Home > Spettacoli e TV > MilleVoci, come parteciparvi.

MilleVoci, come parteciparvi.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci, come parteciparvi.

Totò sosteneva che "chi si ferma è perduto"! Aveva ragione, perciò pensiamo sempre alla prossima edizione.Si, perché essendo il programma nato per pura passione per la televisione, non ci basta mai.

Andiamo avanti imperterriti, l'adrenalina ci invade soprattutto di fronte agli ostacoli più difficili ed imprevedibili! Ci sentiamo premiati, contenti e realizzati quando un artista, soprattutto se emergente, trova riscontro dopo aver partecipato al nostro show, condotto da veri professionisti, nomi che hanno veramente calcato palcoscenici di prestigioi... da noi solo quelli bravi. 

Vuoi essere dei nostri? Ti aspettiamo, sali a bordo per emozionarci e crescere insieme, sempre più, professionalmente. Invia i tuoi provini, riceverai la comunicazione di ammissione se saremo convinti della tua bravura.Sono ammessi tutti i generi musicali. Potrai presentarti con brani inediti o cover che siano ben note.

La promozione in tv ovvero la tua performance messa in onda dalle varie emittenti è gratuita! Nulla è dovuto ad alcuno!

Le emittenti tv interregionali, regionali e locali che trasmettono il format MilleVoci sono elencate a questa pagina: clicca qui.

La diffusione televisiva sull'intero territorio europeo e Paesi limitrofi avviene su Viva Italia channel, ch. 879 della piattaforma Sky.

Le registrazioni necessarie sono effettuate nei nostri studi con 7 telecaere + contributi, services audio, luci e personale tecnico.

Le date utili saranno comunicate agli interessati ammessi e che avranno confermato la presenza tramite eMail, con largo anticipo.

Le puntate sono dodici oltre a speciali de "Il meglio di...". Sono registrate tre al giorno della durata di circa 90 minuti ognuna.

In presenza di più di un brano, ognuno di essi sarà collocato in puntate diverse.

I testi dei brani presentati non devono contenere espressioni volgari e/od offensive.

Per ogni brano è necessario rilasciare la liberatoria d'uso da parte degli autori e degli eventuali editori.

Attenzione, non si tratta di cessione dei diritti dell'opera presentata ma di un'autorizzazione per la diffusione radiotelevisiva.

MilleVoci è un nome/marchio registrato, protetto da copyright. Nessuno è autorizzato ad utilizzarlo e ad operare per nostro conto.

Non effettuiamo provini e/o manifestazioni locali. Sono gradite segnalazioni di abusi all'email info.millevoci@gmail.com, grazie.

Materiale necessario per la valutazione:

- Almeno un provino in mp3 o link per l'ascolto, la durata massima dei brani è stabilita in 4,5 minuti.

- Testi delle canzoni in formato word o pdf con l'indicazione della durata, nomi degli autori ed editori.

- Breve curriculum con due foto recenti (primo piano e figura intera).

- e-Mail personale e numero telefonico.

- I minore di anni 18 devono essere autorizzati dai tutori.

Le domande di partecipazione devono essere inviate a: cast.millevoci@gmail.com oppure a casting@millevoci.it

MilleVoci si registra ad Aprilia, presso il dancing "Satiricon", Via Sirente n. 3 - Ampio parcheggio e  ristorazione. Alloggi nei pressi.

Festival | san remo | castrocaro | Xfactor | The Voice | musica italiana | cantafestivalgiro | Elena Presti | Nazzaro | Bobby Solo | I cugini di campagna | Il giardino dei semplici |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.


Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.


MilleVoci, presto in onda.


MilleVoci si triplica.


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.
Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti (continua)

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.
Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.
Ci stiamo preparando per tornare anche quest’anno! Adrenalina a mille... voci! Nuova scenografia preparata di Antonio Domenicone con l’utilizzo di stampe giganti eseguite dalla "EasyPoster" di Anagni. Nuove risorse di ripresa e registrazione per una messa in onda di qualità video full HD. Due conduttori, uno fa già parte della squadra di MilleVoci: Gabrie (continua)

AGNELLO

AGNELLO
LETTERINA DI PASQUA. Come si fa ad ammazzare un cucciolo come questo che vedete nella foto sotto? Assurdo che per festeggiare la resurrezione di Gesù Cristo si ammazzi un cucciolo innocente. Che brutta tradizione! Come reagirebbe chi lo fa se, al posto dell'agnellino, fossero i propri figli? Alcuni affermano anche di amarli, gli animali... ipocriti, barbari!!!   Tradizione crudele (continua)

MilleVoci, quindici anni di musica.

MilleVoci, quindici anni di musica.
MilleVoci quest'anno festeggerà 15 anni di spettacolo! Nato nel 2005 per puro caso, grazie ad una "buca" involontaria ma arrivata nel bel mezzo dei preparativi per un musicale diverso. Non una "sola" (con a "O" aperta) ma "buca", un incidente di percorso insomma, per fortuna una buca secca, senz'acqua. MilleVoci iniziò perciò la sua at (continua)