Home > Siti web e pubblicità > Il tuo regalo di Natale? Trovalo tra le nostre “Offerte Speciali” di spray al peperoncino

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Se per questo Natale non sai ancora che regali fare non fartene un problema, perché a schiarirti le idee ci pensa Sprayantiaggressione.it, l’e-commerce tutto italiano di spray peperoncino, che coglie l’occasione delle festività per proporre ai suoi visitatori offerte davvero convenienti ed imperdibili nella sua apposita sezione “Offerte Speciali”. Una vetrina pensata per essere sempre più vicino alle esigenza della clientela, dove scoprire proposte molto interessanti a prezzi competitivi, con sconti super convenienti su alcuni prodotti della sua intera gamma spray: in atri termini, offerte che non troverai da nessun altra parte.

Per questo Sprayantiaggressione.it ha voluto fare un regalo ai suoi visitatori, ampliando ulteriormente la sua offerta con due proposte a cui è difficile rinunciare. Partiamo dalla prima, e cioè dal Kit natalizio di spray al peperoncino ASP Palm Defender x 4 multicolor, ovvero la versione più compatta della linea Defender prodotta dalla Asp, leggera ma comunque resistente perché costruita in alluminio aerospaziale.

Un prodotto altamente efficace, sicuro e facile da trasportare anche grazie al portachiavi annesso. Il kit comprende quattro bombolette nella versione rossa, viola, blu e rosa con relativi anelli portachiavi e ricariche OC al peperoncino già inserite nei dispositivi, acquistabile usufruendo di un super sconto del 29%.

Se invece il tuo unico colore preferito è il rosso, in alternativa a questa strepitosa offerta Sprayantiaggressione.it ne propone un’altra altrettanto formidabile: il Kit natalizio Spray al peperoncino Asp Palm Defender Rosso x 3, un prodotto che differisce da quello precedente solo nel colore, nella quantità e nella scontistica: ben il 16%. Consultando la sezione “Offerte Speciali”, inoltre, potrai conoscere tutto di questi articoli, dalle caratteristiche tecniche alle corrette modalità di utilizzo.

A Natale dunque non fare il solito banale e scontato regalo: regala un pratico e utilissimo spray urticante legale, pensa alla sicurezza dei tuoi cari!

Fonte notizia: https://www.sprayantiaggressione.it/

spray peperoncino | spray peperoncino legale | spray urticante |

Dove Trovare Lo Spray Al Peperoncino Legale In Commercio

Come Scegliere Il Giusto Spray Al Peperoncino Sui Cani