Home > Altro > Contact+, la nuova generazione di centrali telefoniche VOIP on demand per call center low budget

Contact+, la nuova generazione di centrali telefoniche VOIP on demand per call center low budget

articolo pubblicato da: altesysmarketing | segnala un abuso

 

L’ efficienza economica con la quale un’ azienda riesce a gestire il suo processo di generazione di nuovi contatti (ad esempio campagne marketing) e di mantenimento di relazioni di qualità con i propri clienti (ad esempio attività di supporto post-vendita) è un aspetto chiave alla base di qualsiasi strategia di crescita del business. La professionalità e le competenze delle persone impegnate in tali attività è il primo requisito; ma gli sforzi che le aziende fanno (e gli investimenti associati) in attività mirate alla crescita professionale rischiano di essere vanificati quando le persone addette alle campagne marketing ed alle attività post-vendita non siano adeguatamente supportate dalla tecnologia. Qualità ed efficienza non possono infatti che essere diretta conseguenza del giusto connubio tra le persone e gli strumenti tecnologici che facilitano il loro lavoro.
Per la gestione del processo di creazione di nuovi contatti e di nuovi clienti e per la tutte le attività di post vendita è sempre più diffuso l’ utilizzo di Call e Contact Center, strutture che per loro natura richiedono l’ impiego di tecnologie e di applicazioni avanzate il cui elevato livello qualitativo è un fattore irrinunciabile. L’ efficienza economica complessiva delle attività necessarie per svolgere campagne marketing e per fornire il miglior supporto post vendita possibile non può che essere ottenibile impiegando tecnologie che all’ elevato livello qualitativo affiancano una grande flessibilità di utilizzo ed il vero cuore tecnologico di ogni Call e Contact Center è rappresentato dal processore telefonico. Da esso dipendono alcune performance fondamentali sia di una campagna marketing che delle attività di post vendita come il costo complessivo delle telefonate, la quantità di telefonate utili per unità di tempo e l’ efficienza degli operatori. Si tratta di un’ apparecchiatura estremamente sofisticata la cui scelta deve essere fatta sia valutando i parametri relativi all’ affidabilità ed alla flessibilità di utilizzo, sia a quelli relativi al costo di acquisto e di gestione.
Altesys è oggi l’ azienda che più di ogni altra è impegnata nell’ attuazione di una strategia che si basa su un’ offerta di prodotti ad alto contenuto tecnologico, con funzionalità in grado di soddisfare le esigenze di una vastissima gamma di utenza e dal costo accessibile a tutti. Quello dei Call e Contact Center è per Altesys un settore di assoluto riferimento rispetto al quale si pone come fornitore di una famiglia di prodotti in grado di coprirne tutte le esigenze massimizzando l’ efficienza economica delle campagne marketing e delle attività post-vendita. Fanno parte della interessante offerta di Altesys i processori telefonici Contact+ che oltre a potere lavorare su normali linee telefoniche PSTN, sono in grado di operare anche su reti VOIP. In effetti i processori telefonici della serie Contact+ di Altesys si distinguono da altri centralini telefonici IP per la loro capacità di potere integrare più canali di comunicazione presentandosi quindi come veri e propri integratori nei processi di business intelligence aziendali.
Con la loro capacità di gestire operatori sia in locale che remoti, sia su rete fissa che su rete mobile, con la loro possibilità di integrarsi con i software CRM ContactPro e Vision Desk di Sysman, i processori telefonici della serie Contact+ sono gli strumenti ideali per valorizzare a basso costo la professionalità e le competenze degli operatori dei Call e Contact Center preposti allo svolgimento di campagne marketing e di attività di supporto post vendita.
I processori telefonici Contact+ sono in grado di gestire fino a 120 chiamate contemporanee e, se integrati con i software ContactPro e Vision Desk di Sysman rappresentano una soluzione chiavi in mano per qualunque Call e Contact Center di ultima generazione.
Da segnalare infine la integrabilità dei processori telefonici Contact+ con il modulo ProDialer di Alteys con il quale è possibile gestire un numero potenzialmente infinito di operatori e di campagne marketing in quanto crea in automatico le chiamate outbound passando agli operatori solo quelle dalle quali si ottiene una risposta da voce umana. Nei clienti che già usano questa soluzione, si è misurato un incremento della produttività complessiva del Call e Contact Center fino al 90%.
 
A proposito di Altesys
Costituita nell’aprile del 2002, per iniziativa di un gruppo di manager con significative esperienze maturate nell’ambito del settore ICT, Altesys rappresenta oggi una delle principali realtà italiane della videosorveglianza, comunicazione su IP e domotica ecosostenibile.
L’ azienda è fortemente impegnata nella progettazione e nella produzione di tecnologie per rendere la comunicazione più rapida ed efficace ed oggi possiamo affermare con certezza che i prodotti Altesys siano al massimo in questo campo.
Altesys ha iniziato la progettazione, la produzione e la commercializzazione di cuffie professionali e di piattaforme telefoniche più di dieci anni fa e le esperienze acquisite in questo periodo, grazie alla collaborazione con i Contact Center più importanti, hanno generato sia l’ampliamento dell’offerta sia la formazione di un importante know how tecnologico e produttivo. L’ offerta di Altesys nel settore della comunicazione non si limita solo alle cuffie telefoniche professionali ed ai più recenti processori telefonici IP. Basti ricordare i telefoni BCA direttamente compatibili con cuffie, tasto di risposta immediata ed asta di appoggio per cuffia; gli adattatori per compatibilità universale per tutti i telefoni, i cavi spiralati con Quick Link di elevata qualità, i cavi istruttore per affiancamenti, i filtri microfonici ed i cuscinetti auricolari per il massimo rispetto dell’igiene.
Tra le aziende che hanno già adottato le soluzioni Altesys si annoverano importanti realtà italiane, quali, ad esempio, Telecom Italia, Vodafone, Wind, Poste Italiane, Europ Assistance, Tiscali, American Express, DHL Express, Gruppo COS, Misco, RS Components, ENEL.
Per maggiori informazioni
http://callcenter.altesys.com/it/prodotti/cuffie-professionali.html
http://callcenter.altesys.com/it/prodotti.html
info@altesys.com

Call center IP | Centrale telefonica per call center | Centralino IP per call center | Call center asterisk | Centralino con motore telefonico |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Investimenti azzerati con le soluzioni di Call e Contact Center Cloud


Altesys abbatte il prezzo delle cuffie telefoniche professionali; da oggi call center senza rumore con cuffie telefoniche professionali low budget


Telefonia IP quo vadis: le 5 tendenze per il 2017 in Italia


Pratici consigli per pianificare la migrazione al VoIP della pubblica amministrazione locale


Cosa conta nello sviluppo di un telefono IP


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Adottare un impianto di domotica eco sostenibile EcoDHOME consente di risparmiare i consumi per elettricità e gas in residence e appartamenti

  Contenere i consumi energetici è l’ impegno che ogni cittadino, ogni famiglia ed ogni azienda sta ormai considerando come prioritario ed irrinunciabile. I costi di elettricità e gas metano e la consapevolezza che dai nostri comportamenti quotidiani dipende la salvaguardia dell’ eco sostenibilità dell’ ambiente in cui viviamo sono motiva (continua)

Cronotermostati wireless EcoDHOME, temperatura sotto controllo in ogni ambiente

  Quando l' innovazione bussa alle nostre porte con prodotti non invasivi, di facile installazione ed utilizzo, facilmente reperibili ed economici da acquistare ed i cui benefici sono evidenti, vuol dire che il miglioramento è veramente alla portata di tutti. In qualunque settore di mercato, ci sono aziende che interpretano il concetto di innovazione senza limitarsi a considerare nuov (continua)

Altesys abbatte il prezzo delle cuffie telefoniche professionali; da oggi call center senza rumore con cuffie telefoniche professionali low budget

  I call center stanno sempre più assumendo un ruolo centrale per ogni organizzazione pubblica e privata. Da un punto di vista strategico il call center è uno strumento determinante sia per la costruzione di relazioni di qualità con i clienti, sia per quanto riguarda l’ eccellenza del supporto post-vendita. E’ chiaro che quello che può essere consider (continua)

Altesys lancia una nuova gamma di telecamere IP professionali

  Il continuo impegno di Altesys nella ricerca di soluzioni per la videosorveglianza di alta qualità è ancora una volta testimoniato dal lancio di una nuova gamma di telecamere IP professionali sia da interno che da esterno, che rappresentano un deciso passo in avanti nel settore della videosorveglianza su protocollo IP. Pur offrendo prestazioni di assoluta eccellenza, le nuov (continua)

I Network Video Recorder di nuova generazione Altesys; semplicità e funzionalità per la videosorveglianza di prossima generazione

  Come tutti gli installatori e gli utilizzatori di prodotti Altesys sanno perfettamente, l’ azienda ha nel suo DNA la capacità di produrre valore per i suoi clienti attraverso un’ offerta composta da prodotti ad alta tecnologia, con funzionalità avanzate e semplici da installare e da utilizzare. Anche nel settore dei sistemi per la videosorveglianza su Ip, Altesys (continua)