Home > Altro > I Network Video Recorder di nuova generazione Altesys; semplicità e funzionalità per la videosorveglianza di prossima generazione

articolo pubblicato da: altesysmarketing | segnala un abuso

Come tutti gli installatori e gli utilizzatori di prodotti Altesys sanno perfettamente, l’ azienda ha nel suo DNA la capacità di produrre valore per i suoi clienti attraverso un’ offerta composta da prodotti ad alta tecnologia, con funzionalità avanzate e semplici da installare e da utilizzare.
Anche nel settore dei sistemi per la videosorveglianza su Ip, Altesys conferma la sua propensione all’ innovazione ad ampio spettro proponendo la nuova generazione di Network Video Recorder ancora più avanzati tecnologicamente ed ancora più semplici da installare e da utilizzare. Marco Vicamini, Managing Director di Altesys dice: “Le attività di installazione e le modalità di utilizzo non devono rappresentare un ostacolo all’ innovazione. Questo obiettivo è perseguito in tutti i nostri prodotti per la videosorveglianza sia domestica che professionale”. Le parole di Marco Vicamini trovano ancora una volta riscontro nella gamma di Network Video Recorder Altesys di ultima generazione.
I Network Video Recorder sono apparecchiature in grado di acquisire e rendere fruibili immagini e filmati ottenuti dalle videocamere IP che compongono il sistema di videosorveglianza.
La gamma di Network Video Recorder di Altesys è composta da 4 modelli per adeguarsi sia a piccoli impianti residenziali che in grandi installazioni professionali. La gamma annovera due modelli (SVR-104 Basic, SVR-104) in grado di gestire fino a 4 videocamere IP, un modello (SVR-108) che gestisce fino ad 8 videocamere IP ed infine il modello SVR-116 che ne gestisce fino a 16.
Tutti i modelli della gamma sono studiati per valorizzare gli investimenti che i clienti hanno già fatto in passato e sono quindi compatibili con moltissime videocamere IP di altri produttori. Altesys tiene molto a questo aspetto ed invita infatti installatori e utilizzatori a contattare l’ azienda nel caso in cui le proprie videocamere IP non siano presenti nell’ attuale lista di compatibilità disponibile sul sito Altesys. I modelli della gamma di videocamere IP Altesys hanno ulteriori interessanti caratteristiche comuni:
·        Video registrazione ad alta qualità.
·        Funzione di export in formato AVI delle registrazioni.
·        Audio bidirezionale.
·        Funzione di ricerca automatica delle telecamere istallate.
·        Amministrazione e gestione completamente Web.

Inoltre, l’accesso alle immagini memorizzate e la configurazione dell’apparato potrà avvenire attraverso un qualsiasi browser disponibile su PC collegato in rete o dispositivo cellulare. E’ disponibile inoltre una semplice interfaccia per la ricerca delle immagini memorizzate. Infine, come per tutti i prodotti per la videosorveglianza IP di Altesys, i prezzi sono estremamente competitivi.
La nuova generazione di Network Video Recorder Altesys sono un ulteriore conferma della coerenza strategica dell’ azienda e della sua attenzione ad abbattere ogni possibile impedimento al miglioramento ed alla innovazione.

A proposito di Altesys
Costituita nell’aprile del 2002, per iniziativa di un gruppo di manager con significative esperienze maturate nell’ambito del settore ICT, Altesys rappresenta oggi una delle principali realtà del italiane della videosorveglianza, comunicazione su IP e domotica ecosostenibile.
Altesys rappresenta un team di persone che creano innovazione basata sui valori fondamentali che portano al rispetto dell’ambiente grazie ad una alta efficienza energetica.
Altesys ha creato una serie di soluzioni per la videosorveglianza IP e per videoanalisi per soddisfare sia esigenze domestiche che professionali ed è da anni l’ azienda leader del settore grazie alla sua attenzione alla innovazione dei suoi prodotti accompagnata dalla estrema semplicità di installazione e di utilizzo e dai costi estremamente contenuti.
In Italia, il Gruppo Altesys conta su un organico di circa 40 professionisti, diversi distributori e concessionari nazionali che coprono tutto il territorio. Grazie ad una serie di partnership internazionali la società è presente anche all’estero: in Belgio e Lussemburgo, Germania, Spagna, Slovenia, Inghilterra, Irlanda, Norvegia, Singapore e India.
Tra le aziende che hanno già adottato le soluzioni Altesys si annoverano importanti realtà italiane, quali, ad esempio, Telecom Italia, Vodafone, Wind, Poste Italiane, Europ Assistance, Tiscali, American Express, DHL Express, Gruppo COS, Misco, RS Components, ENEL.

www.altesys.com
info@altesys.com

NVR | Network Video Recorder | Registratore telecamere IP | DVR per telecamere IP | Registratore di rete |

Altesys lancia una nuova gamma di telecamere IP professionali