Home > Scuola e Università > MILANO, 19 NOVEMBRE 2016, ORE 15: GRANDE OPEN DAY DELL’ASSOCIAZIONE AQUILONE!

MILANO, 19 NOVEMBRE 2016, ORE 15: GRANDE OPEN DAY DELL’ASSOCIAZIONE AQUILONE!

scritto da: Saracosimi | segnala un abuso

MILANO, 19 NOVEMBRE 2016, ORE 15: GRANDE OPEN DAY DELL’ASSOCIAZIONE AQUILONE!

Il 19 novembre 2016, dalle 15.00 alle 18.00, in via Baldinucci 25/A, a Milano,
l’Associazione Aquilone apre le porte della sua scuola a genitori e studenti
che potranno visitare la struttura e conoscere i nuovi progetti.

L’Associazione Aquilone nasce nel 1995 dall’iniziativa di un gruppo di genitori e insegnanti, decisi a creare un ambiente sano, sicuro e amorevole in cui poter istruire i propri figli. In questi anni L'Aquilone, associazione laica e aperta a tutti, ha insegnato a oltre 1000 tra bambini e ragazzi.

Presso L’Aquilone potete trovare:

-        SCUOLA DELL’INFANZIA (Asilo nido e scuola materna)

-        SCUOLA PRIMARIA (elementari)

-        SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (medie)

-        INGLESE VEICOLARE

-        RIPETIZIONI E CORSI DI GRAMMATICA

Lo scopo de L’Aquilone è permettere ad ogni studente di apprendere appieno gli argomenti studiati, rafforzare i suoi talenti e porre basi solide per il suo futuro. La scuola adotta l’“homeschooling” che consiste nell’istruzione ed educazione dei propri figli, fatta direttamente dai genitori o da persone delegate (tutori), senza che gli studenti siano inseriti in un istituto scolastico. L'Associazione utilizza la metodologia di studio ideata dal Filosofo e Umanitario Lafayette Ron Hubbard e concessa da Applied Scholastics. Vedi anche http://www.appliedscholastics.org

Per informazioni:

Associazione di Studio e Istruzione L’Aquilone,

via Baldinucci 25/A, Milano

Tel. 02 66825101 / 392 2080047

segreteriaquilone@gmail.com

www.associazioneaquilone.org

Ufficio Stampa Press&Personal Communication

www.pressandpersonal.com

Fonte notizia: http://www.pressandpersonal.com/milano-19-novembre-2016-grande-open-day-dellassociazione-aquilone/

aquilone | scuola | elementari | asilo | medie | libri | istruzione | libri | genitori | famiglia | futuro |

Centric Software firma un contratto con il suo primo cliente australiano

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

KEEN, Inc. sta al passo con Centric PLM

DUE DONNE CONTRAPPOSTE PARLANO D'AMORE

Milano,  29 settembre, ore 17,30 Hotel Town House – Galleria del Duomo Sala Ottagono Lounge Via Silvio Pellico, 8 Milano MM Duomo Il 29 settembre due poetesse, Sara Rodolao e Giovanna Bonaiuti, parleranno d’amore durante il primo incontro che apre la nuova stagione dei “Caminetti Poetici” organizzati dalla Fondazione degli Amici di Ron.& (continua)

DUE DONNE CONTRAPPOSTE PARLANO D'AMORE