Home > Altro > Spray antiaggressione, difesa dalle molestie sempre a portata di mano

Spray antiaggressione, difesa dalle molestie sempre a portata di mano

scritto da: Endoacustica | segnala un abuso

Le donne sole o gli adolescenti possono subire molestie sia a sfondo sessuale che da parte del classico bullo di quartiere. Per difendersi da questo genere di molestie, esistono sistemi di difesa passiva come i cellulari spia, che permettono ad esempio di ascoltare le conversazioni a distanza o vedere le coordinate geografiche del telefono controllato.

Le intercettazioni cellulari, da sole, non bastano a fornire una protezione completa, ed un ottimo alleato è lo spray antiaggressione. Esiste ad esempio un nuovo tipo di spray antiaggressione legale, che oltre a confondere il molestatore, lo marchia in modo indelebile, rendendolo facilmente identificabile alle forze dell’ordine.

Usare uno spray antiaggressione al pepe potrebbe avere conseguenze legali se il molestatore dovesse subire una reazione allergica; questo nuovo tipo, invece, lo marchia con una schiuma che, pur del tutto atossica, una volta rimossa lascia delle macchie che resistono per almeno tre giorni.
Lo spray antiaggressione con vernice confonde l’aggressore e permette alla persona aggredita di chiamare i soccorsi o mettersi al sicuro, ed in una fase successiva permette una facile identificazione del sospetto proprio grazie a tali macchie.

Grazie alla protezione attiva di questo nuovo spray antiaggressione, potrete difendervi da brutte avventure!

Fonte notizia: http://www.endoacustica.com

spray antiaggressione | spray antiaggressione legale | cellulari spia | intercettazioni cellulari |

Tutti Gli Usi E Le Norme Dello Spray Antiaggressione

Spray Per La Difesa Personale: Come Trovarlo In Commercio

Spray al peperoncino per la difesa personale, quali scegliere?

Il Miglior Spray Al Peperoncino, Quando Sono Legali E Quando No

A Che Cosa Serve Lo Spray Tw 1000 E Il Prezzo

Tutto Ciò Che Devi Sapere Sull' Uso Dello Spray al peperoncino sui cani

Microspie GSM a caccia di criminali. Una soluzione economica per la sorveglianza.

Il prezzo della benzina e dei beni di consumo aumenta. Gli stipendi e le pensioni rimangono fermi. È proprio quello che sta accadendo in questi anni di crisi, che hanno visto fallire molte aziende e ditte individuali, mandando sul lastrico centinaia di famiglie, che ogni giorno devono fare i conti con le ristrettezze economiche, cercando, quanto più possibile, di stringere la cinghia (continua)

Microspia video 3G, un nuovo passo nella video sorveglianza.

Con la crisi economica si moltiplicano i furti nelle case e nei luoghi di lavoro. È questo, secondo quanto si apprende dalle notizie su giornali e tv, uno degli effetti di questo periodo nefasto. Per questo motivo oggi si avverte sempre più l'esigenza di avere sempre sotto controllo abitazioni e uffici, per evitare spiacevoli sorprese. È possibile trovare oggi sul mercato div (continua)

L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

54 donne uccise nell'ultimo anno. Questo il triste primato che spetta all'Italia, secondo ricerche degli ultimi giorni, in seguito all'uccisione della ventenne siciliana per mano del suo convivente. I rimedi posti dalla società e dagli esperti per prevenire questa piaga sono informazione, dialogo e supporto psicologico,  ma a volte tutto questo non basta a rassicurare e prevenire. Ser (continua)

Un cellulare può diventare una microspia

Quante volte avrete sentito parlare di tradimento e magari chissà quanti di voi sono stati coinvolti in prima persona.. Se si pensa di essere vittime di un tradimento da parte del proprio coniuge, oggi la tecnologia delle telecomunicazioni ci ha regalato un aiuto senza eguali nella storia.  Con i moderni dispositivi è possibile scoprire tutto senza farsi scoprire.  Per (continua)

La radiosveglia spia ideale per la sorveglianza a distanza