Home > Altro > VisiRun, localizzatori satellitari e gps per il controllo della tua flotta

VisiRun, localizzatori satellitari e gps per il controllo della tua flotta

articolo pubblicato da: foglia78 | segnala un abuso

Ogni giorno migliaia di veicoli percorrono le autostrade che collegano le città e i piccoli centri consentendo al mercato di poter muovere i propri prodotti ed offrire servizi indispensabili; e non è un caso, quindi, che le aziende di trasporto si preoccupino di attrezzare la loro flotta con i migliori localizzatori satellitari o localizzatori gps. Quando si tratta di scegliere la migliore attrezzatura per il proprio lavoro e assicurare il proprio veicolo con le più efficienti tecnologie di controllo, ci si trova di fronte ad un’ardua scelta in cui si è costretti ad esaminare numerosi marchi e dispositivi con caratteristiche diverse e con il rischio di acquistare, poi, un prodotto non del tutto funzionale.

 

Uno tra i migliori localizzatori sul mercato è il localizzatore gps  di VisiRun, un  terminale “full option” che, alle normali funzioni di navigatore satellitare, aggiunge la possibilità di controllare l’attività degli operatori, verificare i tempi di guida, misurare i tempi di intervento e di carico/scarico delle merci, comunicare con autisti e operatori, controllare gli imprevisti durante il percorso, controllare il carburante e redigere report delle attività di tutta la flotta. Inoltre VisiRun consente di aggiungere applicazioni speciali al device di base, ampliando le potenzialità di questo piccolo ed efficientissimo strumento. È possibile aggiungere funzioni per la gestione delle missioni, la sicurezza e l’antifurto, integrare il software con i sistemi gestionali dell’azienda e, non per ultimo, controllare tutti i veicoli della flotta grazie ad un’applicazione iPhone. Ciò che è più sorprendente è che VisiRun ha un costo minimo, che varia naturalmente a seconda della completezza delle informazioni e delle funzionalità di controllo desiderate. Si parte da una tariffa base di 19 euro mensili, ad un tetto massimo di 38 euro per la versione completa e Internazionale. Per scoprire tutti i dettagli del localizzatore satellitare  VisiRun, visitate il sito ufficiale e verificate tutte le funzionalità di cui avete bisogno per gestire i vostri veicoli. 

 

localizzatore satellitare | localizzatori satellitari | visirun | localizzatore gps | localizzatori gps |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Controllo e gestione a portata di click con i localizzatori gps di Visirun


How to use GPS jammer help youself


Geben Sie verschiedene Arten von Jammern, billig und einfach zu bedienen


VisiRun, il tuo localizzatore satellitare di percorso con controllo GPS via web


Using GPS Jammer Nearby the Airport Would Give your Punishment


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro
Si è giocato ieri, giovedì 14 aprile, il concorso numero 45 del SuperEnalotto di quest’anno. Ancora nessun 6 né 5+1 e il jackpot in palio continua a crescere arrivando al prossimo concorso alla cifra di 70.600.000 euro. Ma quali sono stati i numeri estratti nell’ultima estrazione del SuperEnalotto? Eccoli di seguito: 1, 2, 6, 42, 67, 83, numero jolly 80 e numero S (continua)

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco
Anche questa settimana si è registrato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto. Nella serata di martedì 15 dicembre si è svolto il concorso 150 del gioco dei numeri tra i più amati dagli italiani. Il giocatore appassionato, infatti, ad ogni concorso realizza la sua giocata e poi si affida nelle mani del destino con la speranza di veder uscire i numeri segn (continua)

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte
Non solo shopping durante la Settimana della Moda milanese, il calendario di martedì 22 settembre infatti si arricchisce di un appuntamento eccezionale dedicato interamente all’arte e alla cultura: una lezione collettiva serale in Piazza del Duomo a cura del critico d’arte Philippe Daverio e l’apertura notturna gratuita del Museo del Novecento di Milano. Un evento sen (continua)

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano
Per i cultori del buon cibo, giovedì 25 giugno alle ore 20.00 lo Chef Andrea Berton, una stella Michelin e chef Ambassador di Expo, incanterà gli ospiti presenti presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7, con un live show cooking. Una proposta culinaria semplice ma creativa dove, in linea con lo stile di Berton, i sapori saranno sempre riconoscibili al palato e capaci di esaltare (continua)

Assicurazioni: per le bici e i ciclisti arriva la tutela anche all’estero

Assicurazioni: per le bici e i ciclisti arriva la tutela anche all’estero
Ciclista, amante delle due ruote e della strada…. E finalmente con la possibilità di non restare più a piedi! Non tutti sanno che è possibile anche per i ciclisti tutelarsi con polizze assicurative che proteggono non solo il proprietario del mezzo (anche nel caso di incidenti con coinvolgimento di terze persone), ma anche la bici stessa, fornendo allo stesso tempo (continua)