Home > Primo Piano > A Roma e Napoli il Natale è più frizzante con le bollicine Neri. Partnership con We Run Rome e NAlbero

scritto da: Chin8Neri | segnala un abuso

Con la presenza delle bevande Neri, partner dei grandi eventi We Run e Nalbero, le festività natalizie a Roma e  a Napoli, saranno ancora più frizzanti.

La sesta edizione della We Run Rome, gara podistica sui 10Km, in virtù del suo percorso, si configura come una competizione tra le più suggestive del mondo, con infinite occasioni per emozionarsi nella Città Eterna. Con Chinotto, Aranciosa e Limoncedro presenti nel kit di gara in bottiglie in Pet da 0,50 cl e in degustazione nel corso dell’intera giornata di San Silvestro, atleti e spettatori potranno soddisfare la loro sete, non solo  di vittoria, per  salutare il 2016 con tanti omaggi brandizzati Neri. In ogni pacco gara sarà  inserito anche  un buono sconto da utilizzare sull'e-shop, valido per l'acquisto di prodotti e tutti gli articoli del merchandising.

Per i visitari di Nalbero, l’affascinante  struttura allestita a Napoli alla Rotonda Diaz, sarà possibile sorseggiare Chin8Neri, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa, nell’area ristoro situata al secondo livello della innovativa attrazione tematica, sul lungomare più romantico d’Italia. In alcuni giorni i visitatori saranno accolti, coccolati e coinvolti da Chin8Neri in tante divertenti iniziative.

Abbiamo deciso – dichiara il Brand Manager Massimiliano Maione - di chiudere in bellezza il 2016, prevedendo la presenza di Chin8Neri e di Aranciosa, Limoncedro e Gassosa, nel corso di due eventi che animeranno il Natale di due importanti città, quali sono Roma e Napoli. Nelle due manifestazioni, offriremo a migliaia di persone la degustazione delle nostre inconfondibili bevande, e dissetarsi sarà un’occasione per portare a casa un dono in più”.

Fonte notizia: http://www.chin8neri.it

Chinotto Neri | Limoncedro | Aranciosa | Gassosa | We Run Rome | Nalbero | Roma | Napoli |

“Te le do io le Bollicine”, piatti stellati, champagne e spumanti il 16 luglio protagonisti al Nabilah

Estate Romana 2011: tutte le proposte alberghiere di agoda.it

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

PELAGOS a ZeroEmission Rome 2011

Targa Florio e EuroApe chiudono in grande stile l'estate internazionale di Chinotto Neri. Il dg Fiorillo:"Nel 2019 tante iniziative per i 70 anni del brand".

Con la presenza tra i partner della 102^ edizione della Targa Florio e di EuroApe2018, Chinotto Neri ha chiuso in Sicilia, nella Terra per eccellenza degli agrumi, il proprio cartellone estivo, che ha visto il brand accompagnare e sostenere eventi di grande respiro su tutto il territorio nazionale.   Dal 4 al 7 ottobre 2018, Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri sono state protagon (continua)

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri. Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri.  Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa
Con la presenza tra i main partners  del  48^ Giffoni Film Festival e beverage partner di Roma Summer Fest, Chin8Neri  ha  affiancato i più importanti eventi internazionali di  Cinema e Musica  dell’estate  italiana 2018. Il pubblico accorso nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma  per assistere a strepitosi concerti tra c (continua)