2016 PER HOTEL DI TRIPADVISOR

Frilli Editori nella giuria di Gran Giallo a CastelBrando

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

Il venerdì giapponese a CastelBrando

La lista dei migliori hotel del mondo

Il venerdì giapponese a CastelBrando

CastelBrando inaugura il venerdì Giapponese, un appuntamento settimanale con gli appassionati di sushi. Dopo il successo della cena giapponese di venerdì 25 marzo, a base di Sashimi, Sushi e Tataki, a partire da aprile 2011, per tutti i venerdì del mese, il Ristorante “La Fucina” di CastelBrando ripropone il piatto forte della cucina del Sol Levante: il Sushi. (continua)

“Attratto da un insolito delitto: the Australian connection”, già prenotate duemila copie prima della pubblicazione.

Il manoscritto vincitore di Gran Giallo a CastelBrando 2010 ora è un libro ed uscirà il 20 Maggio sul mercato italiano a cura di Frilli Editori. Con il titolo di “Attratto da un insolito delitto: the Australian connection”, la giornalista italiano-australiana Patty Durath Cooper firma un intrigo romantico-scientifico di sorprendente attualità. Il tema affrontat (continua)

Frilli Editori nella giuria di Gran Giallo a CastelBrando

La Redazione Culturale di CastelBrando rende nota la composizione della Giuria Scientifica che esaminerà gli elaborati che stanno giungendo alla Segreteria di Gran Giallo a CastelBrando 2011. Si ricorda che questa seconda edizione del concorso, che quest’anno ha ricevuto il patrocinio della Provincia di Treviso, vede l’attiva partecipazione di una giuria popolare di 5000 lett (continua)

Concorso Gran Giallo a CastelBrando II edizione