Home > Ambiente e salute > Il bio calendario dell’avvento: idee regalo a prezzi scontati

Il bio calendario dell’avvento: idee regalo a prezzi scontati

articolo pubblicato da: Elena_Vairani | segnala un abuso

Il bio calendario dell’avvento: idee regalo  a prezzi scontati

Siete alla ricerca di un negozio specializzato nella vendita di prodotti cosmetici di qualità, prodotti erboristici o trattamenti e rimedi naturali?

Regalare prodotti naturali, trattamenti benessere o cosmetici naturali è un gesto d’amore verso il destinatario del dono, ma anche verso la natura, poiché i prodotti naturali e biologici non sono dannosi per l’ambiente circostante e non sono testati sugli animali. I prodotti erboristici infatti sono costituiti principalmente da ingredienti di origine naturale e privi di sostanze sintetiche non dermo-compatibili, non biodegradabili e potenzialmente allergizzanti e dannose (come SLS, SLES, parabeni, i siliconi e i loro derivati, gli acrilati, le molecole etossilate, gli oli minerali e tutti i derivati del petrolio in generale).

Ventiquattro giorni di promozioni e prodotti scontati
Le confezioni regalo di prodotti naturali sono sempre gradite da chi le riceve, si tratta infatti di raffinate e profumate idee regalo per adulti e bambini, contenenti creme e trattamenti per viso e corpo, oli essenziali.
Quest’anno Erboristeria Clorofilla ha deciso di fare di più per ringraziare la propria clientela per il grande affetto e la fedeltà dimostrata nel corso dell’anno ed ha preparato un vero e proprio calendario dell’Avvento, con tante sorprese sempre diverse ogni giorno.
Come in un vero calendario dell’Avvento, sul sito troverete ogni mattina una piccola sorpresa dedicata a tutti coloro che desiderano vivere prendendosi cura della propria salute e del proprio benessere ed acquistare regali di Natale originali e personalizzati per i propri cari.

Avete letto bene: ventiquattro giorni con ventiquattro promozioni diverse, che comprendono prodotti di erboristeria, cosmetici naturali, trattamenti di bellezza viso e corpo, rimedi naturali, oli essenziali, fiori di Bach, tisane, infusi, selezioni di thè e spezie pregiati, ma anche prodotti per l’igiene e la cura dei bambini o degli animali domestici, candele ed incensi, diffusori ed accessori, prodotti per la cura dei capelli, linee profumate per il corpo.
Qualche anticipazione?
Il 1 dicembre si inizia con i deliziosi profumatori per l’ambiente L’Amande, scontati del 15%! Profumatori per ambiente con bastoncini per regalare freschezza e benessere alla vostra casa o al luogo dove quotidianamente lavorate, una raffinata idea regalo per Natale.
Ogni mattina visitate quindi il sito di Erboristeria Clorofilla e troverete l’offerta del giorno, valida solo per 24 ore. Oltre a poter acquistare i prodotti erboristici a condizioni particolarmente vantaggiose, sarà possibile richiedere anche la confezione regalo, per far consegnare i regali direttamente all’indirizzo del destinatario.
La spedizione degli articoli acquistati nell’e-commerce di erboristeria è gratuita per ordini superiori a 27€ ed avviene tramite corriere espresso. Gli ordini vengono sempre preparati e spediti entro 3-5 giorni per assicurarvi la consegna entro Natale.
Che aspettate, visitate ogni giorno il sito di Erboristeria Clorofilla per scoprire la promozione del giorno!

Erboristeria Clorofilla è un negozio di erboristeria online, specializzato nella vendita di prodotti naturali rivolti a chi desidera prendersi cura della bellezza e della salute del proprio viso e corpo in modo naturale, acquistando prodotti biologici.
L’erboristeria online è infatti molto conosciuta per l’offerta di cosmetici biologici e naturali, trattamenti antietà e antiaging, rossetti naturali, prodotti da toeletta per il corpo, fragranze di profumeria botanica per lei, per lui e profumi per ambienti naturali. All’interno del sito sono stati realizzati anche reparti dedicati alla vendita di linee cosmetiche specifiche per la toelettatura degli animali, con shampoo anallergici e trattamenti per i vari tipi di pelo, senza sostanze irritanti.

Doni Natalizi sul Web: Regali di alta qualità

Offertissime Web: Doni natalizi creativi

Only Online: Stupendi doni per tutte le occasioni

ARRIVA IN EDICOLA LA NUOVA TESTATA BIO: DA OGGI VIVERE NATURALE E’ PIU’ FACILE