Home > Altro > Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: le modalità operative

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: le modalità operative

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. offre servizi nel settore dell'igiene pubblica ed ambientale, diffondendo, nell'arco di cinquant'anni di attività, la propria professionalità sul territorio di cinque regioni italiane.

Impresa Sangalli - Servizi ambientali

Storia e struttura di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Nasce nel cuore di Monza, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., territorio dove da oltre cinquant'anni l'azienda propone i propri servizi di igiene pubblica ed ambientale. In tale arco di tempo l'attività ha avuto modo di espandersi a livello nazionale: ha raggiunto cinque regioni italiane, tra cui Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio e Puglia. Grazie all'impiego di oltre 800 mezzi e al professionale operato di circa mille dipendenti, la società si impegna in un costante aggiornamento delle proprie tecnologie, puntando alla somministrazione di servizi all'avanguardia che possano rispondere alle differenti esigenze di enti privati e pubblici: nei Comuni in cui è presente, il suo servizio raggiunge 1,1 milioni di cittadini. Leader del settore, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. lavora seguendo due percorsi paralleli, che da una parte prevedono il rispetto degli standard qualitativi richiesti dagli organi di regolamentazione, mantenendo nel contempo il dovuto rispetto per l'ambiente, tutelandone la salvaguardia. L'elevata qualità dei servizi, unita al positivo modello organizzativo e dei sistemi di gestione, è valsa all'Impresa il riconoscimento di prestigiose certificazioni.

Attività ed impegno di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Operativa in numerosi ambiti del settore ambientale, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. può avvalersi della professionalità dei propri collaboratori e del personale tecnico, il quale presenta specifiche competenze per ogni singola esigenza. Tra queste si notano la gestione dei rifiuti (solidi e/o liquidi, speciali e/o pericolosi) di cui tratta raccolta, trasporto e smaltimento, gli interventi sugli edifici - per cui viene gestita la manutenzione degli spurghi civili ed industriali (abitazioni e condomini, uffici e costruzioni di destinazione aziendale). Non mancano gli interventi all'interno del contesto urbano, che includono gestione dei rifiuti, operata con l'ausilio di metodi di raccolta e trasporto meccanizzati, in particolar modo per ciò che riguarda la raccolta differenziata, e la costante pulizia dell'ambiente urbano, operata sia con metodi manuali che meccanici. Per ciò che riguarda l'aspetto ambientale, questo viene curato tramite interventi di bonifica e di recupero di terreni e corsi d'acqua, oltre che di depositi non conformi e aree industriali ormai dismesse. La qualità del servizio che Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. offre, deriva dalla particolare attenzione agli aspetti ambientale, urbanizzato, geografico, territoriale e, in particolare, al benessere della popolazione che lo abita.

Impresa Sangalli Giancarlo C |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Attività e servizi di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. e le iniziative promosse a Sabaudia


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., società all’avanguardia nei servizi per l’ambiente


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: il profilo della società specializzata in servizi ambientali


Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: caratteristiche del modus operandi della società


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La cultura italiana con gli strumenti del presente: il contributo di FME Education

La cultura italiana con gli strumenti del presente: il contributo di FME Education
La tecnologia al servizio della conoscenza: focus sulle attività di FME Education, Casa Editrice nata nel 2013 e molto recettiva verso le opportunità offerte dagli strumenti digitali FME Education opera nella promozione della cultura e dell'editoria in Italia, due settori in cui è divenuta un punto di riferimento nel giro di pochi anni. Un ruolo reso possibile anche puntando sulle opportunità degli strumenti tecnologici.FME Education: cultura in Italia, il contributo dell'innovazioneLavorare con la cultura va sempre più di pari passo con l'utilizzo delle nuove tecnologie. (continua)

Anna La Rosa: 2.320 assunzioni all’Agenzia delle Entrate

Anna La Rosa: 2.320 assunzioni all’Agenzia delle Entrate
Anna La Rosa parla delle nuove figure richieste dall’Agenzia delle Entrate, che dovranno avere competenze iper specialistiche e contribuiranno alla lotta contro l’evasione fiscale Nel 2021 l'Agenzia delle Entrate ha emanato un bando per l'assunzione di 2.320 funzionari che dovranno avere delle competenze ben specifiche: la giornalista Anna La Rosa ne ha parlato in un suo articolo pubblicato su "La Discussione".Anna La Rosa: la necessità di nuove competenze specialisticheChe le nuove tecnologie siano diventate parte integrante di ogni comparto e che tutto avvenga o (continua)

Andrea Mascetti: cosa prevedono per Varese le nuove risorse di Fondazione Cariplo per il 2022

Andrea Mascetti: cosa prevedono per Varese le nuove risorse di Fondazione Cariplo per il 2022
Andrea Mascetti, membro della Commissione Centrale di Beneficienza di Fondazione Cariplo, si sofferma sugli obiettivi della Programmazione 2022 recentemente approvata dall’Ente e sui progetti in campo a Varese Sono 150 i milioni messi in campo da Fondazione Cariplo per il 2022. Un aumento rispetto alla vecchia programmazione giustificato dalle sfide che attendono il Paese. Per Andrea Mascetti l'unica via perseguibile in questo momento storico è la cooperazione.Andrea Mascetti (Fondazione Cariplo): "Importante impegnarsi tutti insieme in uno sforzo straordinario"Fondazione Cariplo si prepara al (continua)

Team Service supporta i propri clienti nella gestione degli immobili

Team Service supporta i propri clienti nella gestione degli immobili
Affidabilità, qualità, innovazione e concretezza sono i valori su cui si basa l’attività di Team Service, realtà attiva in ambito Facility management Nato nel 1985, Team Service è attivo nel settore del Facility management da oltre 30 anni. La mission e i servizi offerti.Team Service: la nascita e l'espansione a livello internazionaleNata nel 1985 a Roma su iniziativa del Presidente Emilio Innocenzi e di altri collaboratori, Team Service opera da oltre 30 anni nel settore del Facility management. L'implementazione (continua)

Emilio Innocenzi ha presentato PLAST, l’industria che rigenera la plastica

Emilio Innocenzi ha presentato PLAST, l’industria che rigenera la plastica
Il Presidente di Team Service Emilio Innocenzi è anche il volto di una nuova realtà “green” che porta il nome di PLAST e si occupa di rigenerare la plastica Emilio Innocenzi ha partecipato con Confcooperative Lavoro e Servizi Lazio al forum Compraverde Buygreen dove ha presentato PLAST.Emilio Innocenzi: la presentazione di PLASTIl Compraverde Buygreen è l'evento di riferimento in Europa per le politiche, i progetti, i beni e i servizi di Green Procurement. Quest'anno vi ha partecipato anche Emilio Innocenzi, Presidente e fondatore del Gruppo (continua)