Home > Altro > Altesys abbatte il prezzo delle cuffie telefoniche professionali; da oggi call center senza rumore con cuffie telefoniche professionali low budget

articolo pubblicato da: altesysmarketing | segnala un abuso

I call center stanno sempre più assumendo un ruolo centrale per ogni organizzazione pubblica e privata. Da un punto di vista strategico il call center è uno strumento determinante sia per la costruzione di relazioni di qualità con i clienti, sia per quanto riguarda l’ eccellenza del supporto post-vendita.
E’ chiaro che quello che può essere considerato uno dei più importanti fulcri strategici di aziende ed enti pubblici debba essere caratterizzato da competenza, efficienza nei processi, eccellenza nelle tecnologie e nelle applicazioni impiegate. Sono questi gli ingredienti essenziali affinchè gli operatori del call center possano lavorare con la massima qualità e produttività e le postazioni di lavoro, specialmente in ambienti open space che vedono il lavoro attivo di molte decine di operatori, rappresento l’ elemento chiave della produttività e della qualità complessiva del call center. Ci riferiamo in particolare all’ ergonomia complessiva delle postazioni di lavoro poiché dobbiamo considerare che gli operatori di call center sono per lunghi turni impegnati nel dialogare con i clienti leggendo informazioni sui monitor dei loro personal computers ed interagendo con i clienti attraverso delle cuffie telefoniche dotate di microfono appositamente progettate. Queste ultime, incidendo in maniera determinante sull’ affaticamento degli operatori dei call center, devono esibire caratteristiche di eccellenza per quanto riguarda leggerezza, forma, flessibilità di utilizzo e qualità audio. In sintesi, le cuffie telefoniche non devono in alcun modo rappresentare un ostacolo alla qualità del lavoro svolto dagli operatori. I gestori dei call center sono perfettamente consapevoli di questo anche se la qualità delle cuffie telefoniche viene spesso accompagnata dal prezzo elevato se consideriamo le grandi quantità che devono essere acquistate. Per la gran parte delle aziende quindi l’ eccessivo costo può diventare motivo di rinuncia all’ eccellenza nella ergonomia delle postazioni del call center ripiegando quindi su compromessi che alla lunga finiscono per penalizzare la strategia complessiva dell’ azienda.
E’ quindi una ottima notizia quella che riguarda la decisione di Altesys di ridurre il costo delle sue cuffie telefoniche professionali e di offrire alle aziende un servizio di rottamazione delle vecchie cuffie telefoniche per minimizzare la barriera del costo che impedisce l’ accesso alla massima qualità possibile. Altesys ha nel suo DNA l’ innovazione accessibile a tutti e questo è testimoniato dall’ elevatissimo rapporto tra qualità e prezzo dei suoi prodotti. Senza timore di smentita possiamo affermare che le cuffie telefoniche per call center di Altesys rappresentano il massimo della tecnologia e della ergomonia che oggi è possibile reperire sul mercato. La gamma disponibile offre modelli in grado di massimizzare la produttività degli operatori di call center in ogni situazione.
Libertà d’ ingombro per le mani, qualità audio di assoluta eccellenza, design accattivante ed adattabilità permettono agli operatori di call center di mantenere la posizione corretta del busto e del collo. Inoltre Altesys che opera da molti anni nel settore dei call center, è perfettamente consapevole che un altro elemento di potenziale malessere per gli operatori è la rumorosità dell’ ambiente in cui lavorano. Ed è per questo che le sue cuffie telefoniche sono dotate di dosimetri acustici e di sistemi elettronici di controllo che permettono la protezione da segnali e rumori esterni. La sensazione degli operatori che indossano le cuffie telefoniche di Altesys sarà quella di lavorare in un ambiente silenzioso e privo di disturbi alle loro interazioni con i clienti.
Infine la gamma di cuffie telefoniche proposta da Altesys non poteva non includere i modelli multimediali da collegarsi direttamente al personal computer in tutti i call center che sfruttano la tecnologia VOIP.

A proposito di Altesys
Costituita nell’aprile del 2002, per iniziativa di un gruppo di manager con significative esperienze maturate nell’ambito del settore ICT, Altesys rappresenta oggi una delle principali realtà italiane della videosorveglianza, comunicazione su IP e domotica ecosostenibile.
L’ azienda è fortemente impegnata nella progettazione e nella produzione di tecnologie per rendere la comunicazione più rapida ed efficace ed oggi possiamo affermare con certezza che i prodotti Altesys siano al massimo in questo campo.
Altesys ha iniziato la progettazione, la produzione e la commercializzazione di cuffie professionali e di piattaforme telefoniche più di dieci anni fa e le esperienze acquisite in questo periodo, grazie alla collaborazione con i Contact Center più importanti, hanno generato sia l’ampliamento dell’offerta sia la formazione di un importante know how tecnologico e produttivo. L’ offerta di Altesys nel settore della comunicazione non si limita solo alle cuffie telefoniche professionali ed ai più recenti processori telefonici IP. Basti ricordare i telefoni BCA direttamente compatibili con cuffie, tasto di risposta immediata ed asta di appoggio per cuffia; gli adattatori per compatibilità universale per tutti i telefoni, i cavi spiralati con Quick Link di elevata qualità, i cavi istruttore per affiancamenti, i filtri microfonici ed i cuscinetti auricolari per il massimo rispetto dell’igiene.
Tra le aziende che hanno già adottato le soluzioni Altesys si annoverano importanti realtà italiane, quali, ad esempio, Telecom Italia, Vodafone, Wind, Poste Italiane, Europ Assistance, Tiscali, American Express, DHL Express, Gruppo COS, Misco, RS Components, ENEL.

info@altesys.com

Cuffia telefonica per call center | Cuffia telefonica voip | Cuffie telefoniche voip | Cuffie professionali | Cuffie telefoniche basso costo | Cuffie telefoniche basso costo |

Contact+, la nuova generazione di centrali telefoniche VOIP on demand per call center low budget

Il generatore di chiamate ProDialer di Altesys