Home > Ambiente e salute > Le nostre brutte abitudini in bagno? Ecco l段nfografica con le nostre abitudini

Le nostre brutte abitudini in bagno? Ecco l段nfografica con le nostre abitudini

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Le nostre brutte abitudini in bagno? Ecco l段nfografica con le nostre abitudini

In questa infografica abbiamo voluto raggruppare le abitudini più strane e diseducative che gli italiani, e non solo, tengono nell’intimità della loro stanza da bagno: grafica e contenuti sono stati realizzati a cura di Grandform (gruppo SFA Italia SpA), l’azienda leader nel settore dell’arredo bagno e innovativa per quanto riguarda le soluzioni di benessere e di design.

La ricerca di Grandform ha permesso di evidenziare le scorrettezze più conosciute (quante volte non vi lavate le mani dopo essere stati in bagno?) ma anche quelle più curiose (se volete sapere perché lasciare lo spazzolino sul lavandino è sbagliato, allora guardate questa infografica). Buon viaggio alla scoperta delle abitudini degli italiani in bagno!

↓ Qui di seguito potrete osservare l’infografica Grandform: per ingrandirla basta cliccarci sopra ↓

Hai trovato interessante questa infografica dedicata alle brutte abitudini degli italiani in bagno? Pensi che possa essere utile da proporre ai visitatori del tuo sito o blog? Se desideri ripubblicarla, non dovrai fare altro che effettuare il copia-incolla di questo codice HTML:

<div style="margin: 10px;"><textarea style="width: 100%; height: 90px;">&lt;a href=“http://waterpassion.grandform.it/le-nostre-brutte-abitudini-in-bagno-ecco-linfografica-con-le-nostre-abitudini/” title="Infografica – Le nostre brutte abitudini in bagno"&gt;&lt;img class="aligncenter" src=“http://waterpassion.grandform.it/wp-content/uploads/2016/11/infografica-grandform-3_di_3-01.jpg” alt="Infografica – Le nostre brutte abitudini in bagno" width=“1250” height=“4034”</textarea></div>

Fonte notizia: http://waterpassion.grandform.it/le-nostre-brutte-abitudini-in-bagno-ecco-linfografica-con-le-nostre-abitudini/

infografica | igiene personale | acqua | risparmio |

Fai da te, saldatura e bricolage: se ne parla in questa infografica firmata Kemper Group

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno

Volontariato in Italia: se ne parla in questa nuova infografica

Igiene personale: le abitudini degli italiani in una infografica

Bagni pubblici: igiene, accessori e buone abitudini nella nuova infografica B24 Store

Quanta acqua sprechiamo in bagno? Scopri l段nfografica con le abitudini degli italiani

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone 田ongelato ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, pi ordine e praticit!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto pi di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile