Home > Musica > SEVI “DESTINY” è il SECONDO SINGOLO estratto dall'album“THE BATTLE NEVER ENDS”

SEVI “DESTINY” è il SECONDO SINGOLO estratto dall'album“THE BATTLE NEVER ENDS”

articolo pubblicato da: Susanna.Giusto | segnala un abuso

SEVI “DESTINY” è il SECONDO SINGOLO  estratto dall'album“THE BATTLE NEVER ENDS”

Da oggi è on line il videoclip ufficiale di “Destiny”, il secondo singolo estratto dal nuovo album dei SEVI “The Battle Never Ends” (unsigned 2016), pubblicato il 13 maggio scorso. Dopo “Don't Hesitate”, fortunato apripista dell'ultimo lavoro in studio, la band hard rock originaria di Sofia tira fuori dal cilindro un nuovo singolo che è già entrato nelle classifiche della radio nazionale bulgara Z-Rock, confermando l'accoglienza positiva di “The Battle Never Ends”.

“Destiny”, come l'intero album, porta l'impronta di una collaborazione internazionale, con la produzione di Beau Hill (Europe, Ratt, Alice Cooper), il mastering curato da Marco Barusso (Lacuna Coil, Thirty Seconds to Mars, Coldplay ) e il contributo di Luca Princiotta dei DORO (sue le chitarre nel brano).

In “Destiny” troviamo il rock melodico graffiante e al tempo stesso intenso dei SEVI, che non a caso amano definirsi un gruppo “heart rock”. E in questo ultimo singolo il cuore c'è tutto, non solo nel sound ma anche nelle tematiche trattate: «”Destiny” tocca i temi del bene e del male nel mondo di oggi, e della difficoltà delle persone di stabilire il confine tra queste due dimensioni», spiega Svetlana Bliznakova, frontwoman e voce dei SEVI, « Nel video si racconta la vicenda di un ragazzo che è vittima di bullismo da parte dei compagni per via dei suoi occhiali. Quegli occhiali in realtà sono una metafora delle “prospettive” e questa canzone parla di amore e di “destino” nel senso che il destino dipende dal nostro punto di vista. Cambiare punto di vista significa capire che l'amore è la risposta a tutte le domande».

Il videoclip di Destiny porta la firma di Emil Tsonchev (regista degli ultimi due video della band) ed è stato presentato in anteprima in occasione di un grande concerto nella capitale bulgara, con la partecipazione straordinaria del Sofia Gospel Choir.

Gruppo rock di spicco nel loro Paese, i SEVI sono stati scelti per aprire il concerto dei Nightwish a Sofia lo scorso 14 settembre e attualmente stanno continuando il loro “Battle Never Ends” tour in Europa, dopo aver fatto tappa anche Roma, Santa Maria Maggiore (VB) e Vogogna (VB). I SEVI sono stati in Italia tre volte e hanno partecipato- come unica band straniera- al “Pirates of Rock” di Malesco, accanto a gruppi come Mellowtoy, Kuadra e molti altri.

 

I SEVI sono:

Svetlana (Sevi) Bliznakova (voce)

Dessislava (Dessy) Markova (tastiere)

Ivan Angelov (chitarre)

Rally Velinov (basso)

Pavlin Ivanov (batteria)

Questa la tracklist di “The Battle Never Ends”: 1. Don't Hesitate, 2. Screw You, Honey, 3. One Time Thing, 4. Bitter of Taste, 5. Crazy, 6. Supernatural, 7. Goodbye, 8. Destiny, 9 On My Own, 10. Not a Crime, 11. The Battle Never Ends.

http://seviband.com/

https://www.facebook.com/bandSEVI

Foto blu (Sofia live Club) di George Nechev

 

hard rock | news | singolo |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

DOWN THE STONE: CAMBIO DI LINE UP E PREPARAZIONE DEL NUOVO ALBUM

DOWN THE STONE: CAMBIO DI LINE UP E PREPARAZIONE DEL NUOVO ALBUM
Novità importanti in casa Down the Stone. La band alternative metal milanese annuncia un cambio di line up, in seguito alla defezione del cantante Lorenzo Ricci e del chitarrista Giordano Conti, che hanno deciso di abbandonare il progetto per motivi personali. "Li ringraziamo per l'enorme contributo dato in questi cinque anni, che rimarranno indelebili per noi."Commenta Lorenzo G (continua)

THE PRICE IN TOUR IN EUROPA CON I SOEN

THE PRICE IN TOUR IN EUROPA CON I SOEN
A pochi mesi di distanza dalla pubblicazione dell'album di esordio “A Second Chance to Rise” (BRX, SELF distribuzione 2019), i THE PRICE sono pronti a varcare i confini italiani alla volta dell'Europa. La band milanese capitanata da Marco Barusso sarà infatti opening act dei SOEN per il tour di LOTUS, ultimo lavoro in studio del gruppo progressive metal svedese. A partire dal 2 (continua)

"MONDO FANTASMA" è il nuovo singolo dei CANTIERE 164


È attualmente in radio e disponibile in tutti gli store digitali “Mondo Fantasma”, il nuovo singolo della band pop rock savonese Cantiere 164 ( hyperurl.co/cantiere164_mf ). Il brano, prodotto e arrangiato da Marco Barusso e distribuito da Warner Music Italy su etichetta BRX, è accompagnato da un videoclip disponibile su YouTube ( youtu.be/Hs3o6AlOaHY). Canzone (continua)

GIL MINONI, leader degli ELECTRIC VAMPIRES, ospite di “SIMULAKRUM LAB II”- Il nuovo album di Paolo Prevosto con featuring internazionali

GIL MINONI, leader degli ELECTRIC VAMPIRES, ospite di “SIMULAKRUM LAB II”- Il nuovo album di Paolo Prevosto con featuring internazionali
Il musicista milanese Gil Minoni, leader del gruppo electro glam rock Gil & The Electric Vampires e dei Dressed in black trio, annuncia la sua partecipazione a Simulakrum Lab II, il nuovo album di Paolo Prevosto dedicato alle conquiste spaziali, nell'anno del 50mo anniversario del primo allunaggio. Gil Minoni ha preso parte al progetto in veste di chitarrista nel brano Wireframe II Reworked, (continua)

THE PRICE by MARCO BARUSSO: È on line il video del nuovo singolo “TEARS ROLL DOWN”

THE PRICE by MARCO BARUSSO: È on line il video del nuovo singolo  “TEARS ROLL DOWN”
Da oggi, sabato 10 novembre, è on line su YouTube il video di “Tears roll down”, il nuovo singolo di THE PRICE, progetto solista di Marco Barusso (QUI IL VIDEO: youtu.be/iSeQZ2RX_cA. ) Il brano, già in rotazione radiofonica, è disponibile negli store digitali e su tutte le principali piattaforme streaming. Dopo “On the Edge of Madness” (feat. (continua)