Home > Altro > Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. e le iniziative promosse a Sabaudia

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. e le iniziative promosse a Sabaudia

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

La valorizzazione dei territori in cui opera è uno dei principi su cui Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. ha incentrato il proprio modus operandi, come si evince dalla promozione di alcune iniziative socioculturali che vanno in questa direzione, tra le quali il Sabaudia Film Fest.

Impresa Sangalli - Servizi ambientali

L'impegno di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. per il Sabaudia Film Fest

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. opera da oltre cinquant'anni in tutta Italia nel settore dei servizi ambientali e di igiene urbana seguendo criteri che si inseriscono nell'ottica della salvaguardia paesaggistica e della valorizzazione del territorio. Rientra in quest'ambito di attività anche la promozione di iniziative di carattere socioculturale. Tra queste il Sabaudia Film Fest, rassegna cinematografica dedicata alla commedia che si tiene ogni estate a Sabaudia, città del litorale laziale in cui Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. opera dal 2012. L'evento, ospitato nell'Arena del Cinema, location che conta oltre seicento posti, è giunto quest'anno alla seconda edizione, condotta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Oltre a sostenere tale evento, l'impresa ha condotto nelle scuole elementari e medie di Sabaudia e dintorni un progetto finalizzato a promuovere anche tra i più giovani la cultura della tutela e della difesa dell'ambiente.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: il profilo della società specializzata in servizi ambientali

Da oltre cinquant'anni Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. si occupa di servizi ambientali e di igiene urbana sull'intero territorio nazionale. Da Monza, dove si trova la sede, ha esteso il proprio core business in tutta la Lombardia e in altre regioni italiane, quali Friuli Venezia Giulia, Marche, Puglia e Lazio. Impiegando tecniche innovative, la società si occupa di numerose attività: raccolta, trasporto e smaltimento di qualsiasi tipologia di rifiuti (speciali, pericolosi, solidi, liquidi), spurghi civili e industriali in abitazioni, condomini e aziende, bonifica di terreni inquinati, corsi d'acqua, aree industriali dismesse e depositi non conformi. In materia di igiene pubblica invece Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. fornisce servizi di gestione dei rifiuti pubblici (raccolta, anche differenziata, trasporto, spazzamento meccanizzato e manuale di strade e altre aree), con particolare attenzione alle caratteristiche locali della zona: la geografia del territorio, l'urbanizzazione, la natura, la densità di popolazione.

Impresa Sangalli Giancarlo C |

Iniziative sostenute da Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. nel Comune di Sabaudia

Attività e servizi di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: le modalità operative

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., società all’avanguardia nei servizi per l’ambiente

Cristiano Poponcini: la carriera nelle aree della consulenza aziendale, organizzativa e gestionale

Cristiano Poponcini: la biografia professionale dell’esperto in consulenza aziendale, organizzativa e gestionale Cristiano Poponcini si occupa oggi principalmente di consulenza aziendale, organizzativa e gestionale, collaborando anche direttamente all'interno delle aziende clienti.Cristiano Poponcini: la formazione e l'inizio della carrieraCristiano Poponcini si laurea nel 1993 in Economia e Commercio (indirizzo "Professionale") presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2017 cons (continua)