Home > Altro > himolla ad imm cologne 2017

himolla ad imm cologne 2017

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

himolla ad imm cologne 2017

himolla partecipa anche quest’anno alla fiera imm cologne 2017, appuntamento clou per il colosso tedesco specializzato dal 1948 nella produzione di mobili imbottiti. In uno stand di circa 3.000 mq l’azienda esporrà le principali collezioni dedicate alla zona living, composte da divani e poltrone recliner. Tutti i modelli si caratterizzano per l’alta qualità manifatturiera tedesca e per l’assoluto comfort di seduta. Tra le collezioni più apprezzate anche Cosyform, composta da modelli dal design contemporaneo e dotati di funzioni relax che sanno soddisfare anche i più esigenti.

Da sempre impegnata nello sviluppo di poltrone e divani che sappiano incontrare le singole esigenze di comfort, himolla continua a stupire il pubblico rendendo i propri prodotti sempre più accattivanti e ricchi di funzionalità, accontentando tutte le generazioni: dai divani che ricreano perfetti spazi home cinema alle poltrone dotate di sistema lift & rise.

Ciò che ha reso himolla un brand così riconosciuto in tutto il mondo è la sua chiara mission: creare sedute dal “comfort su misura”, ovvero disponibili in differenti taglie affinché si possano adattare alla conformazione fisica di ognuno. Le molteplici possibilità di scelta per quanto riguarda basi, rivestimenti e funzioni relax fanno dei prodotti himolla un must have per tutti coloro che vogliono ricreare un angolo relax in casa.

L’azienda esporrà nella HALL 6, Stand A, N° 060, 070, 071, 080, 081

himolla Polstermöbel GmbH
himolla nasce nel 1948 in Germania ed oggi si attesta come “top-of-mind brand” nel settore degli imbottiti in Europa grazie alle caratteristiche cardine che contraddistinguono i suoi prodotti: assoluto comfort di seduta, massima personalizzazione, alta qualità e longevità. himolla registra un fatturato annuo pari a circa 220 milioni di Euro e concentra la sua produzione negli 83.000 mq della sede principale di Taufkirchen in Baviera dove può contare sulla collaborazione di circa 1.100 dipendenti che ogni giorno producono oltre 1.600 articoli realizzati esclusivamente su commessa. Con una quota export pari a circa il 30% della produzione totale, himolla è presente in oltre 50 Paesi nel mondo. himolla presta particolare attenzione all’ambiente e, oltre alle certificazioni europee EMAS e DIN EN ISO 14001, dal 2011 è l’unica azienda europea del settore a poter vantare sull’intera collezione il riconoscimento “Der Blaue Engel”, storico e rigido marchio che riconosce l’eccellente livello di sostenibilità raggiunto.

Per ulteriori informazioni:
Alessia Toppan | PR Account
m. + 39 346 2614039 - t. + 39 0432 886649
alessia.toppan@bluwom.com

himolla | imm cologne 2017 | Cosyform | zona living |

himolla espande la sua presenza in Italia aprendo un nuovo spazio espositivo in Lombardia, presso “La Cicala”

himolla, leader degli imbottiti in Europa, sceglie il Gruppo Pubblimarket2 per il progetto di posizionamento e comunicazione sul mercato italiano.

himolla sceglie la cornice delle Officine Saffi per la sua prima presentazione milanese

Poltrone himolla, il design non è mai stato così comodo

Tendenze colore autunno-inverno 2016: il giallo zafferano ed il rosso chianti colorano le collezioni di recliner himolla

himolla presenta la collezione di recliners Cosyform 2.0: perfetta fusione tra comodità e funzionalità