Home > News > COLLEZIONE LIVE DI NOBILI RUBINETTERIE SCELTA PER ARREDARE IL BAGNO DI UNA SPLENDIDA DIMORA A GUBBIO

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Nobili Rubinetterie, azienda specializzata nella produzione di rubinetteria da bagno e da cucina, è stata scelta con la collezione Live per arredare il bagno di una lussuosa abitazione sulle colline di Gubbio.

Progettata dagli architetti Menichetti+Caldarelli, questa nuova abitazione è stata pensata e costruita con l’intento di trovare un perfetto equilibrio tra natura e modernità: lo spazio interno è proiettato all’esterno attraverso una continuità formale e funzionale che ha come punto focale l’acqua. Completamente realizzata ponendo attenzione a trovare soluzioni che potessero combinare bellezza estetica e attenzione all’ambiente, per il bagno è stata scelta la collezione Live di Nobili Rubinetterie, una soluzione di design e che rispetta l’ambiente.

Live è il risultato di una perfetta sintonia, in cui l'assoluta proporzione tra le parti si libera degli eccessi stilistici e segue con coerenza l'eleganza formale del cilindro. Le sue linee tonde e i profili senza spigoli donano eleganza e carattere allo spazio in cui è inserita. L’avanguardia dell’efficienza è raggiunta anche sotto il profilo del rispetto ambientale: regolatore dinamico di portata per un notevole risparmio idrico (Nobili WaterSaving), limitatore di temperatura (Nobili EcoFresh), utilizzo esclusivo di materiali a mescola alimentare (Nobili EcoPlastic).

Carlo Nobili Rubinetterie è un'azienda nata nel 1954 e specializzata nella produzione di rubinetterie da bagno e da cucina. Nobili Rubinetterie è oggi un'azienda moderna con elevatissimi standard qualitativi, unica nel panorama della rubinetteria internazionale, attenta alle esigenze del mercato e delle persone. I prodotti Nobili sono di elevata qualità sia per la loro funzionalità che per il loro design, tutti a basso impatto ambientale. Sessanta serie a catalogo progettate e realizzate in tutta la loro componentistica nei trecento centri di lavorazione interni nel pieno rispetto del made in Italy.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/collezione-live-di-nobili-rubinetterie-scelta-per-arredare-il-bagno-di-una-splendida-dimora-a-gubbio/

nobilirubinetterie | design | interiodesign | villa |

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

Anticipazioni Nobili Salone del Bagno

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’