Home > Auto e Moto > Due Novità per il 2017 - Renault Mégane Sporter, Koleos II

Due Novità per il 2017 - Renault Mégane Sporter, Koleos II

scritto da: Maurizio1968 | segnala un abuso

Due Novità per il 2017 - Renault Mégane Sporter, Koleos II


  (...)   La Sporter parte da una configurazione base, Life, di cilindrata 1.2 Tce da 100 Cv con cambio manuale a 6M. Il modello di punta – in genere per questo marchio – è da sempre l’unità 1.5 dCi da 110 Cv. Unità particolarmente elastica ed economica  dal punto di vista dei consumi. Il cambio può essere 6M manuale oppure 7 M sequenziale. Tra le unità disponibili ci sono poi le unità sovralimentate  1.6 dCi da 130 Cv e 165 Cv (GT).(....)   Altra novità di casa Renault, che non potrà non essere un successo, è la nuova Koleos. Della precedente versione mantiene solo il nome. Nuova la piattaforma, frutto dell’accordo tecnico-commerciale con Nissan. Le misure sono aumentate arrivando a 467 cm di lunghezza, con un passo di 271 cm per una migliore abitabilità (supportata da nuovi sistemi flessibili per migliorarne lo sfruttamento degli spazi).(continua)


Fonte notizia: http://www.laragnatelanews.it/motori/due-assi-in-casa-renault-megane-sporter-e-nuova-koleos-per-un-rilancio-in-grande/20021.html


Renault Koleos | Sporter | Mégane |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA PAUSA PRANZO NEL MONDO


Serramenti Risparmio Energetico: Intervista a Sandro Zavattiero della SAP


Made Rural: parliamo del “ Kapriol Dry Gin “ un prodotto da tenere d’occhio nel 2017


Scopriamo il nuovo Registratore NVR LKM Security


Il rifiuto alla trasfusione nell'adulto: quali prospettive? #BloodSave2017


PILATES.BIO 2017


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Non ci sarà più l'obbligo di fedeltà nel Matrimonio, e non solo...

Non ci sarà più l'obbligo di fedeltà nel Matrimonio, e non solo...
(continua) ...Senza obbligo di fedeltà il tradimento non sarebbe più considerato un elemento valido per chiedere la separazione e il divorzio. In effetti però cadrebbero tanti obblighi. Non che il tradimento/fedeltà  siano l’elemento collante quando ci si ama, ma analizzandone uno alla volta si potrebbe arrivare a capire che il matrim (continua)

Un anno fa il mio sogno, musica e parole

Un anno fa il mio sogno, musica e parole
 Il 4 dicembre 2015 ho avuto la possibilità di realizzare uno dei miei sogni. Si tratta di quelle cose che da ragazzo non immagini mai possano realizzarsi. Non essendo dell’ambiente, non avendo mai suonato in pubblico, né cantato, non immaginavo che mai avrei potuto incidere una canzone: Perso in te: di Maurizio Murgia - Prodotto da Eva Forte Non guardarmi pi&u (continua)

Nuova Ford Fiesta 2017, presentazione a Colonia

Nuova Ford Fiesta 2017, presentazione a Colonia
 Ecco la nuova Fiesta 2017, la vettura che rappresenterà il marchio Ford nei prossimi anni. Il segmento di appartenenza, il B, sta avendo negli ultimi anni un’evoluzione inarrestabile in termini tecnici e confort e rifiniture, sovrapponendosi quasi al segmento superiore (Ford Focus per intenderci). Sia per dimensioni, che per contenuti, il nuovo modello, a parte qualche cent (continua)

Mx5- RF Limited Edition, ora in vendita

Mx5- RF Limited Edition, ora in vendita
 Sarà disponibile esclusivamente con il potente motore 2.0L  da 160 cv con cambio manuale a 6 rapporti dotato di tecnologia i-stop e i-ELOOP; ognuno dei 50 esemplari previsti, sarà, inoltre, contraddistinto internamente da un badge con l’indicazione del numero di serie. MX-5 RF Limited Edition è ordinabile solo on-line sul sito www.mx-5rf.limite (continua)

Le nuove moda da spiaggia, anche nelle isole calde d'inverno

Le nuove moda da spiaggia, anche nelle isole calde d'inverno
 Anche le donne che andavano dietro le dune molti anni prima, continuavano infatti, consolidatasi la moda, a mostrarsi. Purtroppo l’inesorabile passar del tempo aveva lasciato il segno e fatto scendere tutto ciò che era un tempo un orgoglio. Alcuni anni fa, a giugno, avendo la possibilità di trascorrere alcuni giorni in Sardegna, c’era l’arrivo delle (continua)