Home > Altro > Mario Putin: il sostegno di Serenissima Ristorazione al plesso scolastico di Costabissara

Mario Putin: il sostegno di Serenissima Ristorazione al plesso scolastico di Costabissara

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


"La salute dei bambini è prioritaria": Mario Putin, Presidente di Serenissima Ristorazione parla del defibrillatore donato dalla società alla Scuola Materna e Nido integrato "SS. Angeli Custodi" di Costabissara.

Serenissima Ristorazione
Mario Putin: Serenissima Ristorazione per i bambini della scuola materna di Costabissara

Continua l'impegno nel sociale di Serenissima Ristorazione. La società guidata da Mario Putin ha infatti donato un defibrillatore alla Scuola Materna e Nido integrato "SS. Angeli Custodi" di Costabissara. L'acquisto si inserisce in un progetto più ampio, che vede la realtà specializzata da oltre 25 anni in ristorazione commerciale e collettiva collaborare con Outsphera For Life, International training Center dell'American Heart Association, nella promozione e diffusione di corsi e prove pratiche sulle manovre salvavita. Lezioni che interesseranno anche gli operatori dell'istituto scolastico di Costabissara, finalizzate non solo all'utilizzo del defibrillatore, ma anche all'apprendimento di pratiche per la disostruzione delle vie aeree, che potrebbero rivelarsi particolarmente utili soprattutto per quegli operatori che quotidianamente hanno il compito di vigilare i bambini durante i pasti. Per il Presidente del gruppo Serenissima Ristorazione Mario Putin "la salute dei bambini è prioritaria": motivo che spinge la società ad impegnarsi nei diversi istituti in cui opera con i suoi servizi di ristorazione anche attraverso iniziative o donazioni come queste.

Mario Putin: nascita e crescita di Gruppo Serenissima Ristorazione

La storia professionale di Mario Putin si incrocia a quella di Serenissima Ristorazione, quando il manager, entrato in possesso di un capannone nella zona industriale di Vicenza, decide di metterlo a disposizione di una società specializzata nel rifornimento a mense di tipo aziendale. Nel 1986 ne acquista le quote di maggioranza, imprimendo una svolta fondamentale alla crescita della società. Puntando sul rinnovamento del modus operandi e concentrando l'attenzione su qualità e artigianalità del prodotto, Gruppo Serenissima Ristorazione riesce ad ampliare il proprio mercato a livello internazionale, aprendo società controllate anche in Spagna e in Polonia. Oggi la realtà guidata da Mario Putin è leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva: serve ogni anno 30 milioni di pasti e possiede 13 società collegate, dando lavoro a oltre 7.000 dipendenti in Italia e all'estero.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mario Putin e Serenissima Ristorazione tra i promotori di Villa Veneta come modello di cultura e impresa


Mario Putin: la soddisfazione per il Bilancio Consolidato positivo ottenuto dal Gruppo Serenissima Ristorazione


Serenissima Ristorazione, società di Mario Putin, a Expo Salute 2015 per parlare di alimentazione


Expo Salute 2015 ospita Serenissima Ristorazione, società del Presidente Mario Putin


“Impariamo l’arte del cuoco”, l’iniziativa per l’educazione alimentare sostenuta da Mario Putin


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Chi dice donna, dice Moby e Tirrenia: tutte le donne che prenotano da oggi all’otto marzo insieme a un adulto o a un bambino avranno lo sconto del 100 per cento sulla tariffa per Sardegna, Sicilia, Corsica e Elba

Chi dice donna, dice Moby e Tirrenia: tutte le donne che prenotano da oggi all’otto marzo insieme a un adulto o a un bambino avranno lo sconto del 100 per cento sulla tariffa per Sardegna, Sicilia, Corsica e Elba
Ogni anno, di questi tempi, è uno splendido classico per l’universo femminile: l’affetto di chi ci vuole bene, il rametto di mimosa e…le promozioni riservate da Moby e Tirrenia a tutte le donne. Anche quest’anno tornano le straordinarie promozioni riservate dalle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori a tutte le viaggiatrici che, da sempre, apprezzano la frequenza, la flessibilità, la comodità e l’eccellenza dei servizi di bordo di Moby e Tirrenia. Ogni anno, di questi tempi, è uno splendido classico per l’universo femminile: l’affetto di chi ci vuole bene, il rametto di mimosa e… le promozioni riservate da Moby e Tirrenia a tutte le donne.Anche quest’anno tornano le straordinarie promozioni riservate dalle Compagnie del Gruppo Onorato Armatori a tutte le viaggiatrici che, da sempre, apprezzano la frequenza, la flessibili (continua)

Covid-19, le aziende italiane sono sicure: i protocolli adottati da Gruppo Riva

Covid-19, le aziende italiane sono sicure: i protocolli adottati da Gruppo Riva
Gruppo Riva ha chiuso il 2020 in positivo e senza focolai nei propri stabilimenti: il regolare svolgimento dei lavori è stato portato avanti concentrandosi su misure di protezione sanitaria rigorose Lavorare in azienda in sicurezza si può: ce lo insegna Gruppo Riva, leader in Italia nel settore siderurgico. Il Gruppo ha applicato rigorosi protocolli sanitari nei propri stabilimenti e nella sede di Milano per permettere ai lavoratori di svolgere le mansioni senza il rischio di essere contagiati.Gruppo Riva: lavorare in sicurezzaSecondo una recente indagine dell’Inail, le aziende italiane (continua)

Serenissima Ristorazione: adottati nuovi standard

Serenissima Ristorazione: adottati nuovi standard
Serenissima Ristorazione ha comunicato in una nota l’implementazione di due direttive utili alla certificazione del benessere dei lavoratori e della ridotta impronta ecologica Serenissima Ristorazione ha diffuso un comunicato dove conferma l’adozione del Family Audit e l’ottenimento della certificazione Csqa. Questi standard posizionano la società come realtà attenta al benessere dei propri dipendenti e alla sostenibilità ambientale dei suoi prodotti e servizi.Serenissima Ristorazione: il recepimento della certificazione CsqaSerenissima Ristorazione ha annunci (continua)

Susanna Esposito sul vaccino contro il Covid-19: “Sistema efficace e sicuro contro la pandemia”

Susanna Esposito sul vaccino contro il Covid-19: “Sistema efficace e sicuro contro la pandemia”
Vaccinarsi contro il Covid-19 è un atto di responsabilità verso se stessi e gli altri: a dichiararlo è Susanna Esposito, pediatra e infettivologa esperta Fin dai primi mesi della pandemia, la professoressa Susanna Esposito ha lanciato diversi appelli a cittadini e Governo per gestire al meglio l’emergenza causata dal Coronavirus.Vaccino anti-Covid una svolta storica: le dichiarazioni di Susanna EspositoIn Italia la campagna vaccinale anti-Covid è in piena fase 1: al momento, a ricevere le dosi sono il personale medico, gli anziani, i dipendenti del (continua)

Efficienza energetica e Superbonus 110%: Gruppo Green Power al fianco dei clienti

Efficienza energetica e Superbonus 110%: Gruppo Green Power al fianco dei clienti
Efficientamento energetico e Superbonus 110%: il sostegno di Gruppo Green Power per accedere alla misura che incentiva la riqualificazione energetica Attivo nel settore dei servizi connessi all’efficientamento energetico e alle rinnovabili, Gruppo Green Power ha attivato un’assistenza dedicata al Superbonus 110%, la misura per la riqualificazione energetica varata nel Decreto Rilancio 2020.Superbonus 110%: i servizi di Gruppo Green Power per l’efficienza energeticaIl Superbonus 110% incentiva a livello nazionale il miglioramento dell’efficienza (continua)