Home > Lavoro e Formazione > Tutti i tipi di abiti da lavoro con La Casa del Grembiule

Tutti i tipi di abiti da lavoro con La Casa del Grembiule

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

La Casa del grembiule ha una sua storia che vanta 70 anni di esperienza nell'ambito degli abiti da lavoro, e la sede è nel Nord Italia, in Veneto e Triveneto. Ormai sono molti i clienti che si affidano alla professionalità di questa azienda per vestire i propri dipendenti con modelli precisi studiati in base al lavoro svolto e alle fisicità diverse. Importane è la ricerca dei materiali e dei modelli ma anche lasciare libertà di scelta ai clienti. Sul sito www.casadelgrembiule.it è possibile studiare e trovare l'ispirazione per gli abiti da lavoro di cui avete bisogno. Si trovano tutte le taglie dalla XS alla 7XL, quindi non si corre il rischio di sbagliare l'ordine, soprattutto quando si tratta di grandi quantità di articoli che diventa anche dispendioso mandare indietro, oltre alla perdita di tempo per la spedizione corretta.

Gli abiti da lavoro devono essere necessariamente pratici e comodi, e a volta per risparmiare pochi centesimi la qualità passa in secondo piano, se non ci affida ad una realtà seria e affidabile come La Casa del Grembiule. Questa azienda utilizza tessuti tecnici e specializzati secondo le esigenze dei destinatari e del lavoro che sono tenuti a compiere, come l' Airweb traspirante o il Tencel, che riduce l’umidità corporea del 50% rispetto al cotone naturale. Oppure il Flexfit System, con pratici spacchi laterali posizionati sui fianchi per garantire fluidità nei movimenti, evidenziando il punto vita e lo slancio della gamba. Ed infine l’EasyCare, che sfrutta un’esclusiva tecnologia studiata per rendere più facile la stiratura. Oltre alla tipologia di modelli, facendo una semplice distinzione tra maschio e femmina, e i vari color disoponibili si può contraddistinguere la vostra azienda rispetto la concorrenza, e ci sono varie tipologie di tessuti che la Casa del Grembiule mette a disposizione anche per le varie stagioni più o meno rigide come temperatura. Potrete consultare tali abiti su www.casadelgrembiule.it a vostra totale disposizione.

Fonte notizia: http://www.casadelgrembiule.it

abiti da lavoro | grembiuli |

come scegliere abiti da damigella d'onore per il tuo matrimonio ?

Vari tipi di abiti e le relative descrizioni

Abiti formali da indossare Se siete un Wedding Guest

Abiti importato e Moda Donna

L’ultima tendenza, cammina sempre davanti alla moda