Home > Altro > Organizzazione Container per Cuba con INTERCUBA SERVICE invio e spedizioni di pacchi a Cuba

scritto da: Simona | segnala un abuso

Organizzazione Container per Cuba con INTERCUBA SERVICE invio e spedizioni di pacchi a Cuba.
INTERCUBA SERVICE offre il servizio di Organizzazione Container per Cuba per la  mobilia di casa ed elettrodomestici nonché effetti personali ed ogni tipo di oggetto.
Oltre l’ Organizzazione Container per Cuba, INTERCUBA SERVICE si occupa anche dell’ invio di pacchi e consegna a domicilio in alcune zone di Cuba.
Grazie alle recenti nuove disposizioni in materia di espatrio, i cittadini cubani avranno maggiori facilità di interscambio con la vasta comunità cubana residente all'estero ed INTERCUBA SERVICE a tal proposito offre servizi di spedizione pacchi e Organizzazione Container per Cuba.
INTERCUBA SERVICE  forte di una decennale esperienza di relazioni commerciali con Cuba offre un servizio di spedizioni e Organizzazione Container per Cuba.
Servizio di invio pacchi per tutte le provincie di Cuba con consegna a domicilio.
INTERCUBA SERVICE è a disposizione per fornire qualsiasi supporto di carattere documentale e/o procedurale, e consentire quindi un rapido ed efficiente disbrigo delle pratiche inerenti le attività di vendita e spedizione delle merci.
INTERCUBA SERVICE è la soluzione anche per le pratiche di INVITO TURISTICO per il cittadino Cubano che vuole venire in Italia e per le RICHIESTE DEI CERTIFICATI A CUBA per la CITTADINANZA e MATRIMONIO.
Investire a Cuba?
Scoprite insieme ad INTERCUBA SERVICE la nuova politica per gli investimenti stranieri sul territorio Cubano.
Oltre ai molti servizi offerti ed all’Organizzazione Container per Cuba, INTERCUBA SERVICE si occupa anche di
Residenza a Cuba aiutandovi nella richiesta e nel disbrigo delle pratiche per ottenere la residenza nell’isola caraibica.
Anche il ricongiungimento famigliare è un servizio offerto da INTERCUBA SERVICE la quale vi aiuterà nelle pratiche burocratiche.
Visti per turismo, Ricongiungimento famigliare, certificati anagrafici a Cuba per l'Italia e resto del mondo.
INTERCUBA SERVICE è un'agenzia che si occupa di:
proroga passaporto, rinnovo passaporto, traduzione e legalizzazione di documenti, trascrizione di divorzio, biglietti aerei, organizzazione container per Cuba, nulla osta per matrimoni, invio di pacchi a Cuba, procedure per cittadinanza, invio di soldi a Cuba, assicurazioni viaggi e visti, ricongiungimento famigliare, polizze, servizi legali, servizi a Cuba e servizi in Italia.
www.intercubaservice.com

Fonte notizia: http://www.intercubaservice.com

INVITO TURISTICO CITTADINO CUBANO PER L’ITALIA RICHIESTE CERTIFICATI A CUBA PER CITTADINANZA E MATRIMONIO | ORGANIZZAZIONE CONTAINER PER CUBA |

Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia e certificati da e per Cuba con Intercuba Service