Home > Spettacoli e TV > "Fuori dalle macerie" a Dolo (VE) con Enrico Nadai, Paolo Favaro, Davide Stefanato, Paolo Franceschini e tanti altri ospiti

"Fuori dalle macerie" a Dolo (VE) con Enrico Nadai, Paolo Favaro, Davide Stefanato, Paolo Franceschini e tanti altri ospiti

scritto da: Gianni | segnala un abuso


“Fuori dalle macerie” non è una semplice serata di sensibilizzazione e raccolta fondi da destinare alle aree e popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto, nella notte del 24 agosto 2016, ma un vero e proprio progetto. L'obiettivo che si pone è la ricostruzione di una specifica struttura, rispondendo ai bisogni primari degli sfollati. Sarà nostro impegno, a fine completamento dell'opera prescelta, promuovere uno speciale appuntamento per festeggiarne l'esito positivo. In questo modo il coinvolgimento del donatore sarà attivo e i risultati della sua donazione tangibili. Sarà, inoltre, occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo esempio di solidarietà. "...vi chiediamo di restarci accanto": queste le sentite parole che Aleandro Petrucci, sindaco di Arquata del Tronto (Ap), scrive in una lettera indirizzata al Presidente Avis Regionale Marche, Massimo Lauri, e al Presidente Avis Provinciale Ascoli Piceno, Berardino Lauretani, rappresentanti di associazioni vicine al territorio colpito dal terremoto e che collaborano con Riso fa buon sangue per la realizzazione del progetto "Fuori dalle macerie". Oggi vi invitiamo tutti i nostri amici a restare accanto alla popolazione di Arquata del Tronto (Ap), affinché una struttura sociale (da definire) possa trovare nuova vita dopo il terremoto. Per contribuire potete: - prenotare il vostro posto alla serata del 2 dicembre 2016 costo 20€ al nr 3495616749 - fare un bonifico intestato all'Avis Provinciale di Ascoli Piceno: IT 03 C 03268 13500 052806727281.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/events/347087295634044/


cabaret | musica | cinema | teatro | terremoto | venezia | cultura | spettacolo | live | canzone |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Il Piave mormorava" apre la rassegna "Voci d'inverno 2016" a Soligo con Enrico Nadai e la Piccola Orchestra Veneta


QUATTRO APPUNTAMENTI CON ENRICO NADAI DA NON PERDERE


Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4


Un successo travolgente per "CantoeRidoShow" a Pieve di Soligo (TV) con Enrico Nadai,Paolo Favaro, Paolo Franceschini, Davide Stefanato, Enrico Cibotto, Elena Lucca, Alessia Fornasier e Jessica della colletta


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


NESSUN INDENNIZZO A #RAFFAELE #SOLLECITO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CONCERTO CON IL CORO "SCONCERTATI" E IL DUO PIANISTICO DEI FRATELLI BOIDI A VILLA BRANDOLINI DI SOLIGHETTO (TV)

CONCERTO CON IL CORO
L’Associazione Musicale “Toti dal Monte”, con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Pieve di Soligo, invita tutta la cittadinanza, venerdì 22 novembre 2019, ore 20:45, presso la Sala Conferenze di Villa Brandolini a Solighetto (Tv), ad un appuntamento musicale con il Duo Pianistico Luciano e Daniele Boidi e il Coro Sconcertati diretto da Andrea Mazzer. Presenta Elisa Nadai. Nati (continua)

ENRICO NADAI TRA I 65 CONCORRENTI DI SANREMO GIOVANI 2020

ENRICO NADAI TRA I 65 CONCORRENTI DI SANREMO GIOVANI 2020
Enrico Nadai, artista indipendente, alle selezioni per Sanremo Giovani 2020 È ancora fresco l’annuncio della partecipazione del cantante Enrico Nadai, 23enne di Soligo (Tv), alla nuova edizione di Sanremo Giovani: sarà, infatti, uno dei 65 artisti, fra 842 candidati iniziali, che si sfideranno per arrivare sul palco del teatro Ariston. Ma la vera notizia è di tutt’altro genere: nella (continua)

ENRICO NADAI - CONSIGLI PER VIVERE BENE

ENRICO NADAI - CONSIGLI PER VIVERE BENE
Si faccia un salto in libreria. Superati i sacri limini di religione, narrativa, scienza e filosofia si arriverà nel compartimento “Self-help” dove i libri, prima di essere comperati, sono costretti a promettere qualcosa di grande al loro futuro lettore. Alcuni risolveranno i problemi di memoria; altri i problemi di autostima; altri ancora dicono di assicurare il raggiungimento del successo. Ci si (continua)

VIDOR (TV) NON SOLO VIVALDI CON LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA ALL'ABBAZIA DI SANTA BONA

VIDOR (TV) NON SOLO VIVALDI CON LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA ALL'ABBAZIA DI SANTA BONA
Domenica 13 ottobre 2019, l’antica Abbazia di Santa Bona, a Vidor (Tv), sarà aperta al pubblico per ospitare il concerto di Solidarietà, “Non solo Vivaldi”, con la Piccola Orchestra Veneta, e i suoi solisti. Con le voci dei cantanti Enrico Nadai ed Elena Lucca e la partecipazione del soprano Angelica Casonato. IMG-20190707-WA0015 “Non solo Vivaldi” è un concerto esclusivo, ma aperto a tut (continua)

ENRICO NADAI-PORTAMI LONTANO- INNO ALL'AMORE

ENRICO NADAI-PORTAMI LONTANO- INNO ALL'AMORE
Ho conosciuto Enrico Nadai alcuni anni fa quando, invitato a cantare al Centro Culturale Humanitas di Conegliano, venne premiato per la sua attività in mezzo ai giovani. Nato a Conegliano il 26 maggio 1996, in giovanissima età ha intrapreso alcune esperienze televisive, per le quali ha ricevuto il riconoscimento di Giulio Rapetti (Mogol). Nel 2011 ha partecipato al Concerto per la pace, tenutos (continua)