Home > Economia e Finanza > Come Pagare Meno Tasse

Come Pagare Meno Tasse

scritto da: Barbara68 | segnala un abuso


Vuoi sapere come pagare meno tasse?
In un periodo nero come quello che stiamo vivendo, la visione di un metodo, di un “come poter pagare meno tasse”, sembra un’utopia. Ma non è così. Non ci potevo credere ma quando ho avuto la possibilità di scoprire certe informazioni, la mia mente si è aperta: si possono pagare meno tasse senza per questo essere evasori.
Sentiamo continuamente parlare di evasione fiscale, di soldi che l’Italia deve recuperare da chi non paga le tasse. I Giornali, i Telegiornali, le trasmissioni televisive ci bombardano di informazioni su questo argomento che ci portano a pensare di dover pagare tutte le tasse altrimenti diventiamo evasori e quindi punibili dalla legge.
L’Evasione Fiscale è un problema che è legato all’uomo fin dall’antichità e cioè quando le tasse venivano pagate ai signorotti di città o di campagna come atto di sottomissione del vassallo o del contadino alla potenza del superiore.
Grazie a queste informazioni che ho potuto assimilare, ho scoperto la differenza tra Evasione Fiscale e Elusione Fiscale:
•     l’Evasione Fiscale è il non pagare le tasse sottraendosi al controllo fiscale.
•     l’Elusione Fiscale è un vero e proprio ingranaggio chiave nella Pianificazione Fiscale; in parole semplici è uno studio preciso per poter ottenere (assolutamente in modo legale) un carico fiscale ridotto o la sua dilatazione nel tempo.

Quindi proprio grazie a questa mia scoperta ho capito che Elusione Fiscale non è sinonimo di Evasione Fiscale. C’è la possibilità di pagare meno tasse o di dilazionarle fortemente nel tempo senza per questo essere dei fuorilegge.
Per poter giungere all’obiettivo con tranquillità e sicurezza bisogna farsi aiutare dagli Ingegneri Fiscali, delle figure abbastanza nuove nel panorama internazionale, che sono gli specialisti del settore. Persone che, attraverso l’ingegneria contributiva, sanno come trovare le migliori condizioni impositive rimanendo sempre nella legalità. E’ considerata una vera e propria ingegneria in quanto c’è bisogno, come nella costruzione, di un progetto e di costruire. Il progetto riguarda lo studio per l’elusione fiscale e la costruzione riguarda invece la strategia per eliminare o ridurre il carico fiscale attraverso l’utilizzo di leggi che favoriscono l’attività che ci interessa.
Per questo abbiamo bisogno di un esperto: la strada da seguire non sarà la stessa se la nostra attività è di programmazione oppure vendita di libri o ancora pubblicità via internet. Ogni tipo di attività ha bisogno di uno studio particolare e quindi del professionista che faccia questo al posto nostro.
E’ indubbio che le tasse vanno pagate ma se ci fosse una strada legale ma meno dispendiosa, non ti farebbe piacere saperlo? Vuoi capire come poter pagare meno tasse rimanendo nei limiti della legalità? Un team di esperti nel settore fiscale ti apriranno gli occhi su tutte le possibilità che hai per raggiungere il tuo obiettivo e metteranno a disposizione la loro consulenza. Le informazioni di cui ti ho parlato (ed ovviamente tanto e tanto altro) le trovi in un ebook di 116 pagine, “Come pagare meno tasse”, in cui trovi anche degli indirizzi precisi e dei link a cui appoggiarti per avere consulenze dirette e consigli personalizzati a seconda del tipo dell’attività che svolgi o che hai intenzione di svolgere. Presto sarà acquistabile online la Guida Definitiva per Operare Fiscalmente all’Estero in Modo Legale, non perdere questa occasione; il numero degli ebook in vendita sarà limitato … non perdere tempo … informati !!!! Dai un’occhiata e capirai tante cose: http://www.comepagaremenotasse.it/


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TASSE, BALZELLI E TANTI GUAI


Il perfetto piano del nomade fiscale per non pagare le tasse in Italia


Come Pagare Meno Tasse: Società Offsore


Aliexpress e dogana: come comportarsi.


Strategie di pricing per dropshipping: come determinare i tuoi prezzi nel 2021


Ho risparmiato sulle tasse da versare il 35%! Ecco come ho fatto in 6 mosse


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

gioielli argento

gioielli argento
 vendita online gioielli argento   gioielli argento - tecniche di lavorazione   gioielli argento - PROGETTAZIONE E PROTOTIPAZIONE IN 3D   gioielli argento - PROGETTAZIONE: Dopo aver ideato e disegnato su carta il monile da fare, il progetto viene trasferito al pc, ed attraverso uno specifico programma da oreficeria, prodotto in tre dimensioni.   Grazie a questo pro (continua)

gioielli online

gioielli online
 E' sul web un bellissimo sito per la vendita di gioielli online. L'ho scovato per casualità ma non me lo sono fatto scappare.   Si tratta di poter decidere per l'acquisto gioielli online, quindi poter avere la capacità di controllare tutti i pezzi più piacevoli senza l'assillo di dover scegliere rapidamente per l'esistenza di altri compratori o per la sollecitazio (continua)

gioielli artigianali

gioielli artigianali,gioielli con diamanti,gioielli con brillanti,gioielli pietre preziose,gioielli pietre dure,gioielli fatti a mano,anelli personalizzati,collane artigianali,gioielli personalizzati,gioielleria artigianale,gioielli argento,riparazione gioielli,riparazione gioielli viterbo, L'orafo Danilo Bonucci lavora nel suo laboratorio al centro della città di Viterbo ed offre ai suoi (continua)

Il sistema corretto per prenderti cura del tuo albero in vaso

Il sistema corretto per prenderti cura del tuo albero in vaso
 Come Curare Un Bonsai è il dilemma che prima o poi centra qualsiasi appassionato di bonsai che si trova davanti alla sua adorata piantina che non è più benfatta e radiosa come prima.    Come Curare Un Bonsai  è la richiesta di aiuto di chi vede il suo bonsai avvizzire, guastarsi, ingiallire.   Se sei qui, anche tu stai cercando una risposta (continua)

Sta Per Arrivare una Novità

Vuoi avere almeno 200 euro in più al mese nel tuo portafoglio senza aver bisogno di trovare un secondo lavoro o senza dover sgobbare di più nel tuo attuale lavoro? No … non mi sono impazzita … e non si tratta neanche di andare a rubare, una volta al mese, nella cartoleria sotto casa … Ti vedo strabuzzare gli occhi incredulo/a ma ti assicuro che è possi (continua)