Home > Moda e fashion > Aria di festa? Aria natalizia? Al via il sorprendente Natale Original Marines per grandi e piccini

scritto da: TZ | segnala un abuso

Original Marines si prepara a festeggiare il Natale con una nuova e originale in store promotion dedicata al divertimento e all’intrattenimento di tutta la famiglia. Protagonisti della nuova e originale attività in store “Natale in Gioco” i memorabili e divertenti giochi in scatola Hasbro Gaming e il personaggio natalizio per eccellenza: Babbo Natale. Dal 28 novembre e fino al 25 dicembre, i popolari giochi in scatola Hasbro Gaming in formato pocket e personalizzati con il logo del brand saranno in regalo per tutti i clienti Original Marines, a fronte di un acquisto di 60 euro*. Monopoly, il gioco di contrattazione più famoso del mondo; Twister, il gioco di abilità che aggroviglia tutti; Indovina Chi?, il gioco dove per vincere si deve scoprire l’identità del personaggio misterioso dell’avversario; Forza 4, il gioco di strategia verticale più famoso del mondo, sono i quattro fantastici games che animeranno le festività natalizie in perfetto stile Original. Giovedì 8 Dicembre sarà la giornata memorabile con una star d’eccezione: Babbo Natale sarà presente in tutti i punti vendita per ricevere la letterina dai bambini, scattare una foto ricordo e riservare fantastiche sorprese a grandi e piccini. L’irresistibile in store promotion sarà supportata da materiali POP, attività digital sui canali social del brand e da vetrine a tema, personalizzate, calde e accoglienti per augurare a tutti un meraviglioso Natale! *giochi in omaggio fino a esaurimento scorte

Fonte notizia: http://it.originalmarines.com/it/

moda | natale | giochi |

Original Marines a Pitti Immagine Bimbo

Original Marines a Pitti Immagine Bimbo celebra l’amore infinito

Original Marines debutta al Pitti Immagine Bimbo 2015

Original Marines “on the road” a Pitti Immagine Bimbo con l’eccezionale presenza della pittrice più giovane del mondo Aelita Andre direttamente dal MoMA di New York

Original Marines main partner degli MTV Awards 2015 14 giugno Parco delle Cascine – Firenze

Original Marines dà il via al nuovo corso di comunicazione per la stagione Fall Winter 2015/16: “We Are, We Wear Freedom”. Firma creativa di Leo Burnett Italia.

THINDOWN®, il primo e unico tessuto di piuma al mondo, a ISPO MUNICH con uno stand esperienziale caratterizzato da una “polar room” studiata per testare a -15° i capi realizzati con l’innovativo tessuto

THINDOWN®, il primo e unico tessuto di piuma al mondo,  a ISPO MUNICH con uno stand esperienziale caratterizzato da una “polar room” studiata per testare a -15° i capi realizzati con l’innovativo tessuto
THINDOWN® il primo e unico tessuto di piuma al mondo, interamente prodotto in Italia, conferma la presenza a Ispo Munich 2018, l’importante appuntamento dell’outdoor in calendario dal 28 al 31 gennaio a Monaco. THINDOWN®, l’innovativo tessuto brevettato in tutto il mondo da NIPI (Natural Insulation Products Inc.), è in scena alla kermesse tedesca con uno spazio espositivo di 50mq (Hall B2 Stand (continua)

Original Marines protagonista il 1° giugno della Giornata Internazionale del Bambino. Il brand, da sempre vicino ai bambini, sceglie di festeggiarli per un’intera settimana da sabato 27 maggio a sabato 3 giugno in tutti