Home > Moda e fashion > MI-NY PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE ICON!

MI-NY PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE ICON!

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

MI-NY PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE ICON!

Pronte per lasciarvi conquistare dai nuovi smalti semipermanenti MI-NY Icon?

Tre imperdibili colorazioni doneranno eleganza e una nota di carattere alla manicure. Monarch, nella raffinata nuance del rosso amarena, è caratterizzato da un effetto perlato davvero luminoso; Maroon Gold è ideale per chi desidera una intensa e vibrante tonalità del marrone Terra di Siena; Purple Shimmer, con un’elegante punta di glitter, è perfetto per chi vuole osare con una audace sfumatura di viola eggplant sulle proprie unghie.

Prezzo: € 16,50

Per ulteriori informazioni:
Mi-ny
www.minyshop.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/mi-ny-presenta-la-nuova-collezione-icon/

miny | minylovers | smalto | unghie | glamour |

REDDITO DI CITTADINANZA, limiti e requisiti in un’economia familiare

Danilo mattei attore, regista, produttore, film,

Ettorre Gomme, gommeur news teramo