Home > Turismo e Vacanze > Sei pronto alle ferie? Parcheggia da ParkinGO Linate

Sei pronto alle ferie? Parcheggia da ParkinGO Linate

scritto da: MarketingInformatico | segnala un abuso

Sei pronto alle ferie? Parcheggia da ParkinGO Linate

Pronto alle ferie del periodo natalizio? Stai per concederti un viaggio di Capodanno all’insegna del divertimento o una gita culturale nelle capitali europee? Trascorri le vacanze di Natale dove vuoi, ma se voli affidati ai parcheggi ParkinGO.

Secondo una recente indagine tra Natale e Capodanno si metteranno in viaggio ben 14 milioni di italiani, molti dei quali voleranno verso mete estere. Per chi si regalerà una mini fuga durante il periodo natalizio, quando le scuole e molti uffici chiudono le serrande fino all’Epifania, ci sono tanti suggerimenti di viaggio.

Sempre in gran voga il capodanno all’insegna del divertimento a Barcellona o Madrid, molto apprezzate anche le gite culturali a Parigi o Amsterdam, ma anche le mete della cara vecchia Italia vanno forte. Una gita nella mite Palermo o nell’inimitabile Roma sono validissime alternative alle capitali europee.

Se raggiungi queste mete partendo, per esempio, dall’aeroporto di Milano Linate, ricordati di prenotare il tuo posto auto da ParkinGO. Il parcheggio all’aeroporto di Linate ParkinGO è stato recentemente rinnovato ed è diventato una delle sedi più accoglienti ed innovative dell’intero network di parcheggi. Il parcheggio dista pochi minuti dall’aeroporto, sul sito di ParkinGO Linate troverai anche un breve video che spiega come arrivare e come funziona: è un parcheggio veramente social!

Oltre che social, il parcheggio all’aeroporto di Linate è green: colonnine di ricarica Green Power sono a disposizione delle auto elettriche in sosta. Anche le auto elettriche, che si stanno diffondendo sempre più, sono ben accette da ParkinGO Linate, un parcheggio sempre attento al rispetto dell’ambiente e ad evitare inutili sprechi di energia e carburante.

Come funziona ParkinGO Linate? Telecamere full HD monitorano lo stato dell’auto all’ingresso e all’uscita per garantire ai clienti la massima sicurezza. L’accettazione è semplice e veloce, specialmente per coloro che hanno già effettuato il pagamento online. Con l’acquisto online, la tariffa del parcheggio all’aeroporto di Linate è scontata e si risparmia anche tempo al momento dell’arrivo. Circuiti di videosorveglianza e vigilanza con telecamere di ultima generazione attive h24 tengono al sicuro tutti i veicoli posteggiati al parcheggio Linate ParkinGO, sia quelli al coperto che quelli scoperti, che inoltre sono coperti da assicurazione furto e incendio compresa.

Non solo auto: se viaggi in moto o in scooter, il parcheggio Linate ParkinGO fa al caso tuo. Posti moto al coperto e allo scoperto a prezzi davvero vantaggiosi. La moto è un mezzo ideale per chi risiede in zona e parte per una vacanza natalizia con un bagaglio leggero: si evita il traffico di Milano e si arriva con comodità da ParkinGO Linate.

Trascorri le vacanze di Natale dove vuoi, ma se voli affidati ai parcheggi ParkinGO. Con ParkinGO il tuo viaggio di Natale inizia qui.

Fonte: marketinginformatico.it

Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com

Fonte notizia: https://www.marketinginformatico.it/social-media-press/parkingo-linate-tuo-viaggio-natale-inizia/

parcheggio aeroporto linate | parcheggio linate parkingo | parkingo linate |

Parcheggio al porto di Venezia: perché non provi ParkinGO?

Scegli un parcheggio diverso scegli i parcheggi ParkinGO

10 vantaggi del network di parcheggi in aeroporto ParkinGo

Parcheggi all'aeroporto? ParkinGO Card per i Clienti Privati

ParkingGO cala il poker: 4 parcheggi per i porti e gli aeroporti di Roma!

Cartucce per stampanti Prink: Prink porta il cinema a casa tua

I regali nei negozi Prink non sono ancora finiti: fino al 29 febbraio con l’acquisto di due prodotti da Prink riceverai in omaggio fino a tre coupon per vedere film in streaming su Rakuten TV, il famoso servizio di streaming visibile su smart TV, computer, smartphone e console. Il Natale è passato, ma i regali nei negozi Prink non sono ancora finiti. Infatti fino al 29 febbra (continua)

Servizi backup dati Maggioli: Proteggi i dati della tua azienda in sicurezza

Per gestire i dati sensibili nel modo più sicuro ed efficiente tantissime aziende italiane hanno già scelto la soluzione Backup in Cloud di Maggioli, società specializzata in software gestionali e soluzioni web per grandi aziende e PMI con esperienza pluriennale. Nella realtà delle aziende italiane le operazioni di backup dei dati sono incredibilmente important (continua)