Home > Altro > Mario Putin: il sostegno di Serenissima Ristorazione al plesso scolastico di Costabissara

Mario Putin: il sostegno di Serenissima Ristorazione al plesso scolastico di Costabissara

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


"La salute dei bambini è prioritaria": Mario Putin, Presidente di Serenissima Ristorazione parla del defibrillatore donato dalla società alla Scuola Materna e Nido integrato "SS. Angeli Custodi" di Costabissara.

Serenissima Ristorazione
Mario Putin: Serenissima Ristorazione per i bambini della scuola materna di Costabissara

Continua l'impegno nel sociale di Serenissima Ristorazione. La società guidata da Mario Putin ha infatti donato un defibrillatore alla Scuola Materna e Nido integrato "SS. Angeli Custodi" di Costabissara. L'acquisto si inserisce in un progetto più ampio, che vede la realtà specializzata da oltre 25 anni in ristorazione commerciale e collettiva collaborare con Outsphera For Life, International training Center dell'American Heart Association, nella promozione e diffusione di corsi e prove pratiche sulle manovre salvavita. Lezioni che interesseranno anche gli operatori dell'istituto scolastico di Costabissara, finalizzate non solo all'utilizzo del defibrillatore, ma anche all'apprendimento di pratiche per la disostruzione delle vie aeree, che potrebbero rivelarsi particolarmente utili soprattutto per quegli operatori che quotidianamente hanno il compito di vigilare i bambini durante i pasti. Per il Presidente del gruppo Serenissima Ristorazione Mario Putin "la salute dei bambini è prioritaria": motivo che spinge la società ad impegnarsi nei diversi istituti in cui opera con i suoi servizi di ristorazione anche attraverso iniziative o donazioni come queste.

Mario Putin: nascita e crescita di Gruppo Serenissima Ristorazione

La storia professionale di Mario Putin si incrocia a quella di Serenissima Ristorazione, quando il manager, entrato in possesso di un capannone nella zona industriale di Vicenza, decide di metterlo a disposizione di una società specializzata nel rifornimento a mense di tipo aziendale. Nel 1986 ne acquista le quote di maggioranza, imprimendo una svolta fondamentale alla crescita della società. Puntando sul rinnovamento del modus operandi e concentrando l'attenzione su qualità e artigianalità del prodotto, Gruppo Serenissima Ristorazione riesce ad ampliare il proprio mercato a livello internazionale, aprendo società controllate anche in Spagna e in Polonia. Oggi la realtà guidata da Mario Putin è leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva: serve ogni anno 30 milioni di pasti e possiede 13 società collegate, dando lavoro a oltre 7.000 dipendenti in Italia e all'estero.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Serenissima Ristorazione si aggiudica l’appalto del Policlinico Gemelli: la soddisfazione del Presidente Mario Putin


Mario Putin e Serenissima Ristorazione tra i promotori di Villa Veneta come modello di cultura e impresa


Mario Putin: la soddisfazione per il Bilancio Consolidato positivo ottenuto dal Gruppo Serenissima Ristorazione


Serenissima Ristorazione, società di Mario Putin, a Expo Salute 2015 per parlare di alimentazione


Expo Salute 2015 ospita Serenissima Ristorazione, società del Presidente Mario Putin


“Impariamo l’arte del cuoco”, l’iniziativa per l’educazione alimentare sostenuta da Mario Putin


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Pulizia, decoro e sicurezza: proseguono gli incontri di Pietro Vignali nei quartieri di Parma

Pulizia, decoro e sicurezza: proseguono gli incontri di Pietro Vignali nei quartieri di Parma
Parma, Pietro Vignali: “Presidi nelle strade e nelle piazze, eventi culturali diffusi e riqualificazioni restituiranno serenità, quindi pulizia, decoro e rilancio economico” Parma: sicurezza, degrado e rilancio economico. L'ex Sindaco Pietro Vignali partecipa alla costituzione dell'associazione "Rinasce l'Oltretorrente" per promuovere la riqualificazione della città.Pietro Vignali: nuove associazioni per far rinascere i quartieriEx Sindaco di Parma, Pietro Vignali è secondo molti il possibile candidato per il centro destra in vista delle elezioni c (continua)

Trasformazione digitale nella PA: la riflessione di Davide D’Arcangelo su “Formiche”

Trasformazione digitale nella PA: la riflessione di Davide D’Arcangelo su “Formiche”
La Pubblica Amministrazione come acceleratore della crescita in Italia: l’editoriale di Davide D’Arcangelo sul ruolo del Public innovation manager Investor relator e Innovation Manager di grande esperienza, Davide D'Arcangelo è Founder di Next4 e Vicepresidente di Impatta. In un recente intervento su "Formiche" ha esaminato l'importanza del Public innovation manager per la trasformazione della PA.Davide D'Arcangelo: PA acceleratore della crescita, puntare su innovation managementNel processo di trasformazione e transizione digitale (continua)

Riva Acciaio: oltre 60 anni di alta qualità e innovazione

Riva Acciaio: oltre 60 anni di alta qualità e innovazione
Grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo e alle numerose certificazioni ottenute, Riva Acciaio garantisce prodotti di alta qualità. L’azienda conta oggi cinque stabilimenti sul territorio nazionale L'attività di Riva Acciaio ha inizio nel 1954: oggi i cinque stabilimenti e gli oltre 1.000 dipendenti generano prodotti siderurgici di alta qualità non solo per il mercato italiano, ma anche per quello europeo.Riva Acciaio: una storia lunga più di 60 anniNata nel 1954 dal grande intuito dei fratelli Emilio e Adriano, Riva Acciaio vanta un'esperienza di oltre 60 anni nel settor (continua)

Dopo un 2020 difficile, Gruppo Riva riparte con un investimento da 88 milioni di euro

Dopo un 2020 difficile, Gruppo Riva riparte con un investimento da 88 milioni di euro
88 milioni di euro è la cifra messa in campo da Gruppo Riva per ripartire al meglio dopo un anno e mezzo di pandemia e il fatturato ritorna su Il primo operatore siderurgico italiano, Gruppo Riva, crede nella ripresa, nella quale ha investito 88 milioni di euro: i numeri del primo trimestre sembrano confermare che sia stata la scelta giusta.Gruppo Riva: un anno e mezzo difficile per tuttiLa pandemia ha messo a dura prova tutti i comparti economici, che hanno subito un brusco arresto. Nei primi mesi del 2021 si è potuto assistere ad (continua)

House to House, l’impegno per il benessere delle persone e per l’ambiente

House to House, l’impegno per il benessere delle persone e per l’ambiente
L’attenzione per le persone e per il Pianeta nei prodotti di House to House: l’azienda punta a garantire standard elevati nella creazione di prodotti che contribuiscano al benessere delle persone Innovazione e sostenibilità a servizio del benessere delle persone: la filosofia di House to House, specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato.House to House punta al benessere delle persone investendo in innovazione e sostenibilitàInnovare per rinnovare. È la filosofia di House to House, azienda specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato (continua)