Home > Altro > Imm Cologne e LivingKitchen 2017: TEAM 7 annuncia grandi novità

Imm Cologne e LivingKitchen 2017: TEAM 7 annuncia grandi novità

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Imm Cologne e LivingKitchen 2017: TEAM 7 annuncia grandi novità

Mancano poco più di due settimane al primo appuntamento dell’anno dedicato agli interiors; si tratta di imm Cologne, la fiera internazionale che quest’anno prevede anche LivingKitchen. Tra le oltre 1400 aziende espositrici, anche l’austriaca TEAM 7 sarà presente con le sue grandi novità. Non mancheranno nuovi elementi di design, alcuni già in lizza per i più ambiti premi internazionali di design, così come nuovi materiali, che andranno ad ampliare la gamma di soluzioni disponibili tra cui scegliere per allestire e personalizzare al meglio la propria casa.

Il 2017 si presenta come un anno ricco di innovazioni per TEAM 7, azienda leader mondiale nella produzione di mobili di design in legno naturale, che si prepara a presentare anche una nuova tipologia di legno, aggiungendo così nuove opportunità di design ed affacciandosi verso nuovi mercati e gusti personali.

Oltre ai prodotti novità, ancora top secret fino all’avvio della fiera, TEAM 7 presenterà anche alcune delle sue collezioni più recenti. Tra cui l’ensemble tavolo-sedia tak e lui o le numerose soluzioni studiate per le pareti soggiorno, che ospitano anche tutti i dispositivi per l’intrattenimento audio-video all’interno dei complementi Home Entertainment. Non mancheranno le soluzioni per l’angolo studio, come la scrivania atelier o il secretaire sol - presentato per la prima volta nel 2016 e che ha raccolto grande successo tra gli appassionati, i gruppi per la zona notte, dal sistema letto fino ai comodini e agli armadi, così come i complementi più piccoli che sono dei veri pezzi unici, come treeO, sidekick o stern.

Per quanto riguarda le cucine, allo stand TEAM 7 saranno allestite differenti aree in cui verranno esposte più soluzioni, sia in termini di materiali che di costi. A cominciare dalla piccola di casa, la cucina l1, fino all’elegante black line. Naturalmente, anche in questo settore TEAM 7 porterà una novità che allargherà la gamma di cucine del brand austriaco in legno massello naturale. Per quanto riguarda la progettazione, le cucine TEAM 7 sono sempre più orientate agli ambienti open space creando un ponte di collegamento tra l’allestimento della zona living e dello spazio per cucinare.

Il sipario quindi è ancora chiuso fino al 16 di gennaio, giornata di apertura della fiera, ma per gli amanti del legno di design, in questa edizione di imm Cologne TEAM 7 si prepara a scrivere nuove regole e tendenze nel settore.

TEAM 7 vi aspetta dal 16 a 22 gennaio 2017 presso il pad. 11.3 di imm Cologne (stand P030/Q031) e al pad. 4.2 di Living Kitchen (stand B10).

TEAM 7 Natürlich Wohnen GmbH

TEAM 7 nasce oltre 50 anni fa’ da una piccola falegnameria di Ried im Innkreis nel cuore dell’Austria settentrionale e, oggi, si attesta come il leader mondiale nella produzione di mobili e complementi di design in legno naturale. Lo spirito pionieristico dei proprietari e la loro sensibilità verso il rispetto della natura, tradotto in una produzione eco-sostenibile,  hanno permesso che la passione per la lavorazione del legno si unisse al design contemporaneo. Il processo di produzione è altamente personalizzato in tutte le sue fasi: dalla singola scelta del materiale alla composizione modulare che più si adatta all’ambiente abitativo del cliente. TEAM 7 oggi conta sulla collaborazione di 670 dipendenti, suddivisi fra le sue tre sedi austriache ed la segheria in Ungheria. La produzione comprende cucine, tavoli, sedie, complementi soggiorno, tavoli bassi, oltre che l’arredo completo per la zona notte e l’home office. Nel 2015 l’azienda ha realizzato un fatturato di 85 mio di Euro. TEAM 7, it’s a tree story.

Ufficio Stampa Italia:

Blu Wom

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Sandra Ferino sandra.ferino@bluwom.com

Le nuove proposte di camere da letto a imm cologne 2019

Visti a Imm Cologne: TEAM 7 presenta la sua nuova immagine e il mobile sol (novità 2016)

Le novità TEAM 7 a imm cologne 2016

ALÉ CHALLENGE: BUONA LA PRIMA, IN 2000 PER LA GRANFONDO LIOTTO-CITTÁ DI VICENZA

L’ALÉ CHALLENGE PRENDE IL LARGO, I VERDETTI DELLA GF LIOTTO

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile

Sempre alla ricerca di nuove strade per ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti, Fjällräven ha deciso di estendere l’utilizzo della lana riciclata alla nuova collezione autunno/inverno 2019. Nota come Re-Wool, questa lana proviene da fonti pre- e post-consumo di tutto il mondo. È composta da vecchi capi di abbigliamento o avanzi di produzione dell’i (continua)

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno