Home > Moda e fashion > Guido Maggi: apre a Milano il primo showroom al mondo di Scarpe Rialzanti

Guido Maggi: apre a Milano il primo showroom al mondo di Scarpe Rialzanti

scritto da: Guidomaggishoes | segnala un abuso

Guido Maggi: apre a Milano il primo showroom al mondo di Scarpe Rialzanti

Il prossimo 1° dicembre a Milano in via Fiori Chiari 18 in Brera, aprirà il primo showroom al mondo di scarpe rialzanti. Ad annunciarlo, il brand italiano Guido Maggi. Il progetto è stato curato da Andrea Clessi, l’estroso designer fondatore della “Clique Rielaboratorio”

Aprirà a Milano il prossimo 1° dicembre 2016, all’interno di uno storico palazzo settecentesco in via Fiori Chiari 18, nell’elegante quartiere di  Brera, il primo showroom al mondo di scarpe rialzanti. Ad annunciarlo il brand italiano Guido Maggi, leader per questo tipo di calzature fatte a mano e su misura da abili artigiani italiani, scarpe che aumentano la statura sino a 12 centimetri. Uno spazio espositivo che consente ai visitatori di ammirare e provare i tanti modelli della lussuosa collezione del marchio italiano.

Il progetto è stato curato da Andrea Clessi, l’estroso designer fondatore della “Clique Rielaboratorio”. Clessi ha reso ogni oggetto d'arredo presente nello showroom un pezzo unico, curato con la passione che solo un manufatto realizzato artigianalmente è in grado di raccontare. Quella stessa passione che Guido Maggi dedica da anni ai propri prodotti.

“Aprire uno showroom nella capitale della moda è sempre stato un nostro obiettivo - ha dichiarato Emanuele Briganti, CEO di Guido Maggi. Un’azienda con vocazione all’export come la nostra ha voluto creare un vero e proprio percorso esperienziale immaginando un luogo in cui si possa vivere una dimensione di intimità con il prodotto: scegliere una calzatura va ben oltre il semplice fattore visivo, coinvolge anche altri sensi, attraverso il profumo dei pellami, la loro morbidezza, il loro comfort.  La nostra azienda nasce come bottega artigianale e ne abbiamo conservato nel tempo tutti gli aspetti e le caratteristiche benchè il nostro canale di vendita sia l’e-commerce.

“La nostra mission  – ha aggiunto il giovane manager - è certamente quella di ascoltare e soddisfare le esigenze delle tante persone che da varie parti del mondo ci chiedono di aumentare la propria statura, cosa che avviene in maniera assolutamente naturale, con eleganza e nel massimo comfort indossando le nostre scarpe”.

Le scarpe Guido Maggi sono fatte a mano e a seconda dei modelli, le cuciture possono essere:  Blake (in cui la suola, la fodera, la tomaia e il sottopiede risultano cucite insieme) o Goodyear,  ineguagliabili per comfort e resistenza nel tempo poiché hanno una doppia cucitura che solo pochi artigiani riescono a realizzare.

“La nostra produzione rigorosamente artigianale  – ha  evidenziato – offre scarpe rialzate classiche, mocassini, sneakers, stivali o stivaletti, realizzate da abili artigiani che lavorano pellami pregiati insieme a  materiali e accessori altamente qualitativi.  Unica e prestigiosa anche la linea di calzature realizzate con pellami esotici come il pitone, l’alligatore e  il coccodrillo, lo struzzo e  il piracucu (unici produttori di scarpe che utilizzano la pelle di questo pesce raro e pregiato che vive nel Rio delle Amazzoni)”.

Guido Maggi consegna le proprie scarpe direttamente al cliente in più di 90 paesi al mondo. I nostri clienti chiedono un prodotto di altissima  qualità accompagnata da  un  comfort assoluto, design innovativo,  materiali pregiati ed una particolare personalizzazione che renda le scarpe uniche attraverso la scelta del pellame da impiegare, la colorazione della tomaia e soprattutto l’aumento della statura da 6 a 12 centimetri.

Quella di Guido Maggi è una storia italiana fatta di passione, competenza e dedizione.  Sono le prestigiose scarpe le vere protagoniste dello showroom milanese “Il nostro è il primo showroom di scarpe rialzanti al mondo – ha concluso Emanuele Briganti - e sarà il luogo d’incontro ideale in cui respirare innovazione e tradizione; in cui ogni scarpa ha un’anima e una storia a sé da raccontare”.

Per informazioni:

GuidoMaggi - Luxury Italian Height Increasing Shoes
www.guidomaggi.it
tel. +39 347 23 52 322

press@guidomaggi.it

Fonte notizia: https://www.guidomaggi.it/

Scarpe rialzate GuidoMaggi Estate 2018. Il segreto per diventare più alto…

Scarpe cerimonia online Fleur d'Oranger

Scarpe rialzate GuidoMaggi Inverno 2018. Il lusso da calzare Made in Italy

GuidoMaggi, compie 100 anni l’azienda leader delle calzature di lusso con rialzo

Scarpe matrimonio online sceglile con un click Fleur d'Oranger

MORO di LEGNAGO Scarpe che esprimono personalità