Home > Cibo e Alimentazione > NUOVA GAMMA BELENKAYA.

NUOVA GAMMA BELENKAYA.

articolo pubblicato da: piero57 | segnala un abuso

NUOVA  GAMMA  BELENKAYA.

Rinnova la sua gamma la Vodka russa Belenkaya, che ora dispone della tipologia “Gold” (bottiglia da 70 cl. e da litro) e della tipologia “Dark Horse Extra”.

Lanciata nel 2001, Belenkaya è oggi una delle Vodke russe più vendute nel mondo. È prodotta dal grande gruppo JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcoliche nonché terzo produttore di Vodka al mondo.

Oggi Belenkaya viene ottenuta grazie all’attività di ben sette impianti, distribuiti sul territorio di tutta la Russia, da ovest sino alle estreme regioni orientali: dei sette impianti, il più importante è quello che si trova nell’area di Mosca.

Negli anni più recenti, Belenkaya ha ottenuto decine di premi e riconoscimenti internazionali, a testimonianza del suo altissimo livello qualitativo.

BELENKAYA  GOLD

·        Categoria: Vodka.

·        Provenienza: Russia (sette diversi stabilimenti di produzione).

·        Nome: Belenkaya in russo significa “la più chiara e la più pura”.

·        Materia prima: Grano selezionato della più alta qualità.

·        Acqua: Proveniente da pozzi artesiani situati ad almeno 200 metri di profondità.

·        Produzione: La Vodka Belenkaya passa attraverso 13 metri di filtro di carbone attivo.

·        Finissaggio: Prima dell’imbottigliamento, il prodotto viene sottoposto a un complesso sistema di purificazione in 9 fasi distinte.

·        Esame visivo: Aspetto cristallino brillante.

·        Esame olfattivo: Bouquet delicato, puro, di grande armonia complessiva.

·        Esame gustativo: L’infusione naturale di minuscoli fiocchi d’avena conferisce a Belenkaya un gusto pieno, morbido, molto equilibrato.

·        Sensazioni finali: Di grande finezza ed eleganza.

·        Suggerimenti d’uso: Ideale da bere liscia e come ingrediente di cocktail e long drink.

BELENKAYA  DARK  HORSE  EXTRA  -  SPECIAL  EDITION

·        Categoria: Vodka.

·        Provenienza: Russia (sette diversi stabilimenti di produzione).

·        Nome: Belenkaya in russo significa “la più chiara e la più pura”.

·        Materia prima: Grano selezionato della più alta qualità.

·        Produzione: La Vodka Belenkaya passa attraverso 21 metri di filtro di carbone attivo.

·        Esame visivo: Aspetto cristallino brillante.

·        Esame olfattivo: Bouquet fresco, con un accenno di grano e con sottili note fruttate.

·        Sensazioni finali: Di grande, lunghissima morbidezza.

·        Suggerimenti d’uso: Perfetta liscia, alla temperatura di 10 gradi, in bicchierini shot o in tumbler con ghiaccio. In tavola si abbina bene con le carni, gli antipasti, gli stuzzichini speziati, i sottaceti.

Info: Fratelli Rinaldi Importatori S.p.A., tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz.

Belenkaya | Rinaldi | Piero Valdiserra |

BELENKAYA DARK HORSE.

RINALDI DISTRIBUISCE LA VODKA RUSSA BELENKAYA.

La nuova SEAT Ibiza – tecnologia all’avanguardia

Maggiore sicurezza a tutela dei clienti e spazio operativo triplicato: Jabra lancia la gamma Engage di cuffie professionali che fissano nuovi standard qualitativi

snom UC series, nuovi telefoni IP certificati Microsoft Lync

Altesys lancia una nuova gamma di telecamere IP professionali

IL COGNAC HINE AMPLIA LA GAMMA.

IL  COGNAC  HINE  AMPLIA  LA  GAMMA.
  Si amplia e assume una nuova, più completa articolazione la gamma prodotti distribuita in Italia dal Cognac Hine, che oggi può vantare uno degli assortimenti più completi a disposizione di tutti gli appassionati del nostro Paese:   -          H BY HINE: Fine Champagne Cognac V.S.O.P. -      (continua)

PERRIER BRINDA A "BOLOGNA AL FEMMINILE".

PERRIER  BRINDA  A
  Perrier brinda a “Bologna al femminile”, la nuova guida che racconta il capoluogo emiliano dal punto di vista delle donne. La presentazione è in programma mercoledì 9 novembre, alle 18.00, presso la Libreria Irnerio Ubik di via Irnerio 27, a Bologna. A discuterne con l’autrice (Donatella Luccarini) l’editore Mauro Morellini.   La guida raccont (continua)

PERRIER A "110 E LODE"

PERRIER  A
  Con le sue inimitabili bollicine, Perrier diventa protagonista a “110 e Lode”, il nuovo grande concorso riservato ai barman degli hotel 5 stelle, in programma a Firenze il 7 novembre 2016.   Da sempre l’ospitalità italiana dei grandi alberghi a 5 stelle è il punto di riferimento mondiale dell’accoglienza, con i suoi 450 hotel e con oltre 1200 (continua)

GRANDE CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LA VODKA BELUGA.

GRANDE  CAMPAGNA  PUBBLICITARIA  PER  LA  VODKA  BELUGA.
  La Vodka russa Beluga lancia in novembre una grande campagna affissioni, che coinvolge le metropoli di tutti i suoi principali mercati internazionali. Per l’Italia, le due città prescelte per la pubblicità outdoor saranno Roma (Piazza di Spagna) e Milano (Piazza Cordusio); il periodo sarà l’intero mese di novembre 2016.   Il titolo della campagna s (continua)

RINALDI AL MILANO WHISKY FESTIVAL 2016.

RINALDI  AL  MILANO  WHISKY  FESTIVAL  2016.
  Rinaldi espone la sua gamma di Whisky al “Milano Whisky Festival 2016”, in programma nel capoluogo lombardo nei giorni di sabato 5 e domenica 6 novembre 2016 (orari: sabato 14.00 – 24.00, domenica 14.00 – 21.00).   Ideato da Giuseppe Gervasio Dolci e da Andrea Giannone, e giunto quest’anno alla sua undicesima edizione, il “Milano Whisky Festival (continua)