Home > Altro > “La Via della Felicità” e Gigi Miseferi in una serata memorabile !!!

“La Via della Felicità” e Gigi Miseferi in una serata memorabile !!!

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Venerdì 16 dicembre alle ore 21 il famoso comico e attore Gigi Miseferi, accompagnato dalla sua Swing Band Larga, è stato protagonista di uno spettacolo organizzato in collaborazione con l’Associazione “La Via della Felicità”, all’insegna del divertimento, della musica e dei sani principi di aiuto e miglioramento dell’ambiente! La storia nasce qualche mese fa quando l’associazione ha conosciuto il comico calabrese in occasione di uno dei tanti interventi volti al miglioramento ambientale del quartiere di Casalotti. Da mesi, infatti, decine di volontari operavano per risistemare una grande aiuola sita nel quartiere. E’ stato infatti piacevole incontrarsi, conoscersi, condividere principi e la conseguente decisione di condividere progetti per migliorare ulteriormente la zona. L’accogliente auditorium della Chiesa di Scientology di Roma, che per l’appunto si trova nel quartiere ed è già nota per il sostegno e la creazione di progetti di miglioramento sociale dell’area, ha accolto un pubblico che si è fatto piacevolmente coinvolgere dalla simpatia dello Show Man e dall’abilità musicale della sua band avendo avuto l’opportunita di ascoltare ottima musica, sorridere, ballare e contribuire ad un progetto sano. Nell’arco della serata è stata presentata la campagna de “La Via della Felicità” mettendo l’attenzione soprattutto sulla cura dell’ambiente come trattato in uno dei principi dell’omonimo testo scritto da L. Ron Hubbard. Inoltre sono stati consegnati dei riconoscimenti ai volontari che si sono dedicati in maniera costante ai vari interventi che hanno permesso di restituire un nuovo e decoroso aspetto ad alcune aree urbane in evidente degrado. Gigi è un maestro del divertimento e alla fine della serata questo è il suo commento: “Bellissima e divertentissima serata ricca di energia, nell'accogliente e attrezzato Auditorium Multimediale della "Chiesa di Scientology" di Roma. Grazie di cuore a tutta la simpaticissima ed interattiva platea! E dulcis in fundo, pubblico in piedi a fine spettacolo! Very, Very grazie!!!”

la via della felicità | scientology | ron hubbard |

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

La Notte dei Calabresi Viventi... a Roma con ospite Antonello De Pierro

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

Via Boccea a Roma, i volontari di Scientology informano i commercianti a sapere come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Roma 16 maggio 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via Boccea  a sapere come  MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.Il materiale educativo è presentato (continua)

“Rialzarsi” è il messaggio dei volontari di “La Via della Felicità”

Latina 16 maggio 2021:  ancora numerosi i commercianti  a cui sono state donate le copie del film in dvd di “ La via della Felicità”. L’invito è reagire alle difficoltà dedicandosi a trovare delle soluzioni,  l’unica strada che consente di pensare ad un futuro migliore.      La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon sens (continua)

“La Verità sulla Droga” per informare i giovani di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Latina 16 maggio 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

“La verità sulla droga” educa i giovani ad una vita libera dalla droga

Numerosi  gli studenti romani di un istituto scolastico che hanno partecipato all’incontro tenuto dai volontari romani della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.Roma : mercoledì 12  maggio 2021 si è fatta prevenzione alle droghe ad un gruppo di studenti con i materiali della campagna “La Verità sulla Droga” . Educare i giovani su come stanno realmente le cose permette loro di (continua)

La “Via della Felicità” un inno al buon senso.

Roma 16 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduc (continua)