Home > Sport > 11ᵃ MARCIALONGA CYCLING CRAFT

11ᵃ MARCIALONGA CYCLING CRAFT

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

SOTTO L’ALBERO ASSIEME A STORY E RUNNING

SUPERGADGET, NUOVA GARA E TANTE INIZIATIVE

 

L’esaltazione dell’agonismo e della voglia di pedalare uscirà allo scoperto il 4 giugno 2017 nelle Valli di Fiemme e Fassa (TN) con la Marcialonga Cycling Craft. Un’edizione, l’undicesima, pronta a premiare la fedeltà dei propri appassionati con un pacco gara “da urlo”, una nuova gara ed alcune promo in vista dell’imminenza del Natale.

Il title sponsor Craft ha sfornato un prodotto non in vendita, ad uso e consumo solamente dei futuri protagonisti della Marcialonga Cycling Craft. Un capo eccellenza degli sport ad alta intensità ed endurance, una canotta tecnica leggera e performante, denominata “Cool Mesh Superlight”. L’ideale anche per presentarsi al via della nuova sfida proposta dalla Marcialonga, una gara a scatto fisso in partenza venerdì 2 giugno alle ore 17 lungo un circuito di 980 metri nel centro storico di Predazzo.

La prima Marcialonga Fixed sarà prova del Campionato Nazionale ACSI, una spettacolare prima edizione che animerà il parterre di cicloamatori ancor prima dello start ufficiale della Marcialonga Cycling Craft domenicale, con la MiniCycling a rappresentare il dolce frammezzo del sabato fra le due.

Le sorprese del comitato organizzatore non sono finite qui poiché, in periodo di regali, Marcialonga ha pensato di ‘donare’ uno dei suoi prestigiosi eventi ai familiari degli sportivi. Agli amanti dell’attività fisica e delle Valli di Fiemme e Fassa verrà riservata l’iniziativa “Marcialonga sotto l’albero”, con la possibilità di offrire ai propri cari l’iscrizione ad uno degli eventi 2017, quali la quinta Marcialonga Story del 28 gennaio, l’undicesima Marcialonga Cycling Craft del 4 giugno e la quindicesima Marcialonga Running Coop del 3 settembre. Assieme alla partecipazione ufficiale ad uno o più eventi ci sarà anche un’esclusiva confezione regalo con all’interno dei simpatici omaggi.

La Marcialonga Story con start dallo Stadio del Fondo di Lago di Tesero farà entrare nella macchina del tempo catapultando i fondisti in atmosfera vintage, equipaggiati con sci di fondo ed abbigliamento d’epoca, la Cycling Craft sarà invece costituita da due avvincenti percorsi di 80 e 135 km, con partenza ed arrivo a Predazzo, mentre la Running Coop partirà da Moena e si concluderà a Cavalese dopo aver corso per 26 km seguendo il fluire del torrente Avisio, immergendosi nei paesaggi fiemmesi e fassani di fine estate. Richiedere il regalo è comodo e semplice, basterà mandare un’e-mail ad info@marcialonga.it entro il 16 dicembre, ricordando di specificare il nome della persona alla quale verrà destinato il pensiero e la dedica che si desidera fare. Una volta effettuato il versamento secondo le indicazioni date dalla Marcialonga, la confezione regalo verrà spedita tramite posta ordinaria all’indirizzo indicato dall’utente.

Ogni giorno Marcialonga si occupa dell’appassionato di sci di fondo, ciclismo e corsa, pensando e ideando nuove iniziative, gare spettacolari ed allettanti eventi di contorno, ogni giorno Marcialonga arriva nelle case degli sportivi con nuovi doni. Sciogline i fiocchi e fai anche tu parte del magico mondo del comitato organizzatore trentino.

Info: www.marcialonga.it e canali Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e YouTube.

marcialonga cycling craft | marcialonga | pacco gara | iniziative di natale | newspower |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MARCIALONGA CYCLING CRAFT, MISSIONE SPORT. LA 5.a EDIZIONE SALTA IN SELLA A PREDAZZO IN TRENTINO


MARCIALONGA CYCLING CRAFT: DOPO LO SCI, LE BICI, A GIUGNO SI PEDALA SULLE DOLOMITI DI FIEMME E FASSA


MARCIALONGA PRESENTA LA 44ᵃ EDIZIONE


LA MARCIALONGA “RE-CYCLING” CRAFT SULLE DOLOMITI. IL 29 MAGGIO PASTA PARTY DA … RISTORANTE


MARCIALONGA CYCLING CRAFT AL VIA DOMENICA, VALLI DI FIEMME E FASSA PREDA DI 2000 GRANFONDISTI


L’OFFERTA DELLA CYCLING CRAFT NON HA EGUALI, AL VIA FRA 60 GIORNI LA 2ª “CREAZIONE” MARCIALONGA


 

Stesso autore

LA STELVIO MARATHON SI FA IN QUATTRO. 20 GIORNI ALLA CORSA SUL LEGGENDARIO PASSO

LA STELVIO MARATHON SI FA IN QUATTRO. 20 GIORNI ALLA CORSA SUL LEGGENDARIO PASSO
 Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige Iscrizioni a 110 euro per 42K e 26K, 45 euro per la “short distance” Tutti gli orari e le info tecniche della manifestazione Il “Green Event” cerca volontari per i servizi lungo il percorso La Stelvio Marathon del 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige presenta ‘quattro competizioni in (continua)

MARCIALONGA VICINA AL RECORD DI 250.000 ISCRITTI. IL 10 GIUGNO APERTURA ISCRIZIONI ONLINE

MARCIALONGA VICINA AL RECORD DI 250.000 ISCRITTI. IL 10 GIUGNO APERTURA ISCRIZIONI ONLINE
 Marcialonga di Fiemme e Fassa il 26 gennaio 2020 in Trentino 47.a edizione e 6.a tappa del challenge Visma Ski Classics che celebra il decennale Iscrizioni aperte online il 10 giugno ai concorrenti di tutto il mondo Il 250.000esimo partecipante verrà acclamato in maniera del tutto speciale La 47.a edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa raggiungerà un traguardo legg (continua)

IFSC CLIMBING YOUTH WORLD CHAMPIONSHIP. AD ARCO LA SFIDA TRA ASPIRANTI “CLIMBING STAR”

IFSC CLIMBING YOUTH WORLD CHAMPIONSHIP. AD ARCO LA SFIDA TRA ASPIRANTI “CLIMBING STAR”
 Campionato Mondiale Giovanile di arrampicata dal 22 al 31 agosto Il Climbing Stadium di Arco ospiterà il prestigioso evento Si tratta di un bis dopo i Campionati Mondiali Giovanili 2015 1.000 atleti e 50 nazioni si sfideranno tra boulder, lead e speed Climbing Stadium di Arco patria dell’arrampicata con il Campionato Mondiale Giovanile che si svilupperà dal 22 al 31 (continua)

ORTLER BIKE MARATHON E STELVIO MARATHON. DUE ECCELLENZE IN CONFERENZA A BOLZANO

ORTLER BIKE MARATHON E STELVIO MARATHON. DUE ECCELLENZE IN CONFERENZA A BOLZANO
  5ª Ortler Bike Marathon il 1° giugno a Glorenza 3ª Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio Oggi conferenza congiunta alla Sala Raffeisen dell’Hotel Kolping a Bolzano Due eccellenze dello sport altoatesino che pensano all’ambiente Due eccellenze della Val Venosta oggi in conferenza stampa congiunta a Bolzano, alla Sala Raiffeisen presso l’Hote (continua)

50 GIORNI ALLA SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE. CHI SI AGGIUDICHERÀ IL PRESTIGIOSO TRONO?

50 GIORNI ALLA SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE. CHI SI AGGIUDICHERÀ IL PRESTIGIOSO TRONO?
 Il 13 luglio 25.a edizione della Südtirol Dolomiti Superbike Iscrizioni ad 80 euro fino a quota 4.000 – ora 3.300 iscritti Premi allettanti per i migliori e premio sprint a Prato Piazza Il vincitore di Unique Riding Experience è Claudio Zerbinato di Vicenza La battaglia della serie televisiva più seguita al mondo - il “Trono di Spade” - ha avuto la (continua)