Home > Turismo e Vacanze > Il Centro Turistico Holiday: Hotel Residence e Villaggio per le Vacanze al Mare nelle Marche

scritto da: Creatiweb web agency | segnala un abuso

Il Centro Turistico Holiday è l’Hotel Residence e Villaggio sul mare nelle Marche, a Porto Sant'Elpidio, in provincia di Fermo. E’ una struttura immersa nel verde per oltre 100.000 mq, a pochi Kilometri dalla Stazione di Civitanova Marche.

Il Centro Turistico Holidayè in grado di garantire la sistemazione più adatta per ogni tipo di esigenza, per tutti coloro che vogliono trascorrere la propria vacanza al mare nelle Marche, vicino Fermo. Il Centro Turistico Holiday dispone di 24 camere d’albergo , 53 appartamenti, 130 villini in muratura e 550 piazzole da campeggio per tende e caravan. Tantissimi sono anche i servizi offerti: piscine, spiaggia attrezzata, ristorante, bar, bazar, area sport e la nuova sala conferenze sono solo alcuni dei servizi a disposizione di chi sceglie questo bellissimo Villaggio mare Marche per le vacanze a Porto Sant'Elpidio, vicino Fermo, Porto San Giorgio e Civitanova Marche.

Per desidera trascorrere una vacanza al mare nelle Marche con il massimo comfort, il Centro Turistico Holiday è l’Hotel Porto Sant'Elpidio, con camere con servizi privati e doccie, e Residence con numerosi appartamenti, dotati di soggiorno con uno o due letti singoli, letto estraibile, camera matrimoniale, angolo cottura, servizi con doccia e balcone attrezzato.

L’area campeggio del Centro Turistico Holiday, Camping Porto Sant'Elpidio, dispone di prese di corrente da 220 V,di scarico e prese d'acquaper ogni piazzola. I cinque gruppi di servizi, dotati di docce con acqua calda e lavabi, sono ubicati in modo che ciascuno soddisfile esigenze di un limitato numero di piazzole.

In alternativa, oltre all’area Residence e Camping, i clienti che vogliono trascorrere le loro vacanza nelle Marche,vicino Fermoe Porto San Giorgio, possono optare anche per comodi ed economici villini monolocali o bilocali con soggiorno, angolo cottura, servizi e veranda.

Il Centro Turistico Holiday con le sue 4 stelle ed i molteplici servizi, è sicuramente una delle realtà turistiche più all’avanguardia dell’intera regione Marche. Il Centro Turistico Holidaynon è aperto solo in estate: gli appartamenti, il campeggio e le case vacanze sono disponibili tutto l’anno e, grazie alla posizione favorevole a Porto Sant'Elpidio, il cliente può approfittarne per visitare Fermo, Civitanova Marche, Porto San Giorgio e tutta la regione Marche, con i suoi centri storici, musei e Fiere.

Hotel Porto Sant Elpidio | Camping Porto Sant Elpidio | Villaggio mare Marche | Appartamenti Vacanze Marche | Camping Fermo |

Innovazione e ospitalità: Fas Italia presenta l’Eco Holiday Pack

Summer Holiday Bridesmaid Dresses Trends

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels

12 e 13 maggio 2011: Euro Hotel Residence in prima linea per la 10 K

Offerta Primo Maggio 2012 in Toscana della casa vacanze Erboli Residence

La lista dei migliori hotel del mondo

NATURALBOOKING: PRENOTA LA TUA VACANZA ONLINE!

Nasce NaturalBooking, una piattaforma dove i prezzi e le disponibilità dei campeggi italiani sono disponibili a chiunque online. Un vero e proprio network di portali, tra cui campingitalia.it , campeggio.it e topcamping.net. Prenotare la sistemazione in maniera semplice, rapida e efficace non è mai stato così semplice, godendo dell'appoggio, all'occorrenza, di un custom (continua)

Pacopetshop.it, il più grande sito italiano per i tuoi animali!

Pacopetshop.it è il più grande sito italiano di vendita online di alimenti e accessori per animali da compagnia. Dal 2002, Pacopetshop.it offre un comodo servizio di consegna a domicilio di prodotti di alta qualità per l’alimentazione, la cura e il gioco di cani, gatti, conigli, furetti ed altri piccoli animali. A prezzi sempre vantaggiosi, Pacopetshop.it propon (continua)

IBSTORINO: La scuola di lingue a Torino per capire e farvi capire nel mondo!

IBSTORINO è la scuola di lingue a Torino che organizza corsi di inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, arabo e fornisce servizi di traduzione, interpretariato e formazione aziendale a Torino e provincia. IBSTORINO vi offre la possibilità di capire e farvi capire nel mondo, non solo in lingua  inglese. La sede è in via Urbano Rattazzi 11, nel centro di To (continua)

Novità di NaturalBooking per il 2011. Prenotare un Camping in Italia non è mai stato così semplice!

Il servizio NaturalBooking è nato per soddisfare appieno le esigenze dei viaggiatori che scelgono un Camping in Italia come meta della propria vacanza. La forte esperienza nel settore del Turismo all’Aria Aperta di Creatiweb Web Agency Torino, partner della Faita FederCamping, ha permesso lo sviluppo di un sistema di booking online unico ed innovativo. Attraverso un'unica piattaforma (continua)

Aumentare le conversioni sul web coinvolgendo il visitatore

Negli ultimi anni il Web Marketing ha acquisito un’importanza sempre crescente, poiché è maturata la consapevolezza che non basta soltanto avere un bel sito Internet, ma è fondamentale farsi trovare dell’utente che digita una query sui motori di ricerca. Avere un sito ben posizionato o investire nel Pay per Click con Google Adwords non è sufficiente per raggiungere i propri obiettivi di marketi (continua)