Home > Cibo e Alimentazione > Ristorante pizzeria Rosso Pomodoro a Parco Leonardo

Ristorante pizzeria Rosso Pomodoro a Parco Leonardo

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso


Quando si va fuori dall’Italia, la prima preoccupazione ricade inevitabilmente sul mangiare, a causa di una scarsa tradizione culinaria, nel resto del mondo, a parte qualche rara eccezione. A tal proposito, colgo la palla al balzo, per suggerirvi un posto che secondo me, sarà la vostra seconda casa, soprattutto di ritorno da un viaggio all’estero. La posizione assolutamente strategica, perché presente nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino a Roma, sarà il vostro ritorno alla vita, dopo giorni passati a mangiare schifezze o cibi di dubbia provenienza. Il locale è Rosso Pomodoro Parco Leonardo Fiumicino e si trova nelle vicinanza dell’aeroporto romano e del cinema UciCinemas. Questo posto è adatto per chi sta per partire dall’Italia e ha scelto il miglior modo per dire “arrivederci”, godendosi un ottimo pasto tipicamente italiano.

 

Oppure per chi è appena arrivato e ha voglia di provare immediatamente la nostra (tanto invidiata) cucina o magari per chi ci vive da sempre ed ha voglia di fare un pranzo o una cena incredibilmente genuina. Insomma ogni occasione è buona per andarci! Di fondamentale importanza è la speciale attenzione che i collaboratori che lavorano in questo locale presente a Fiumicino, hanno dimostrato nei confronti dei genitori di bambini non autosufficienti, come i neonati. Rosso Pomodoro è adatto per organizzare feste di compleanno, feste di laurea, feste aziendali o magari una semplice cenetta a lume di candela con la propria metà, merito dei suoi 200 posti e di uno restyling che vi farà sentire a casa vostra. Tornando al servizio dedicato all’infanzia, tra i servizi particolarmente apprezzati dalle famiglie, c’è appunto questa attenzione che è stata riservata ai più piccoli, con la creazioni di un angolo di gioco nel quale le piccole pesti possono scatenarsi prima, durante e dopo il pranzo o la cena; e poi uno spazio dedicato ai neonati, con un fasciatoio nel quale poter cambiare i pannolini. Da Rosso Pomodoro Parco Leonardo Fiumicino,oltre a scegliere quale pizza rispecchia i vostri gusti, consultando un menù davvero ricco di varianti, potrete optare per i classici piatti della cucina mediterranea e romana, oppure delle ottime e ricche insalatone, per chi magari è a dieta o magari per chi ha la pausa dal lavoro e non vuole esagerare. L’impasto che viene creato ogni giorno dai maestri pizzaioli napoletani, avviene secondo la tradizione, portando molta attenzione alla fase della lievitazione come quella napoletana. Sensazione comune di clienti che hanno deciso di affidarsi a Rosso Pomodoro è di respirare un clima famigliare, rilassato e sereno, nel quale voi sarete l’unico pensiero. Oltre al lato mangereccio, fondamentale per un’attività di ristorazione, potrete usufruire di vari servizi, studiati appositamente per voi. Potrete lasciare la vostra vettura a pochissimi metri dall’entrata, all’interno di un ampio parcheggio. Venire con tutta la famiglia, neonati compresi, significa godervi una meritatissima giornata fuori dai fornelli e dai servizi che siete costrette a fare ogni giorno per tutta la vostra banda. Sarà un modo per premiarvi, un modo per volervi bene e un momento di serenità con tutta la vostra famiglia.


Fonte notizia: http://www.rossopomodoroparcoleonardo.it


ristoranti Roma | pizzerie Roma | Rosso Pomodoro |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ristorante pizzeria napoli - Biancoro


Debutto perfetto per gli organizzatori della pizzata Escoffier


A Monteruscello la Verace e Alta ristorazione completa Tra Punto Nave e Pizzaingrammi la napoletanità autentica con alta classe


Arnaldo Pomodoro. {sur}face


Successo per il ristorante “ETTO” a Napoli


“Cenando sotto un Cielo diverso” on the road, più di 100 chef uniti per diffondere la cultura del gusto


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Roma: la città delle location per cerimonie

Roma: la città delle location per cerimonie
Roma, un palcoscenico da sogno per le tue cerimonie Scegliere di celebrare le proprie cerimonie a Roma è un sogno di moltissime persone. Roma è la città eterna, dalla bellezza mozzafiato e dal fascino senza tempo. La sua storia, i suoi monumenti, le sue bellezze naturali e i suoi scorci, la rendono il luogo ideale per ospitare i momenti più importanti e indimenticabili della nostra vita. R (continua)

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni
Il forno giusto per cuocere le pizze è parte fondamentale della preparazione di un'ottima pizza. Vediamo i vari tipi di forni per pizza. Quando le persone comuni considerano una pietanza diffusa ed amata come la pizza, hanno sempre in mente abili ed esperti pizzaioli che preparano la pizza con ricette meticolose. I non addetti ai lavori ignorano quando sia importante per avere delle ottime pizze, uno strumento fondamentale come il forno che le cuoce. I forni hanno caratteristiche molto particolari in base alla tipologia (continua)

Agenzia di Recupero Crediti

Agenzia di Recupero Crediti
stanco di arrabbiarti per recuperare i tuoi crediti? L'importanza del recupero crediti insoluti Il recupero crediti è quell'attività che mira sostanzialmente all'ottenimento di un credito, sia un forma parziale che totale, qualora il debitore si rifiuti di onorarlo. Per operare con metodo efficace nel mondo del recupero crediti occorre però vantare una grande capacità peculiare oltre che d (continua)

Come scegliere la scuola guida

Come scegliere la scuola guida
La scelta della migliore autoscuola, permette non solo di conseguire la patente, ma di farlo nel migliore dei modi possibili. Come si può scegliere la migliore autoscuola, e soprattutto, quali caratteristiche bisogna considerare per scegliere la propria scuola guida? Rispondere a questa domanda è fondamentale, altrimenti si corre il rischio di sbagliare a chi affidare la propria preparazione per la patente. Certo spesso chi deve diventare neopatentato è molto giovane, ma perché iniziare col piede sbagliato? (continua)

Cosa fare per rimorchiare una ragazza

Cosa fare per rimorchiare una ragazza
Cosa consigliare ad un amico che vuole rimorchiare una ragazza a cui tiene? Nell'articolo i consigli dati dall'autore al suo amico. Diceva un filosofo che se l’Amore non rende felice gli uomini, che cosa potrà essere mai al suo pari? E’ antico quanto l’umanità il bisogno di amare ed essere amato. Oggigiorno l’Amore tra due partner è rivisitato in chiave tecnologica con l’avvento dei social, come Instagram e Facebook. Ma la dialettica tra un uomo e una donna ha radici antiche, così come l’approccio alla seduzione. Già (continua)