Home > News > Samsung presenta SRD-450: videoregistratore digitale entry level a 4 canali visualizzabile anche da SmartPhone

scritto da: TizianaCapece | segnala un abuso

Samsung annuncia l'introduzione di un nuovo videoregistratore digitale entry level a 4 canali con possibilitá di controllo e visualizzazione da remoto tramite SmartPhone.

Il nuovo Samsung SRD-450 non scende a compromessi in termini di qualità e affidabilitá e garantisce un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, integrando una gamma completa di funzioni.

Oltre alla funzione Mobile Viewer, é infatti possibile, ad esempio, programmare la funzione Motion Detection  ed effettuare il back-up dei dati da porta USB in modo semplice ed immediato.

Grazie all'integrazione dello standard di compressione H.264, il DVR SRD-450 sfrutta al massimo le risorse disponibili per una visualizzazione rapida e nitida delle immagini. L'utilizzo della compressione H.264 permette anche di massimizzare la quantità di informazioni video memorizzabili sull'hard disk interno da 500GB  espandibile fino a 2TB.

Dotato di soli cinque set di pulsanti posti sul pannello frontale e di un menu a video di facile interpretazione, il Samsung SRD-450 è estremamente semplice da utilizzare; ad esempio, accedere da remoto al segnale video via Internet è immediato tanto quanto inserire l'indirizzo IP del DVR all'interno di un browser web digitando poi username e password.

Samsung SRD-450 è innovativo anche nel design: non è infatti necessaria la presenza di una ventola, caratteristica che consente un'operatività completamente silenziosa. Il sistema risulta pertanto ideale per utilizzi domestici e in contesti nei quali l'eventuale presenza di rumore potrebbe infastidire gli utenti.

Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung, anche il nuovo videoregistratore digitale Samsung SRD-450 è disponibile tramite tutti i distributori Samsung e coperta da garanzia di 36 mesi.

Maggiori info disponibili qui: www.samsungsecurity.com

Fonte notizia: http://www.samsungpresenter.com/prd/pro_view.asp?pro_uid=5687&cat_uid=172&cat_biz=CTV&cat_lev=CH

SRD-450 |

Grande successo di presenze alla presentazione del lancio ufficiale di ‘Sbullit Action’ la prima App per smartphone che combatte il bullismo e il cyberbullismo progettata da Fondazione Vento