Home > Informatica > Wildix Business Partner Convention: a Bologna il 13 gennaio 2017

Wildix Business Partner Convention: a Bologna il 13 gennaio 2017

scritto da: Essecicomunicazione | segnala un abuso

Wildix Business Partner Convention:  a Bologna il 13 gennaio 2017

Giunta alla sua nona edizione la Business Partner Convention di Wildix riunirà i propri partner per fare il punto sul mercato, sviluppare nuove sinergie e presentare le strategie e le novità di prodotto. Aperta anche a chi non è ancora partner

La Business Partner Convention di Wildix è giunta alla sua nona edizione e per quest’anno prevede grandi novità. Non solo, essa verrà infatti replicata il 20 gennaio in Francia a Lione e il 27 gennaio in Germania a Francoforte.

La prima novità riguarda la durata: quest’anno infatti la Convention italiana, in programma per il 13 gennaio, prevedrà anche un panel tecnico commerciale il giorno successivo.

Il primo giorno sarà dedicato alla parte più istituzionale e avrà come obiettivo quello di fare il punto della situazione del mercato di riferimento, nonché presentare le strategie commerciali e le novità di prodotto.

Il 14 gennaio si terranno invece i Panel tecnico-commerciali (a numero chiuso e previa iscrizione) per approfondimenti sulle tematiche presentate il giorno prima.

Come l’anno scorso, la Business Partner Convention di Wildix si terrà nelle sale del Savoia Hotel Regency di Bologna, a pochi minuti dalla zona fieristica e si aprirà con il benvenuto del CEO Stefano Osler, che illustrerà i risultati annuali di Wildix, che ad oggi si assesta con una crescita a due cifre, e la vision per il prossimo anno.

Seguirà lo speech del responsabile marketing, Emiliano Tomasoni, che racconterà nel dettaglio i progetti di marketing per il 2017.

Successivamente verranno presentate le novità tecniche e i nuovi prodotti, con Dimitri Osler, Wildix CTO, e infine chiuderà l’incontro il Direttore Commerciale Cristiano Bellumat, che presenterà il programma commerciale per il 2017 e premierà i TOP partner, che avranno la fortuna di aggiudicarsi un viaggio incentive esotico.

Durante tutta la durata dell'evento saranno presenti, nell'area espositiva allestita, i partner tecnologici di Wildix: produttori di hardware, software e carrier che hanno lavorato per integrare i loro prodotti con la soluzione di UC&C di Wildix.

Tra questi:  Jabra, Plantronics e Sennheiser, che presenteranno  le loro cuffie integrate con la Collaboration di Wildix, 2N, Tema, con i videocitofoni collegati con i videotelefoni Wildix, BTicino, con la sua soluzione di chiamata infermiera per strutture ospedaliere e con la sua soluzione Hotel, Mobotix, grazie al partner Comunica.Meta con la soluzione di videosorveglianza integrata con il PBX Wildix, i carrier VoiPVoice, Messagenet, Kpnqwest e Digitel, i produttori di Software Zendesk (grazie al partner olandese Bober-ICT), VTECRM, StarSystem, Telenia, Ellysse, Schrack Seconet, Radar Clienti, Siseco e TDA Informatica che hanno integrato  CRM, gestionali, piattaforme di call center alle funzionalità avanzate delle UC&C di Wildix.

“Sappiamo bene che i nostri partner hanno di fronte sfide difficili per mantenere e acquisire nuove quote di mercato in un comparto saturo come quello delle UC, e noi di Wildix vogliamo assicurare loro i migliori strumenti per fronteggiare la concorrenza e le richieste del settore di riferimento”, dichiara Stefano Osler, CEO di Wildix. “Ecco perché per noi questo annuale momento di incontro e confronto è fondamentale per poter crescere insieme e sviluppare nuove sinergie vincenti”, conclude Osler.

Appuntamento quindi il 13 gennaio alle 14.30 a Bologna per la nona convention di Wildix e il 14 per il panel di approfondimento.

Per partecipare alla convention, che sarà comunque anche trasmessa in live streaming è sufficiente iscriversi al seguente link:  www.wildix.com/convention-ita

Informazioni su Wildix

Fondata nel 2005 a Trento, Wildix è attiva nello sviluppo di soluzioni VoIP e di applicazioni di Unified Communications, ovvero la possibilità di comunicare in diversi modi, come voce, dati e testo, attraverso un unico strumento con un’interfaccia unificata. Wildix fa della Ricerca e Sviluppo uno dei capisaldi delle proprie attività, consentendo di poter proporre al mercato soluzioni e prodotti evoluti e costantemente aggiornati tecnologicamente, configurandosi come soluzioni ideali per gestire la comunicazione nelle realtà di diverse dimensioni, dallo studio professionale alla grande azienda. A oggi, Wildix ha una rete indiretta composta da circa 150 partner certificati e qualificati e 7.000 impianti installati in tutta Italia.

Per maggiori informazioni: Web,Twitter, Facebook

Wildix |

Alla Wildix Business Partner Convention del 15 gennaio per fare business e crescere insieme

Wildix intensifica le iniziative per i Business Partner con i Roadshow di settembre e ottobre in tutta Italia

Wildix Open Day: formazione e informazione per il reclutamento di nuovi partner

Wildix annuncia WP600ACG: il primo telefono WebRTC al mondo su sistema operativo Android

Perché diventare partner Wildix? Ve lo spiegano loro!

Wildix Kite: la scelta vincente per la fidelizzazione e la redditività nel settore Finance

Gli hacker stanno concentrando la loro attenzione sulle PMI, secondo l'aggiornamento del Report Acronis sulle minacce digitali

Nonostante l'idea che siano troppo piccole per essere prese di mira, le PMI sono sempre più vulnerabili a causa degli attacchi alla supply chain e di un maggiore uso dell'automazione da parte dei gruppi di ransomware Acronis, leader globale nella Cyber Protection, ha reso noto l'aggiornamento del Report Acronis sulle minacce digitali 2021, che offre dettagli sui trend delle minacce digitali che gli esperti dell'azienda stanno monitorando. Pubblicato in occasione dell'evento Black Hat 2021, di cui Acronis è uno sponsor Diamond, il report indica che le piccole e medie imprese (PMI) sono particolarmente a rischio (continua)

Acronis tra i "Grower" della Cybersecurity Leadership Matrix di Canalys per il 2021