Home > Altro > Altesys lancia una nuova gamma di telecamere IP professionali

Altesys lancia una nuova gamma di telecamere IP professionali

articolo pubblicato da: altesysmarketing | segnala un abuso

Il continuo impegno di Altesys nella ricerca di soluzioni per la videosorveglianza di alta qualità è ancora una volta testimoniato dal lancio di una nuova gamma di telecamere IP professionali sia da interno che da esterno, che rappresentano un deciso passo in avanti nel settore della videosorveglianza su protocollo IP.
Pur offrendo prestazioni di assoluta eccellenza, le nuove telecamere IP professionali di Altesys confermano le caratteristiche che distinguono tutta l' offerta di Altesys : bassi costi e semplicità di installazione sono infatti anche questa volta gli elementi distintivi della nuova gamma alla quale installatori e rivenditori possono accedere già con 420 Euro (esclusa IVA) per il modello AVN-211.

Come nella sua tradizione Altesys è attenta sia all' efficienza ed alla qualità del lavoro degli installatori sia alla flessibilità e facilità di utilizzo degli utenti finali. Infatti tutti i modelli di telecamere Ip professionali possono essere installati in reti LAN esistenti il che non solo facilita le attività di installazione ma soprattutto agevola l' abbandono dei vecchi e costosi impianti analogici.

Tutte le telecamere della nuova gamma utilizzano il protocollo H264; inoltre sia la velocità di trasmissione che i frame al secondo sono regolabili in modo da potere ottimizzare l' occupazione di banda. Un' altra caratteristica comune è la funzione di “intrusion detection” che permette, in caso di individuazione di un movimento, la generazione automatica di un allarme inviato via sms unitamente allo scatto di una foto istantanea o alla registrazione di un breve filmato.

Tutte le telecamere IP di Altesys sono gestibili mediante le più diffuse piattaforme cellulari come Ipad, Iphone, Blackberry e tutte quelle con sistemi operativi Symbian, Windows Mobile e Android. La compatibilità con i Network Video Recorder di Altesys della serie SVR e con i software di gestione della serie Sorveglio completa l' insieme delle caratteristiche comuni a tutti i modelli della gamma di telecamere IP professionali di Altesys.
Ma l' azienda non si è fermata qui e la sua attenzione alle esigenze specifiche di istallazione ha fatto sì che ciascuno dei modelli della nuova gamma sia disponibile anche con certificazione Onvif al fine di permetterne l'integrazione con dispositivi di altri produttori che aderiscono allo stesso standard internazionale.
La funzionalità Day and Night presente nella maggior parte dei modelli e che permette di avere immagini chiare anche in precarie condizioni di illuminazione, completa un insieme di caratteristiche che rendono la nuova gamma di telecamere IP di Altesys un riferimento assoluto per quanto riguarda l' innovazione nel settore della videosorveglianza IP.

A proposito di Altesys
Costituita nell’aprile del 2002, per iniziativa di un gruppo di manager con significative esperienze maturate nell’ambito del settore ICT, Altesys rappresenta oggi una delle principali realtà del italiane della videosorveglianza, comunicazione su IP e domotica ecosostenibile.
Altesys rappresenta un team di persone che creano innovazione basata sui valori fondamentali che portano al rispetto dell’ambiente grazie ad una alta efficienza energetica.
Altesys ha creato una serie di soluzioni per la videosorveglianza IP e per videoanalisi per soddisfare sia esigenze domestiche che professionali ed è da anni l' azienda leader del settore grazie alla sua attenzione alla innovazione dei suoi prodotti accompagnata dalla estrema semplicità di installazione e di utilizzo e dai costi estremamente contenuti.
In Italia, il Gruppo Altesys conta su un organico di circa 40 professionisti, diversi distributori e concessionari nazionali che coprono tutto il territorio. Grazie ad una serie di partnership internazionali la società è presente anche all’estero: in Belgio e Lussemburgo, Germania, Spagna, Slovenia, Inghilterra, Irlanda, Norvegia, Singapore e India.
Tra le aziende che hanno già adottato le soluzioni Altesys si annoverano importanti realtà italiane, quali, ad esempio, Telecom Italia, Vodafone, Wind, Poste Italiane, Europ Assistance, Tiscali, American Express, DHL Express, Gruppo COS, Misco, RS Components, ENEL.

www.altesys.com
info@altesys.com

telecamere IP professionali | telecamere IP di qualità | telecamera IP | telecamera IP con zoom | telecamere IP con algoritmi |

I Network Video Recorder di nuova generazione Altesys; semplicità e funzionalità per la videosorveglianza di prossima generazione