Home > Ambiente e salute > Easyfarma consiglia Twenty 4 Rephase

Easyfarma consiglia Twenty 4 Rephase

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Easyfarma consiglia Twenty 4 Rephase

Easyfarma consiglia della Rephase : Twenty 4 trattamento chronorigenerante antietà Catalasi-Fe , crema giorno e notte ... dopo i 25 anni è tempo di iniziare .

Innovativo, potente ed esclusivo trattamento viso che agisce sinergicamente il giorno e la notte . Efficacisime propietà fitocosmeticher anti-età associate a prodigiose molecole Catalasi-Fe ( restauratore di collagene ) e l'azione combinata dell'ormone naturale Melatonina , rendono il trattamento Chronorigenerante TWENTY4 , indispensabile dopo i 25 anni.

La Catalasi-fe, deriva dall'ematite, è una sostanza funzionale rivoluzionaria la cui caratteristica principale è quella di richiamare ed aumentare il flusso dell'ossigeno all'interno delle cellule dermiche costruttrici di collagene ( fibroblast) . Aumentando lo spessore del derma   per formazione di neo-collagene, ne contrasta efficacemente il riassorbimento e la perdita di spessore nel sottocute.

La Melatonina è un ormone naturale dalle sorprendenti attività antiossidanti , accellera il metabolismo cutaneo sincronizzando l'orologio biologico intracellulare.

I preziosi estratti di Limnanthes e un purissimoburro di Karitè colmano troficamente le depressioni della pelle donando un immediato effetto riempitivo.

L'esclusiva texture performante unitamente ad un eccezionale e delicato aroma polisensoriale agisce sul sistema limbico, mentale ed emotivo per una volluttuosa azione chiamata  Focus-net.

Dopo una corretta detersione applicare sul viso e collo, mattina e sera, con un leggero massaggio .

Twenty4 Un cuscino di seta ... per il tuo volto!

Fonte notizia: http://www.easyfarma.it/rephase-twenty-4-trattamento-chronorigenerante-giorno-e-notte

rephase | antietà | melatoninana | viso | donna | collagene | derma | cosmetica | trattamento | giorno notte |

EasyFarma.it Novità Rephase Energy Beauty Bar!

Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

Easyfarma consiglia la sicurezza Rilastil per un maquillage perfetto.

Noi di Easyfarma ti consigliamo l'uso degli oli essenziali per curare i vostri animali.

Easyfarma per la pelle dei neonati ha scelto la linea Talco non Talco di Fiocchi di Riso

Su Easyfarma la tua farmacia on line il trattamento Anticaduta TRINOV

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)