Home > Musica > CFCrew in radio con il primo singolo Suite

CFCrew in radio con il primo singolo Suite

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

CFCrew in radio con il primo singolo Suite

Dal 19 Dicembre in rotazione sulle radio italiane “Suite”, il primo singolo della CFCrew.

Università, i party, un botto di gente nuova:  questo è lo scenario da cui nasce la CFCrew, la confraternita della trap. Chi sono i misteriosi “fratelli”? Pablo, Sander, Treisi. Tre rapper laureati con la passione per i party.  Sembrano usciti dall'ultima serie vista in streaming, ma sono reali e tutti presi bene. Sempre pronti ad accogliere nella loro confraternita chiunque abbia voglia di far festa, entrano nell’industria musicale con gli occhiali da sole e il sorriso sulle labbra.

Suite è una traccia rap/trap che richiama con le sue sonorità hip-hop americane il mondo dei college e dei party universitari.

Come entrare nella confraternita CFCrew? Basta conoscere la parola d’ordine: #manj.

CFCrew, la confraternita trap.

Nasce in Italia la prima confraternita musicale, un progetto discografico che ricalca lo stile, il mood, i canoni e le icone dell’immaginario “frat” americano: college party, bravate, iniziazioni, bicchieri rossi e -soprattutto- legami d’amicizia che lasciano un segno indelebile in tutti coloro che vivono l’esperienza CFCrew.

I tre protagonisti sono Pablo, Sander e Treisi (classe 1991), voci del progetto e autori di tutti i testi. La loro musica nasce durante gli anni dell’università dalla passione dei tre per il rap e la bass music made in U.S.A., la stesura dei loro testi non è altro che la naturale espressione della loro amicizia di lunga data.

Sander e Treisi sono gemelli, Pablo era loro compagno d’asilo: si definiscono “fratelli con sangue diverso” e questo loro legame diventa con gli anni il loro punto di forza, oltre che il motore di un’affinità unica e dirompente. Il risultato è il perfetto equilibrio delle tre voci nei brani e nei live.

La CFCrew è aperta e pronta ad accogliere chiunque voglia divertirsi e creare momenti indimenticabili. Le avventure dei fratelli, infatti, sono sempre in compagnia della “crew”.

Il progetto CFCrew, prodotto dall’etichetta indipendente Cloverthree Music, debutta sul mercato discografico il 16 dicembre 2016 con l’uscita del primo singolo “Suite” e prevede la pubblicazione del primo album nel 2017.

Fonte notizia: http://www.youtube.com/watch?v=YgnqHQ9m3lQ

CFCrew |

I CFCrew in radio con il nuovo singolo Tutto il giorno

Nelle radio italiane dal 7 Luglio California Roll il terzo singolo estratto dall’omonimo album dei CFCrew

CorelDRAW Technical Suite 2017 velocizza e semplifica notevolmente il flusso di lavoro per le illustrazioni tecniche

CorelDRAW Graphics Suite 2017 introduce la prima esperienza di disegno vettoriale basata sull'intelligenza artificiale

CorelDRAW Home & Student Suite 2019: un potente software per la grafica e il fotoritocco a un prezzo accessibile

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

Successo per la sesta edizione di Fuoriclasse Talent. Una giuria di qualità con Dario Salvatori presidente e Gianni Testa direttore artistico ha premiato i vincitori di ogni categoria.

Si è svolta a Tortoreto Lido (TE), presso la splendida location Welcome Riviera D'Abruzzo, la tanto attesa finale di Fuoriclasse Talent, giunto oramai alla sesta edizione. Ed anche quest'anno, nonostante le difficoltà, i patron Ivano Trau e Catiuscia Siddi sono riusciti a fare le cose alla grande, come nel loro stile.Giuria di altissima qualità e spessore, a partire dal presidente della stess (continua)

KAMILLA in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Distratta”

In radio, in streaming e digital download, il nuovo singolo della giovane artista salentina Kamilla, prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana, (etichetta On The Set/ distr. Believe Digital) scritto da Giuseppe Giocondo ed arrangiato e masterizzato da Tempoxso.Distratta è un brano che nasce e si evolve in maniera spontanea e genuina, dalle sonorità synth wave anni ’80 che si mesco (continua)

Maria negli store digitali il nuovo singolo “Senza limiti”