Home > Eventi e Fiere > MERCOLEDI 7 DICEMBRE 2016 - H.00.30 NOTTE DELLA MADONNA @ Alcatraz - Milano

MERCOLEDI 7 DICEMBRE 2016 - H.00.30 NOTTE DELLA MADONNA @ Alcatraz - Milano

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

MERCOLEDI 7 DICEMBRE 2016 - H.00.30 NOTTE DELLA MADONNA @ Alcatraz - Milano


 

THE ZEN CIRCUS Terza Guerra Mondiale
Open Act by Erin K (Uk-Usa) + Blindur
AfterShow DJ SET by Megamix - 90s party

 

PREVENDITE ED INGRESSO


Prevendite Disponibili: bit.ly/ZenCircusTKT

INGRESSO 10,00 EURO dalle 20.30 circa



 

Con la prevendita di MailTicket salti la coda…
Ed entri quando vuoi per tutta la notte!


> Segui il link per l’acquisto: www.mailticket.it/evento/8185

> Visita il sito: www.alcatrazmilano.it/eventi/the-zen-circus



 

Dopo il concerto di presentazione del nuovo album degli Zen Circus sale sul palco la crew #AnniNovanta di Megamix - 90s party con DJ SET #only90s ed Animazione by Belli e Impossibili fino al mattino!


Il giorno dopo è festa quindi preparatevi perchè Mercoledì 7 Dicembre all'Alcatraz di Milano sarà una Notte della Madonna!



 

THE ZEN CIRCUS SHOWCASE 

Esce "LA TERZA GUERRA MONDIALE” (La Tempesta - distr. BelieveDigital /Master Music) il nuovo disco dei THE ZEN CIRCUS.

L’album è stato anticipato dal singolo “ILENIA” (regia di Stefano Poletti), pubblicato il 13 giugno. Dopo otto dischi, un ep e diciotto anni di carriera, THE ZEN CIRCUS festeggiano la maggiore età con un nuovo grande disco di inediti, “La Terza Guerra Mondiale”, in uscita il 23 settembre per La Tempesta Dischi. “La Terza Guerra Mondiale” è il disco al quale hanno dedicato più tempo in studio, lavorando su ogni piccolo dettaglio, dalle melodie ai testi, dagli arrangiamenti ai suoni. Sono partiti da quaranta provini e hanno scremato fino ad arrivare alle dieci canzoni che compongono il disco, fino a quando non hanno avuto la sensazione che ognuna avrebbe potuto essere un singolo. “La Terza Guerra Mondiale” è, per questo, il disco più “power pop” di The Zen Circus.

Gli arrangiamenti sono fatti esclusivamente di chitarra, basso, batteria e voci: per la prima volta in un disco Zen non ci sono tastiere aggiunte, synth, archi o fiati e, se qualche volta può sembrare, si tratta di chitarre o voci filtrate ed effettate: una scelta volta a poter portare dal vivo il disco nella sua forma originale. La splendida copertina racconta, in tutta la sua crudeltà, la provocazione lanciata dal Circo Zen col suo nono disco: rapiti dal bisogno di esistere, che il mondo digitale non sa soddisfare, non sappiamo più accorgerci di quello che ci sta attorno.

MEGAMIX 90s PARTY


La serata Anni Novanta che sta spopolando in tutta Italia andando “oltre” la stessa concezione di festa a tema. Coreografie ed animazioni con ballerini e cheerleeders, concerti live delle star di quegli anni, con dj set esplosivi.

Per tutti quelli che muoiono dalla voglia di rispolverare il Booster in cantina, metterci un deca e partire in penna l'appuntamento è qui!

Soundtrack:

 


OPEN ACT BY


> Erin K


Solo pochi anni fa Erin K (vero nome Erin Kleh) prendeva una chitarra acustica in mano e iniziava a buttare giù canzoni con estrema facilità. La scena anti-folk londinese impiega poco tempo ad accorgersi di lei e della sua band. Le sue canzoni bizzarre ma al contempo oneste e sincere, assemblate con stile unico e personale e le liriche che trattano argomenti di tutti i giorni come relazioni, cibo ma anche tematiche decisamente più ‘politically incorrect’ (bambole del sesso), colpiscono l’attenzione dei molti appassionati che si ritrovano ad affollare con grande frequenza i piccoli locali dove i nostri si esibiscono regolarmente.



 

> Blindur


Blindur è un duo nato nella primavera del 2014 da Massimo De Vita, cantautore, polistrumentista e produttore, e Michelangelo Bencivenga, polistrumentista. Il sound del duo si ispira alle atmosfere del folk e del post rock, con un piede a Dublino e l'altro a Reykjavík. L'amore per il Nord Europa permea tutto il lavoro della band, a partire dalla scelta del nome, una parola islandese. Per i testi il riferimento è sicuramente da rintracciare nella tradizione e la poetica del cantautorato italiano, con un occhio più attento a quello moderno e alternativo.

 




DANCE ANNI 90 / MACARENA / MTV / MAUROREPETTO / PUNKROCK / SKIBABOPBADOPBOP / VILLAGGIO TURISTICO / WHAT’ISLOVE / BOYBAND / IFYOUWANNABEMYLOVER / ROXYBAR / EINSWEIPOLIZEI / ITALIA90 / TRASH / TEENPOP / LATINO / BARBIEGIRL / BLABLABLA / Many More...


 

Animazione, trash performance, leggings by Belli e Impossibili. Uno dei gruppi leader negli strip comici, da Italia's Got Talent al Chiambretti Night, dal BG-Sex a Radio Deejay. Sempre semplicemente esplosivi ed irresistibili.

 




PER INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI


328 1072353 o 334 7132096 dalle 14.30 circa

 



>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>



 

ALCATRAZ MILANO è in Via Valtellina 25 a Milano (MI)

 



COME RAGGIUNGERCI?


• MM3 Maciachini


• Passante Ferroviario Milano Lancetti


• Tram 3/4 Farini Stelvio


• Autobus 90/91/92/70 Farini Stelvio


• Auto Tangenziale Est, uscita Zara/Fulvio Testi



PROBLEMI CON IL PARCHEGGIO?


Prova al posteggio gratuito e non custodito di via Bernina 21

Dj set | Alcatraz Milano | Live music | Milano | Zen Circus |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate Guarda il video  https://youtu.be/H5iUiYNzin4     “Che mi lasci indietro” è il primo singolo della cantautrice ventitreenne LIET, che anticipa un album in uscita dopo l’estate intitolato “Eterna”. Il pezzo è ricco di diverse contaminazioni musicali: Joy Division, (continua)

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'...

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'... Gli Impossibili Videoclip Finalmente sei arrivatatratto dall'album Tra sogno e realtà (2021)https://youtu.be/c6iOi-ECzis   Videoclip “Finalmente sei arrivata” – Gli Impossibili – tratto dall’album Tra Sogno e Realtà (2021) – mix & master Mass Giorgini  Il video è il racconto della metafora del viaggio verso mete lontane in parallelo con un viaggio nella vita dei compon (continua)

FANELLI DEMOLIZIONI presenta il nuovo video

Fanelli Demolizioni - Semiautomatica PSICOLABEL dischi Guarda il video  https://youtu.be/ijH9lP-_H2o   Brano estratto dall’album “Aspettando Depot” in uscita il il 17/06/2021 per Psicolabel “Aspettando Depot” è stato registrato, mixato, masterizzato al Cliprecordingstudio di Daniel Ursini. Video realizzato da Luca Pagnoni wellvusmanagement@gmail.com   Tes (continua)

FORSE ELLE presenta NIAGARA

FORSE ELLE presenta NIAGARA FORSE ELLE presenta NIAGARAprimo video d'esordio...chitarre elettriche tese e liriche volte a svelare i tratti emotivi dell'autore.EMOZIONANTE GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=dYiJ9WBHU5U   IL BRANO Nel Giugno 2021 pubblicherà il suo primo singolo "Niagara"; brano cantato interamente in italiano, caratterizzato da sonorità Lo - fi, chitarre elettriche tese e (continua)

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE
THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVEREASCOLTA SU SPOTIFYhttps://open.spotify.com/track/7y6JPySGKjQW2Sq9D6rNh8?si=duYh7KW3REWhuIZdZgDOUw  IL BRANO “Il giorno di polvere” è il primo singolo autoprodotto dei "The Dead Man in L.A.", progetto musicale avviato da pochi mesi. La band, proveniente da Roma, propone un rock alternativo cantato in italiano e il nome del (continua)