Home > Informatica > Armadi Rack 19 considerare la temperatura ambiente per il funzionamento dell'unità

scritto da: Simona | segnala un abuso

Armadi Rack 19 è importante considerare la temperatura massima per il funzionamento dell'unità.

Gli Armadi Rack 19 della Rack & Box Industries, Azienda italiana con moltissimi anni di attività, dedicata esclusivamente alla progettazione e alla produzione di Armadi Rack 19, possono essere anche soluzioni personalizzate.
Prima di acquistare Armadi Rack 19 è bene tenere in considerazione alcuni aspetti:
è bene acquistarlo smontabile o saldato?
Se per raggiungere il posto d'impiego l'armadio deve essere trasportato lungo percorsi stretti o se si prevede un trasloco, è consigliabile scegliere un armadio smontabile.
Anche la scelta della porta è un altro fattore che si deve tenere in considerazione prima di acquistare Armadi Rack 19, ovvero si consiglia la classica porta trasparente in vetro, il vantaggio è quello di poter controllare i dispositivi attivi anche dall'esterno.
La porta ha anche la funzione di ripara polvere  ovvero entra meno polvere rispetto alle porte aperte o forate.
Le porte forate sono ideali per i centri elaborazione dati con stanze climatizzate dove questi armadi sono fondamentali.
Il livello di foratura viene indicato in percentuale dal produttore.
L'anta anteriore in lamiera piena viene impiegata soprattutto nei luoghi pubblici per evitare che estranei riconoscano cosa è montato nell'armadio.
Un altro aspetto importante è quello della temperatura all’interno dell’armadio stesso.
Gli accessori rack di ventilazione sono importanti ed è necessario l'uso di ventole, scambiatori di calore e condizionatori?
La Rack & Box Industries aiuterà il cliente nella scelta della soluzione ideale.
Se l’apparato si surriscalda ci potrebbero essere dei guasti nei dispositivi.
La progettazione dell'armadio Rack deve tenere in considerazione la temperatura ambiente massima per il funzionamento dell'unità, ovvero 35 °C.

Gli Armadi Rack 19 devono disporre di un sistema sicuro per la distribuzione elettrica.
Devono fornire una protezione dai picchi di corrente per l'unità e non essere sovraccaricato dal numero totale di unità installate nel Rack.
Il sistema di distribuzione elettrica deve utilizzare una messa a terra affidabile per ogni unità e per l'armadio.
La progettazione del sistema di distribuzione elettrica deve tenere in considerazione la corrente di dispersione a terra totale di tutti gli alimentatori in tutte le unità.

Affidatevi all’esperienza della Rack & Box Industries per l’ acquisto di Armadi Rack.

Fonte notizia: http://www.rack.it

accessori rack 19 | armadi rack 19 | rack da muro | ventilatori per armadi rack | ripiani 19 | rack | progettazione armadi rack | apparati attivi 19 |

Prenotazione tampone Roma Poliambulatori Lazio Korian

Prenotazione tampone Roma  Poliambulatori Lazio Korian