Home > Altro > Scegliere il giusto allestimento per Furgoni a Mantova e Verona

Scegliere il giusto allestimento per Furgoni a Mantova e Verona

scritto da: Syncrosystem | segnala un abuso

Zone di turismo, cultura ed enogastronomia, le province di Mantova e Verona possono contare su un forte tessuto imprenditoriale, fatto di aziende di tutti e tipi e dimensioni.
Syncro System Lombardia da oltre dieci anni si occupa esclusivamente dell’allestimento di veicoli attrezzati nelle province di Verona, Mantova, Bergamo, Brescia, Lecco, Sondrio e Cremona e da tempo è presente a Mantova, con la sua sede di via Spallanzani, in zona Valdaro.
Qui sorge un vero e proprio centro di allestimento a cui possono rivolgersi tutti gli artigiani e i professionisti che trasportano sul proprio mezzo materiali, attrezzature e macchinari. Syncro System si rivolge ad impiantisti, idraulici, manutentori, serramentisti, imbianchini e a tutte le aziende e ai piccoli e grandi imprenditori del mantovano e del veronese stanchi di perdere tempo per cercare nel furgone gli attrezzi da lavoro gettati alla rinfusa e interessati ad approntare nella maniera più funzionale il proprio mezzo.
Facendo due conti, un risparmio medio di 30 minuti al giorno per 25 euro l’ora per 220 giorni lavorativi annui, con un furgone allestito col sistema Syncro un artigiano può infatti arrivare a recuperare in 5 anni circa 13.750 euro.
Senza contare che il sistema modulare degli arredamenti per furgoni ideato da Syncro System consente di recuperare e riadattare l’allestimento anche nel caso si decidesse di cambiare veicolo. Ecco perché la trasformazione del proprio mezzo con il metodo Syncro è un investimento rapidamente ammortizzabile e soprattutto duraturo, viste l’alta qualità dei materiali utilizzati e la loro resistenza.
Gli professionisti dell’allestimento furgoni operano anche a Mantova e sono in grado di offrire soluzioni veloci, altamente personalizzate ed efficaci per trasformare ogni veicolo commerciale in un’officina su ruote perfettamente organizzata.
Sino ad oggi Syncro System, fra i leader in Italia e in Europa nell’arredamento dei furgoni,  ha attrezzato in modo professionale e per gli usi più diversi oltre 45 mila furgoni di tutte le marche e modelli: i suoi tecnici sono costantemente aggiornati e alla continua ricerca di soluzioni migliorative e in linea con le esigenze dei clienti, con i quali sono sempre in contatto. Per questo la filiale di Mantova di Syncro System riesce ad assicurare un servizio rapido, qualitativo ed economico.
Nel centro di via Spallanzani vengono montati arredamenti per furgoni con scaffali, cassetti, ripiani e banchi da lavoro, ma anche protezioni interne, robuste ma leggere, per proteggere la carrozzeria da urti e danneggiamenti, e poi pianali in legno multistrato e alluminio mandorlato per furgoni, pannellature laterali in acciaio e in alluminio. Sul tetto del veicolo possono essere montati bagagliere, portapacchi e porta scale. Nel vano di carico del furgone essere posizionate rampe di carico per furgoni, accessori per furgoni come ganci, cinghie, fari e sistemi di bloccaggio, ma anche supporti per computer e stampanti, kit lavamani e valigette con vaschette porta minuterie per tenere in ordine e a portata di mano viti, capicorda, tasselli, chiodi e bulloni. Per chi ha la necessità di trasportare capi d’abbigliamento sono disponibili le apposite barre appendiabiti.
Il furgone allestito dai professionisti di Syncro System diventa uno spazio ottimamente organizzato e permette a chi lo utilizza di non sprecare tempo né denaro.
Per l’allestimento del proprio veicolo commerciale a Mantova e Verona, gli imprenditori della zona possono rivolgersi al Centro allestimento furgoni di via Spallanzani 22/24, Zona Valdaro 46100 – Mantova. (tel. 0376 302299, cell. 3489218040, fax 0376341126).
L’email è syncro-lombardia@syncro-lombardia.it

Fonte notizia: http://www.syncro-lombardia.it/filiale_mantova.aspx

allestimento furgoni | pianali furgoni | scaffali furgoni | portapacchi furgoni |

Allestimento per furgoni: MC crede in te e nel tuo lavoro!

Noleggio furgoni per ogni volume

L’officina mobile nella gestione delle emergenze

Allestimento speciale per veicolo pick up Nissan Navara

Allestimento furgoni con contenitori in plastica