Home > Altro > Applique: L’Illuminazione a portata di Parete

Applique: L’Illuminazione a portata di Parete

articolo pubblicato da: AuroraB | segnala un abuso

Le applique da parete sono lampade perfette per illuminare tutti gli ambienti esterni ed interni della casa. Grazie alla loro conformazione sono in grado di donare un’atmosfera surreale ai tuoi ambienti.

Tutte le soluzioni per i tuoi ambienti

Le applique sono delle lampade da applicare alle pareti della tua casa, grazie alla loro conformazione sono in grado di donare una luce rilassante e soffusa ai tuoi ambienti. Esse sono perfette per entrate, corridoi, scale e porticati esterni ma anche in salotto, per creare un ambiente rilassante nelle ore serali. Grazie alla loro struttura riflettono la luce nella parete creando una perfetta sintonia con l’arredamento. Le applique non si presentano solo in classiche plafoniere, per l’esterno in commercio sono presenti originali lanterne in grado di donare uno stile vintage al vostro giardino. Altre invece sono caratterizzate da uno stile floreale, altre come sfere in vetro soffiato. La varietà è davvero molta.

Le applique e le loro caratteristiche

Se la vostra casa presenta uno stile moderno, non temete, le applique saranno in grado di donare un tocco di arte, design e colori anche ai vostri ambienti. Le applique infatti non sono presenti solo in vetro bianco ma anche in formati molto colorati, fucsia, verde, giallo e così via. Ideale per ambienti colorati e pieni di vita. Trovare le applique perfette per a tua casa è dunque molto semplice, basterà sfogliare qualche catalogo per scegliere lo stile che preferisci.

Portai acquistare le applique anche online, tante sono le aziende che per soddisfare le esigenze della clientela mettono a disposizione uno shop online in cui poter scegliere e acquistare l’applique.  Online avrete maggiori possibilità di ricevere sconti e promozioni, ma se preferite sceglierla di persona, non vi resta che cercarla nei vari centri presenti nella vostra città.

Decorare la cameretta con le applique per bambini

A cubo o a sfera, a fiore o a plafoniera, con paralume o senza, le soluzioni sono davvero molte. La scelta toccherà a voi. Se avete bambini potrete decorare le pareti della loro cameretta grazie a quest’ultime. In commercio ce ne sono di tutti i tipi e fantasie, in grado di donare coloro e allegria alla loro stanza. Applique a forma di aereo o a stella, passando per la farfalla e il sole. Ad essere potrete combinare un bel lampadario a sospensione adatto ai più piccoli, in questo modo la loro stanza sarà un vero paradiso e andare a fare un sonnellino sarà un vero piacere.

L'arredamento a portata di applique

Anche per il bagno le soluzioni non mancano, applique a braccia dal design e stile ricercato, oppure semplici faretti orizzontali, o lampadari in miniatura da posizionare ai bordi dello specchio pe non rinunciare al cura personale. Se L’idea di decorare i vostri ambienti attraverso le applique vi piace, non vi rimane che andare alla ricerca del prodotto adatto alle vostre esigenze. Buona ricerca e Buono shopping. Con le applique da parete la vostra casa avrà tutto un altro aspetto

Applique da esterno | lampade da parete | applique da interno |

Le applique per esterni: un oggetto bello e funzionale